Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by Sideman View Post

    ci passa il telaio...che è da moto
    E il motore invece dove sta?
    no delta martini...no party


    Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

    Comment


    • Originally posted by mito22 View Post
      2019 Honda X-Adv CAMO



      bella colorazione!!!!
      ma novità??? o solo colorazione?
      "Fatti non foste a viver come bruti,
      ma per seguir virtute e canoscenza"
      INFERNO XXVI

      Comment


      • Originally posted by arabykola View Post

        E il motore invece dove sta?
        dove stanno i motori delle moto...
        "Fatti non foste a viver come bruti,
        ma per seguir virtute e canoscenza"
        INFERNO XXVI

        Comment


        • Originally posted by Sideman View Post

          bella colorazione!!!!
          ma novità??? o solo colorazione?
          Da che so e vedo... solo colorazione....

          Comment


          • Gia lo scorso anno avevano introdotto il tc, quindi non penso abbiano fatto ulteriori modifiche.

            Comment


            • Da una settimana ho affiancato l'x adv alla multistrada 1200s...che dire, sono molto soddisfatto del giocattolo. E' insospettabilmente stabile, frena bene e ha un bell'ingresso in curva. Il cambio sembra divertente ma essendo in rodaggio sto andando via fluido senza superare i 5000 giri. Ieri ci ho fatto 400 km, pe ri romani ho fatto salaria fino ad Antrodoco, poi L'aquila, Passo Capannelle, poi a destra verso il Gran Sasso, poi Fonte Vetica e sono sceso di nuovo a L'Aquila passando per Santo Stefano… Io mi sono divertito moltissimo, soprattutto, ovviamente, sullo stretto…qualcun altro che ho trovato per strada credo si sia divertito molto meno…
              «Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore».
              Robert Pirsig

              Comment


              • Originally posted by rintronauta View Post
                Da una settimana ho affiancato l'x adv alla multistrada 1200s...che dire, sono molto soddisfatto del giocattolo. E' insospettabilmente stabile, frena bene e ha un bell'ingresso in curva. Il cambio sembra divertente ma essendo in rodaggio sto andando via fluido senza superare i 5000 giri. Ieri ci ho fatto 400 km, pe ri romani ho fatto salaria fino ad Antrodoco, poi L'aquila, Passo Capannelle, poi a destra verso il Gran Sasso, poi Fonte Vetica e sono sceso di nuovo a L'Aquila passando per Santo Stefano… Io mi sono divertito moltissimo, soprattutto, ovviamente, sullo stretto…qualcun altro che ho trovato per strada credo si sia divertito molto meno…
                Bello, ma non sono un po' in sovrapposizione X-Adv e Multistrada? Come impiego, intendo...

                Comment


                • Originally posted by Torakiky View Post

                  Bello, ma non sono un po' in sovrapposizione X-Adv e Multistrada? Come impiego, intendo...
                  per un uso prevalentemente turistico forse x-adv e' persino meglio del multistrada, pero' rimane uno scooter con i suoi pregi e difetti.

                  Comment


                  • ..la Mts costa il doppio e si vede e si sente...x adv oltre ad essere, ovviamente, meno performante è anche più scomodo e meno..sicuro. detto questo io concepisco la mts come una supersportiva mascherata...monto gomme in mescola (200 al posteriore..) e mi diverto un mondo a piegare e a farla scorrere. Purtroppo per problemi fisici non posso più guidare le ss e quindi ho preso l'x adv al posto della Delirio che ho avuto per 11 anni ma che ultimamente non riuscivo più a guuidare con soddisfazione...
                    «Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore».
                    Robert Pirsig

                    Comment


                    • Originally posted by paolo25 View Post

                      per un uso prevalentemente turistico forse x-adv e' persino meglio del multistrada, pero' rimane uno scooter con i suoi pregi e difetti.
                      Sì, ok, però sono proprio due mezzi che fanno lo stesso mestiere. Poi giustamente ognuno sceglie quello che più gli piace, ma mi sembrano proprio in concorrenza diretta e mi fa strano averli nello stesso box, tutto qui

                      Comment


                      • Originally posted by rintronauta View Post
                        Da una settimana ho affiancato l'x adv alla multistrada 1200s...che dire, sono molto soddisfatto del giocattolo. E' insospettabilmente stabile, frena bene e ha un bell'ingresso in curva. Il cambio sembra divertente ma essendo in rodaggio sto andando via fluido senza superare i 5000 giri. Ieri ci ho fatto 400 km, pe ri romani ho fatto salaria fino ad Antrodoco, poi L'aquila, Passo Capannelle, poi a destra verso il Gran Sasso, poi Fonte Vetica e sono sceso di nuovo a L'Aquila passando per Santo Stefano… Io mi sono divertito moltissimo, soprattutto, ovviamente, sullo stretto…qualcun altro che ho trovato per strada credo si sia divertito molto meno…
                        ah ah ah ah
                        grande.... immagino le facce nel casco....

                        400 km non sono pochi... come si torntao? affaticato??? le strade un pò le conosco bellissime
                        "Fatti non foste a viver come bruti,
                        ma per seguir virtute e canoscenza"
                        INFERNO XXVI

                        Comment


                        • ..sono tornato con la stessa strada dell'andata, ossia sceso da S. Stefano e sbucato a Barisciano, ho fatto L'Aquila, Antrodoco e Salaria fino a roma. Non ero per nulla stanco, calcola infatti che da Rieti a Passo Corese ho fatto la Salaria antica, e poi da Monterotondo ho preso la Tiberina fino a Roma! La sella è più dura e scomoda rispetto a quella della mts! Altra nota...io sono alto 1,90 e leggero 95 kg ..
                          «Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore».
                          Robert Pirsig

                          Comment


                          • Originally posted by rintronauta View Post
                            ..la Mts costa il doppio e si vede e si sente...x adv oltre ad essere, ovviamente, meno performante è anche più scomodo e meno..sicuro. detto questo io concepisco la mts come una supersportiva mascherata...monto gomme in mescola (200 al posteriore..) e mi diverto un mondo a piegare e a farla scorrere. Purtroppo per problemi fisici non posso più guidare le ss e quindi ho preso l'x adv al posto della Delirio che ho avuto per 11 anni ma che ultimamente non riuscivo più a guuidare con soddisfazione...
                            Scusa, mi ero perso la tua risposta. Mi viene spontanea una domanda: appurato che con l'X-ADV non guidi come con la MTS, allora con la MTS non riesci a fare le quello che fai con l'X-ADV? E' più comoda, più veloce, più rifinita, già ce l'hai, a che ti serve l'X-ADV? Senza polemica, eh, proprio curiosità per chiacchierare

                            Comment


                            • Originally posted by Torakiky View Post

                              Sì, ok, però sono proprio due mezzi che fanno lo stesso mestiere. Poi giustamente ognuno sceglie quello che più gli piace, ma mi sembrano proprio in concorrenza diretta e mi fa strano averli nello stesso box, tutto qui
                              vero che fanno lo stesso mestiere ma uno lo considereri proprio come puro mezzo di locomozione, che oltretutto consuma anche poco e ha la praticita' del vano sotto sella e un discreto riparo(zona piedi/gambe), il multi invece hai l adrenalina/piacere di guida di una moto e di contro hai costi di gestione piu alti(consumi gomme).
                              P.s. anche secondo me si possono sovrapporre ma un po come chi ha la moto e un tmax!

                              Comment


                              • Originally posted by paolo25 View Post
                                P.s. anche secondo me si possono sovrapporre ma un po come chi ha la moto e un tmax!
                                Bè, dipende molto dalla moto: io ho il TMax dei poveri, ma non può certo sostituire la Brutale e viceversa! Se invece della Brutale avessi una Turismo Veloce (giusto per restare in casa MV) allora sì, che ci sarebbero state parecchie sovrapposizioni, tanto da rendere quasi superfluo lo scooter.
                                Non ti nascondo che era proprio una delle opzioni su cui stavo ragionando alla fine dell'anno scorso: vendere Brutale e il SilverWing e prendere una TV SPS, per avere un mezzo tuttofare, ma sportivo a sufficienza. Ragionandoci, però, ho preferito prendere uno scooter bello per il quotidiano e tenermi una sportiva per i giri, in modo da avere il mezzo migliore possibile per ogni impiego

                                Poi, per il discorso costi di gestione, hai voglia a farne fuori di gomme prima di esserti ripagato un X-ADV!

                                Comment

                                Working...
                                X