Originally posted by smanau
con l'rsv..beh ki la guida a malapena la tiene in piedi (e poke volte ci riesce..)proviene da un sr 50 stealth e tanto la usa ke spende + in batterie ke in benzina..e poi da ke dice lui nn avete mai tirato bene..
col 750 k5 ti ripeto ke secondo me e il padrone..hai la visione distorta della cosa e
punto 1 fino a ke non hai messo + 2 di corona ti ha sempre suonato
punto2 anke con + 2 di corona e tutta la robaccia ke hai andate + o meno pari..qlcs + in ripresa tu qlcs + in allungo lui..Io lo posso testimoniare..
r1 01:sono sempre sato testimone delle vostre sparate e nn siete arrivati mai ad un accordo..si ? sempre parlato di partit?..se poi ora vi siete aggiustati a tavolino cose vostre...
c'? da dire anke ke tutte le moto in questione al momento delle prove erano compltamente std o col terminale al max..
prova la vtr sp1 std con qualsiasi di queste e............

e risponde al nome di 34 boy..
. Se intervengo sulla mia con le stesse cose, ritorneremo all'origine, ti ricordi? Quindi non fare paragoni con me, rompiti la testa 
cominci a dare i numeri..
)
con i piedi, si, la mia si alza solo xch? ha le sospensioni morbide.....ma vai in mona.
.ora dici la tua anche su moto che non hai mai provato.......almeno io mi ubriaco di vino buono, a te basta una gassosa per sparare una caxxata x ogni bollicina che ingurgiti, e di bollicine c? ne sono.......
va sona,
che ? meglio x tutti....
.....avete un'et?, fate i seri.....
Comment