Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by Sideman View Post

    Non ? questione di essere talebano
    una moto che ferma ai mille semafori scalda, una moto con le marce e la frizione, una moto con le scarpe non protette dall'asfalto ed i pantaloni a contatto col motore, ingombrante... io in citt? non la userei mai, piuttosto mi compro un Honda Vision 100 4t

    l'ultima moto che ho usato in citt? ? stata la Honda XL125 nel 1984
    pensa che io uso alle volte la tuono per le commissioni in torino in maglietta e pantaloncini!!
    P.s. certo che se dovessi farci tanti km in citta' prenderei anchi io uno scooter per fortunatamente io in citta ci vado un paio di volte all'anno.

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by paolo25 View Post

      pensa che io uso alle volte la tuono per le commissioni in torino in maglietta e pantaloncini!!
      P.s. certo che se dovessi farci tanti km in citta' prenderei anchi io uno scooter per fortunatamente io in citta ci vado un paio di volte all'anno.
      Se programmo un giro di 300 KM e c'? solo un unico semaforo...non prendo la tuono...quel 50% di trovarlo rosso mi fa propendere per altro...

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by Sideman View Post

        Se programmo un giro di 300 KM e c'? solo un unico semaforo...non prendo la tuono...quel 50% di trovarlo rosso mi fa propendere per altro...
        io la sola volta che ci ho fatto piu di 300km con xadv sono arrivato a casa e l'ho venduto!!

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by paolo25 View Post

          io la sola volta che ci ho fatto piu di 300km con xadv sono arrivato a casa e l'ho venduto!!
          tutto dipende cosa ci si aspetta da un mezzo

          Comment


          • Font Size
            #350
            io Sabato mi sono fatto 300 km solo soletto tra lazio e abruzzo, ora ho finito il rodaggio. confermo le prime impressioni, mezzo facile e intuitivo, se si forza un po di pi? tende a chiudere l'anteriore, se si guida fluidi sul ritmo ci si diverte molto. La sella ? troppo dura. domenica invece ho fatto un po di sterrato e un po di prati? Senza le pedanine ? troppo scomodo stare in piedi, meglio seduto. Il t contro di default ? troppo invasivo , meglio senza o al limite su livello 1. Molto divertente derapare in sicurezza anche per chi come me ? una vecchia pippaccia...

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by rintronauta View Post
              io Sabato mi sono fatto 300 km solo soletto tra lazio e abruzzo, ora ho finito il rodaggio. confermo le prime impressioni, mezzo facile e intuitivo, se si forza un po di pi? tende a chiudere l'anteriore, se si guida fluidi sul ritmo ci si diverte molto. La sella ? troppo dura. domenica invece ho fatto un po di sterrato e un po di prati? Senza le pedanine ? troppo scomodo stare in piedi, meglio seduto. Il t contro di default ? troppo invasivo , meglio senza o al limite su livello 1. Molto divertente derapare in sicurezza anche per chi come me ? una vecchia pippaccia...
              Si non e' un mezzo da guidare forte nelle curve, e concordo anche che senza pedane non lo si riesce a guidare come un endurone, pero' e' facile e in movimento il peso non si sente molto.

              Comment


              • Font Size
                #352
                Ecco oggi sarebbe stato l?ideale. Appuntamenti su per i castelli con rientro a Roma. Con il ktm non er adattabile per puzza e calore.

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  4500 km fatto col coso...mi piace l utilizzo a mo di scooter di un mezzo bello stabile e con le risposte quasi da moto....alla fine in questo genere di mezzi lo equivalgo a tmax burgman e scooteroni vari...nel senso che ? inutile cercare qualit? su un mezzo che non da adrenalina e quindi bel mezzo di lavoro.
                  Facendo un paragone per farvi capire sembra la mia MB classe e...macchina spettacolare ma che non da nessun godimento se non quello di fare 1000 km in un sol colpo e scendere riposato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Eh.. il pi? ? farlo capire ai motociclisti... quelli duri e puri

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by il rosc View Post
                      Ecco oggi sarebbe stato l?ideale. Appuntamenti su per i castelli con rientro a Roma. Con il ktm non er adattabile per puzza e calore.
                      Questo m'interessa: il KTM 990 dici che non sarebbe buono nel quotidiano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        visto finalmente da vicino, a me piace un sacco

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Questo m'interessa: il KTM 990 dici che non sarebbe buono nel quotidiano?
                          da buttare nel primo fosso dopo il decimo semaforo rossi...si sarebbe l'ideale al pari della mia tuono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by Sideman View Post

                            da buttare nel primo fosso dopo il decimo semaforo rossi...si sarebbe l'ideale al pari della mia tuono...




                            Comment


                            • Font Size
                              #359

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Vai, swappa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X