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636xk6..?

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    #346
    Originally posted by kawa6
    verde..con lo scarico laterale corto..senza specchietti..? stupendo..
    per adesso mi diverto ancora con la mia.. quando ho 30mila euro disponibili compro l'oggetto del desiderio..

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      #347
      Originally posted by CokiDrug
      matcrix: cmq bel confronto 636 '04 contro K6 giusto! ma quanto faceva il K4???
      Il topic nasce da qualcosa del tipo "636 '03-04 vs K6'06.. oltre a rimpiangere il motore (con il 600, forse anche con il 750 ), il resto come va?
      Scoprendo poi che chi ha fornito giudizi o non le ha mai provate tutte e tre oppure in condizioni non confrontabili

      Riguardo a questo:


      m.: scusa ma gl'altri ki moto avevano???
      L'ho scritto dopo: *Andava una sega (ndr. VTR SP2'02) esattamente come RSV/R ('02) con akra e eprom, o 996 (biposto da 117cv) termignoni e eprom..."

      m.:e ke velocit? andavate? cosi si capisce meglio
      c.:"ci siamo lanciati ripetutamente in autostrada da circa 100 orari sino alla velocit? massima e si viaggiava quasi sempre appaiati, tranne gli ultimi 5-8 km/h.. "
      a me continua a sembrare chiaro ... da 100km/h, ripetute accelerazioni, appaiati (quindi privi di scia), sino alla velocit? massima tranne gli ultimi 5-8 km/h.. ovvero quando l'R6 limitava di sesta con contakm fondoscala (poco indicativo per via della rapportatura corta) le moto in quel momento appaiate riuscivano ad allungare per altri 5-8 km/h.
      L'unico strumento attendibile era quello dell''RSV (con pignone da 16) e mi pare segn? un filo meno di 270.. poteva essere tra i 266 e i 269 orari(ricordo che l'Aprilia memorizza la Best speed e la si pu? azzerare).
      Il dato delle altre due non ricordo in quanto poco significativo come quello della Yamaha (Honda sempre lettura su pignone, Ducati abbondante di suo rispetto ad Aprilia)

      m.: ps ma nn eravate tutti originali???
      Ho scritto "tutti con rapportatura -1 dente di pignone" e "R6'01 originale anche nel terminale" anche qui mi sembra di essere stato chiarom.:e mooooo! dire ke nn va 1sega il 996 mi sembra 1po troppo nn trovi???
      Nella fattispecie non spingeva molto quel propulsore (che cmq, ricordo, era il biposto da 117cv, non le versioni S o R) e cmq credo di aver evidenziato a sufficienza che:



      Dubbi, perplessit?? A disposizione

      si! vero il topic nasceva da quel confronto, ammetto l'errore..
      cmq nn trovo nulla di annormale, visto i livelli raggiunti dalle 600 di oggi, ke il K6 batta il 636'04, cosa ke invece nn fa, contro il 636'05 e se prendiamo il K4 750 e il K6 750, sempre contro il 636'05 nn hanno vita facile come si vuol far crede!!!

      capito! infatti ti avevo kiesto di specificare meglio, le altre moto ke vuoi il caldo fa brutti skerzi! cmq mi sembrano 1po pokini quei cv x una 996! m'informo!

      ti ho kiesto la velocita ke andavate, xke io avevo 1R62002 modificata, sparata a piu di280km/h, sempre di takimetro, ma di star dietro a 1R12003 con solo scariko nn se ne parlava nemmeno, nemmeno la possibilita di partire da 100 in 3marcia fino all 6 e riamanere appaiati x 3 metri. mi limitavo a contare i sec ke mi separavano da lui... quindi scusa, mi suona 1po male il discroso, tutto qui.. x il fatto ke ho scritto tutti originali ho preso cantonata io...

      x il discorso di far confronti, con moto ke nn si hanno nemmono provate e nemmno viste guidare da vicino, be!.... concordo pienamente con il tuo pensiero..

      "il resto come va? " se riferto a me! va benino, xo sono ancora fermo col polso, dopo il volo a misano... spero di rifarmi a fine agosto prima psita prima scivolata

      cmq spero di trovare qlck ke mi fa provare il k6 1000
      Last edited by matcrix; 25-07-06, 18:41.

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        #348
        x farnkieR1... prendere come rifermiento le moto ke corrono il SBK o in motogp ? l'errore piu grosso ke si possa fare x me!!!
        xke allora la miglior moto da strada ? la DUCATI 999R... peccato, anke se la paghi 30mila euro ? la meta di quella ke corre in SBK! se poi guardiamo la categoria delle 600 be.. l'R6 nuova ke corre nelle gare ? 1mostro di potenza e agilit?, vista con i miei oki... cmq sia il 636 ke corre in superstock ? 1 600 a tutti gli effetti e nn 1 636cmq!

        x smanau/kawa6... ha be parlate della mia bimba!!!



        nn sbavate troppo

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          #349
          Originally posted by matcrix
          x farnkieR1... prendere come rifermiento le moto ke corrono il SBK o in motogp ? l'errore piu grosso ke si possa fare x me!!!
          xke allora la miglior moto da strada ? la DUCATI 999R... peccato, anke se la paghi 30mila euro ? la meta di quella ke corre in SBK! se poi guardiamo la categoria delle 600 be.. l'R6 nuova ke corre nelle gare ? 1mostro di potenza e agilit?, vista con i miei oki... cmq sia il 636 ke corre in superstock ? 1 600 a tutti gli effetti e nn 1 636cmq!

          x smanau/kawa6... ha be parlate della mia bimba!!!



          nn sbavate troppo
          matcrix non infierire.. hai una moto stupenda..! comunque grazie per quello che hai scritto riguardo al 636..

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            #350
            Originally posted by matcrix
            x farnkieR1... prendere come rifermiento le moto ke corrono il SBK o in motogp ? l'errore piu grosso ke si possa fare x me!!!
            xke allora la miglior moto da strada ? la DUCATI 999R... peccato, anke se la paghi 30mila euro ? la meta di quella ke corre in SBK! se poi guardiamo la categoria delle 600 be.. l'R6 nuova ke corre nelle gare ? 1mostro di potenza e agilit?, vista con i miei oki... cmq sia il 636 ke corre in superstock ? 1 600 a tutti gli effetti e nn 1 636cmq!

            x smanau/kawa6... ha be parlate della mia bimba!!!



            nn sbavate troppo
            complimenti per la moto.. immaggino solo il casino che fa con sto scarico

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              #351
              .....siamo alle solite, x te ? meglio Olivia di Naomi, che gusti

              Originally posted by kawa6
              al momento non ci sono moto che mi fanno impazzire..per me la pi? bella rimane 636 03/04.. a parte gli scherzi..dei mille mi piace il 10r nuovo..di gran lunga rispetto alle altre..solo che non lo comprerei perch? ? troppo e rischierei solo di farmi male..aspetto con ansia fine anno per vedere il nuovo 636..speriamo bene..comunque una bella brutale per fare i giretti domenicali non mi dispiacerebbe..

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                #352
                Originally posted by FrankieR1
                .....siamo alle solite, x te ? meglio Olivia di Naomi, che gusti
                sentiamo.. a te quale moto ti gusta in questo periodo..

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                  #353
                  ...mi s? che tu prendi lucciole x lanterne. Non alludevo alla moto gp o sup, ma alla superstock e supersport, dove le moto sono + simili alle originali. Sveglia e leggi bene


                  Originally posted by matcrix
                  x farnkieR1... prendere come rifermiento le moto ke corrono il SBK o in motogp ? l'errore piu grosso ke si possa fare x me!!!
                  xke allora la miglior moto da strada ? la DUCATI 999R... peccato, anke se la paghi 30mila euro ? la meta di quella ke corre in SBK! se poi guardiamo la categoria delle 600 be.. l'R6 nuova ke corre nelle gare ? 1mostro di potenza e agilit?, vista con i miei oki... cmq sia il 636 ke corre in superstock ? 1 600 a tutti gli effetti e nn 1 636cmq!

                  x smanau/kawa6... ha be parlate della mia bimba!!!



                  nn sbavate troppo

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                    #354
                    Originally posted by FrankieR1
                    .....siamo alle solite, x te ? meglio Olivia di Naomi, che gusti
                    vuoi mettere.. olivia con quelle gambe kilometriche tira da pura.. invece naomi ? un po manesca

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                      #355
                      Originally posted by FrankieR1
                      ...mi s? che tu prendi lucciole x lanterne. Non alludevo alla moto gp o sup, ma alla superstock e supersport, dove le moto sono + simili alle originali. Sveglia e leggi bene
                      franki.. vedi che un 600 supersport ha oltre 130cavalli.. non mi sembrano tanto vicini alle moto di serie

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                        #356
                        Originally posted by smanau
                        franki.. vedi che un 600 supersport ha oltre 130cavalli.. non mi sembrano tanto vicini alle moto di serie
                        i riferimenti di frenki non si discutono.. le moto sono uguali ha ragione franki.. trattasi si supersport superbike non importa..

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                          #357
                          Originally posted by smanau
                          franki.. vedi che un 600 supersport ha oltre 130cavalli.. non mi sembrano tanto vicini alle moto di serie
                          non sono mica quei 20/30 cavalli in pi? che fanno la differenza..

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                            #358
                            matcrix,
                            un sincero plauso per il tuo intervento.. capita a tutti di leggere cose alla veloce e di confondere o di omettere dei passagi!

                            Concordo sulla 636'05 velocissima e molto molto efficace (e rende la vita complicata ai settemezzo).. qui per? sono riuscito addirittura a leggere che ? normale che sia pi? lenta della 636'03-'04

                            Concordo anche in questo: ho posseduto, tra le altre, tre R6 ed un R1'02.. la differenza ? evidente.. mai sostenuto il contrario (solo chi non le ha mai guidate pu? pensarlo)!
                            ..e di 636 '03-'04 ne ho incontrati a Monza e Mugello in sella all'R1 da poter sostenere che l'equazione "636'03-04 circa uguale a 750 suzu che a sua volta ? circa uguale a R1'02" si basa su fuffa
                            ..per? permettimi di farti notare che non ho menzionato nella comparativa l'R1'03.. solo quei bicilindri e il 750 che saltava allegramente in testa al mio R6

                            "x il discorso di far confronti, con moto ke nn si hanno nemmono provate e nemmno viste guidare da vicino, be!.... concordo pienamente con il tuo pensiero.. "





                            PS "cmq spero di trovare qlck ke mi fa provare il k6 1000"
                            Visto che siamo nella sezione Suzuki e che l'ho provata in pista sia matt black con su solo carene in VTR che ben messa da pista (anche se con ciclistica non per la mia taglia):
                            la moto ? migliorata a 360? rispetto alla pur redditizia K3/4, compatta, facile da portare, agile (rispetto al passato) ma cmq stabile, con il motore classico suzuki "elettrico" ma ancora pi? veloce a prendere i giri in alto. Frenata finalmente all'altezza della situazione sia per potenza dell'impianto che per possibilit? di staccare senza i fastidiosi saltellamenti
                            Seduta e pedane un filo basse, in antitesi con l'impostazione delle suzuki degli anni '90.

                            ..ma anche qui.. chi sostiene che il K5/6 detenga un vantaggio in pista incolmabile dalle altre, evidentemente non ha mai provato un R1'04-05 (con elettronica e scarico completo, da originale non ? altrettanto competitiva). Il k5/6 ? forse la pi? performante ma le altre non distano anni luce (come invece capit? nel 2003 con il K3)

                            Zx10'06, MV1000 invece mi mancano

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                              #359
                              Originally posted by smanau
                              franki.. vedi che un 600 supersport ha oltre 130cavalli.. non mi sembrano tanto vicini alle moto di serie
                              la kawa delle motogp e la mia sono identiche..! solo che quella non ha le luci,le frecce,gli specchietti.. ? la stessa moto..!

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                                #360
                                Originally posted by CokiDrug
                                matcrix,
                                un sincero plauso per il tuo intervento.. capita a tutti di leggere cose alla veloce e di confondere o di omettere dei passagi!

                                Concordo sulla 636'05 velocissima e molto molto efficace (e rende la vita complicata ai settemezzo).. qui per? sono riuscito addirittura a leggere che ? normale che sia pi? lenta della 636'03-'04

                                Concordo anche in questo: ho posseduto, tra le altre, tre R6 ed un R1'02.. la differenza ? evidente.. mai sostenuto il contrario (solo chi non le ha mai guidate pu? pensarlo)!
                                ..e di 636 '03-'04 ne ho incontrati a Monza e Mugello in sella all'R1 da poter sostenere che l'equazione "636'03-04 circa uguale a 750 suzu che a sua volta ? circa uguale a R1'02" si basa su fuffa
                                ..per? permettimi di farti notare che non ho menzionato nella comparativa l'R1'03.. solo quei bicilindri e il 750 che saltava allegramente in testa al mio R6

                                "x il discorso di far confronti, con moto ke nn si hanno nemmono provate e nemmno viste guidare da vicino, be!.... concordo pienamente con il tuo pensiero.. "





                                PS "cmq spero di trovare qlck ke mi fa provare il k6 1000"
                                Visto che siamo nella sezione Suzuki e che l'ho provata in pista sia matt black con su solo carene in VTR che ben messa da pista (anche se con ciclistica non per la mia taglia):
                                la moto ? migliorata a 360? rispetto alla pur redditizia K3/4, compatta, facile da portare, agile (rispetto al passato) ma cmq stabile, con il motore classico suzuki "elettrico" ma ancora pi? veloce a prendere i giri in alto. Frenata finalmente all'altezza della situazione sia per potenza dell'impianto che per possibilit? di staccare senza i fastidiosi saltellamenti
                                Seduta e pedane un filo basse, in antitesi con l'impostazione delle suzuki degli anni '90.

                                ..ma anche qui.. chi sostiene che il K5/6 detenga un vantaggio in pista incolmabile dalle altre, evidentemente non ha mai provato un R1'04-05 (con elettronica e scarico completo, da originale non ? altrettanto competitiva). Il k5/6 ? forse la pi? performante ma le altre non distano anni luce (come invece capit? nel 2003 con il K3)

                                Zx10'06, MV1000 invece mi mancano
                                concordo pienamente con te quando parli di differenze abbissali presunte tra il k6 1000 e le altre..sono tutte l?..la cosa pi? importante ? portarle al limite..cosa intendi per posizione tipo anni 90..?nel senso troppo "seduti"?te non ti sei trovato bene in questo senso..?preferisci una posizione pi? caricata..?

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