Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Sideman View Post

Non è questione di essere talebano
    una moto che ferma ai mille semafori scalda, una moto con le marce e la frizione, una moto con le scarpe non protette dall'asfalto ed i pantaloni a contatto col motore, ingombrante... io in città non la userei mai, piuttosto mi compro un Honda Vision 100 4t

l'ultima moto che ho usato in città è stata la Honda XL125 nel 1984
    pensa che io uso alle volte la tuono per le commissioni in torino in maglietta e pantaloncini!!
    P.s. certo che se dovessi farci tanti km in citta' prenderei anchi io uno scooter per fortunatamente io in citta ci vado un paio di volte all'anno.

Comment

• Originally posted by paolo25 View Post

pensa che io uso alle volte la tuono per le commissioni in torino in maglietta e pantaloncini!!
      P.s. certo che se dovessi farci tanti km in citta' prenderei anchi io uno scooter per fortunatamente io in citta ci vado un paio di volte all'anno.
      Se programmo un giro di 300 KM e c'è solo un unico semaforo...non prendo la tuono...quel 50% di trovarlo rosso mi fa propendere per altro...
      "Fatti non foste a viver come bruti,
      ma per seguir virtute e canoscenza"
      INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Sideman View Post

Se programmo un giro di 300 KM e c'è solo un unico semaforo...non prendo la tuono...quel 50% di trovarlo rosso mi fa propendere per altro...
        io la sola volta che ci ho fatto piu di 300km con xadv sono arrivato a casa e l'ho venduto!!

Comment

• Originally posted by paolo25 View Post

io la sola volta che ci ho fatto piu di 300km con xadv sono arrivato a casa e l'ho venduto!!
          tutto dipende cosa ci si aspetta da un mezzo
          "Fatti non foste a viver come bruti,
          ma per seguir virtute e canoscenza"
          INFERNO XXVI

Comment

• io Sabato mi sono fatto 300 km solo soletto tra lazio e abruzzo, ora ho finito il rodaggio. confermo le prime impressioni, mezzo facile e intuitivo, se si forza un po di più tende a chiudere l'anteriore, se si guida fluidi sul ritmo ci si diverte molto. La sella è troppo dura. domenica invece ho fatto un po di sterrato e un po di prati… Senza le pedanine è troppo scomodo stare in piedi, meglio seduto. Il t contro di default è troppo invasivo , meglio senza o al limite su livello 1. Molto divertente derapare in sicurezza anche per chi come me è una vecchia pippaccia...
            «Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore».
            Robert Pirsig

Comment

• Originally posted by rintronauta View Post
              io Sabato mi sono fatto 300 km solo soletto tra lazio e abruzzo, ora ho finito il rodaggio. confermo le prime impressioni, mezzo facile e intuitivo, se si forza un po di più tende a chiudere l'anteriore, se si guida fluidi sul ritmo ci si diverte molto. La sella è troppo dura. domenica invece ho fatto un po di sterrato e un po di prati… Senza le pedanine è troppo scomodo stare in piedi, meglio seduto. Il t contro di default è troppo invasivo , meglio senza o al limite su livello 1. Molto divertente derapare in sicurezza anche per chi come me è una vecchia pippaccia...
              Si non e' un mezzo da guidare forte nelle curve, e concordo anche che senza pedane non lo si riesce a guidare come un endurone, pero' e' facile e in movimento il peso non si sente molto.

Comment

• Ecco oggi sarebbe stato l’ideale. Appuntamenti su per i castelli con rientro a Roma. Con il ktm non er adattabile per puzza e calore.

Comment

Working...
                X