Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau
    IL RITORNO DI SUPERsMANau NEL PIANETA SPAM

tanto per chiarire a chi non ha letto tutto il post..

punto 1.. non ho mai detto che la mia va meglio del k6 750 sul piano delle prestazioni motore.. sul piano dell'efficacia in pista ho sempre affermato che il k6 in qualsiasi cilindrata E' una moto estremamente facile e voloce.. (provata personalmente tanto quanto basta per farsi un'idea)
    punto 2.. sappiamo tutti che una moto sbk non ha un cavolo a che vedere con le moto di serie.. (in primis il vtr)
    punto 3.. non bisogna smontare un bel niente al vtr basta solo qualche GIUSTO ritocchino e sa anche andare discretamente forte
    punto 4.. forse chi conosci tu ha un vtr kittato male
    punto 5.. la mia ha qualcosina in pi? di motore.. di rsv 1000-02..cbr900-01..750k5..ed r1-01.. non perch? guardo la rivista ma solo perch? ho provato con queste moto e qualcuno di questi ? anche dentro questo forum.. quindi se direi una ca**ata sarei subito smentito
    punto 6.. se un 600 va pi? forte (di motore) della mia deve per forza di cose andare pi? forte delle moto sopra citate..
    Non ti voglio fare l'ammazza storielle ma ti ricordo ke col cbr 01 hai a malapena tirato la prima..Se da quello hai dedotto le tue cose vabb?..tra hondisti tu sai...
    con l'rsv..beh ki la guida a malapena la tiene in piedi (e poke volte ci riesce..)proviene da un sr 50 stealth e tanto la usa ke spende + in batterie ke in benzina..e poi da ke dice lui nn avete mai tirato bene..
    col 750 k5 ti ripeto ke secondo me e il padrone..hai la visione distorta della cosa e
    punto 1 fino a ke non hai messo + 2 di corona ti ha sempre suonato
    punto2 anke con + 2 di corona e tutta la robaccia ke hai andate + o meno pari..qlcs + in ripresa tu qlcs + in allungo lui..Io lo posso testimoniare..
    r1 01:sono sempre sato testimone delle vostre sparate e nn siete arrivati mai ad un accordo..si ? sempre parlato di partit?..se poi ora vi siete aggiustati a tavolino cose vostre...
    c'? da dire anke ke tutte le moto in questione al momento delle prove erano compltamente std o col terminale al max..
    prova la vtr sp1 std con qualsiasi di queste e............

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      Non ti voglio fare l'ammazza storielle ma ti ricordo ke col cbr 01 hai a malapena tirato la prima..Se da quello hai dedotto le tue cose vabb?..tra hondisti tu sai...
      con l'rsv..beh ki la guida a malapena la tiene in piedi (e poke volte ci riesce..)proviene da un sr 50 stealth e tanto la usa ke spende + in batterie ke in benzina..e poi da ke dice lui nn avete mai tirato bene..
      col 750 k5 ti ripeto ke secondo me e il padrone..hai la visione distorta della cosa e
      punto 1 fino a ke non hai messo + 2 di corona ti ha sempre suonato
      punto2 anke con + 2 di corona e tutta la robaccia ke hai andate + o meno pari..qlcs + in ripresa tu qlcs + in allungo lui..Io lo posso testimoniare..
      r1 01:sono sempre sato testimone delle vostre sparate e nn siete arrivati mai ad un accordo..si ? sempre parlato di partit?..se poi ora vi siete aggiustati a tavolino cose vostre...
      c'? da dire anke ke tutte le moto in questione al momento delle prove erano compltamente std o col terminale al max..
      prova la vtr sp1 std con qualsiasi di queste e............
      ahahaha.. ok.. come non detto
      non ricordo mai di averle prese dal 750 se non a mia insaputa.. del tipo sei in sorpasso per caxxi tuo e l'altro ti legna dietro.. quante volte abbiamo provato sai com'? andata.. (ti ricordo che hai voluto provare anche tu una volta perch? pensavi fosse massimo il problema.. il risultato non ? cambiato) poi se i tuoi termini di paragone cambiano in base agli interessi legati al marchio il discorso cambia.. io con "minimo una moto di vantaggio siamo la" tu "con con mezza ruota davanti un 10r lo svernici"
      con carlo abbiamo provato pi? volte ed ? stato lui a dire che non c'era niente da fare..
      a me piace dire le cose per come stanno e senza interesse..
      Last edited by smanau; 28-07-06, 10:45.

Comment

• Font Size
        abbiamo capito perlomeno che di gente che sa andare in moto c? ne solo uno.. e risponde al nome di 34 boy..

Comment

• Font Size
          ma se a te non piace che dico queste cose dimmelo pure.. che io non le dico.. a me non importa pi? di tanto anzi da pi? valore alle performance fatte al "chiuso"

Comment

• Font Size
            ....? vero che hai qlc in + di me(1 metro), ma la mia ? completamente originale, tu hai: 2 denti corona, scarico akra completo superbike o simile, power commander, filtro aria e di qlc altro ancora sono all'oscuro. Se intervengo sulla mia con le stesse cose, ritorneremo all'origine, ti ricordi? Quindi non fare paragoni con me, rompiti la testa con gli altri....

ma se a te non piace che dico queste cose dimmelo pure.. che io non le dico.. a me non importa pi? di tanto anzi da pi? valore alle performance fatte al "chiuso"

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrankieR1
              ....? vero che hai qlc in + di me(1 metro), ma la mia ? completamente originale, tu hai: 2 denti corona, scarico akra completo superbike o simile, power commander, filtro aria e di qlc altro ancora sono all'oscuro. Se intervengo sulla mia con le stesse cose, ritorneremo all'origine, ti ricordi? Quindi non fare paragoni con me, rompiti la testa con gli altri....
              franki tu non fai testo.. quando arriva l'ora di pranzo cominci a dare i numeri..

Comment

• Font Size
                ..caxxo!!! sto scrivendo in aramaico...

Comment

• Font Size
                  non ricordo mai di averle prese dal 750 se non a mia insaputa.. del tipo sei in sorpasso per caxxi tuo e l'altro ti legna dietro.. quante volte abbiamo provato sai com'? andata.. (ti ricordo che hai voluto provare anche tu una volta perch? pensavi fosse massimo il problema.. il risultato non ? cambiato) poi se i tuoi termini di paragone cambiano in base agli interessi legati al marchio il discorso cambia.. io con "minimo una moto di vantaggio siamo la" tu "con con mezza ruota davanti un 10r lo svernici"
                  con carlo abbiamo provato pi? volte ed ? stato lui a dire che non c'era niente da fare..
                  a me piace dire le cose per come stanno e senza interesse..
                  Si vede ke sul tuo pianeta d'origine le realt? sono soggettive..
                  mai sentito carlo dire niente del genere
                  quando abbiamo provato con k5 di una settimana cn me alla guida nel lungomare le hai prese e stavi salendo su un cassonetto dell'immondizia..se parti prima ? ovvio ke un m.lo prendi..senn?...
                  Il punto ? ke tu dici ke la tua v? + delle moto prima elencate!
                  mai dettto ke svernicio il 10r..
                  Detto sempre ke + o - sn l?..In quell'occasione la mia ? andata un p? + avanti..(e non di una ruota )
                  Ma forse tralasci il fatto ke IO devo aspettare ke l'altra moto entri in coppia..
                  ke la mia moto aveva nenke 3000 km. e
                  e si tratta di 2 mille stessa frazionatura..stesse potenze..
                  accelerando con la stessa marcia no eh?...
                  ma come gi? detto se sei contento della tua moto ke picci ti vai prendendo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawa6
                    abbiamo capito perlomeno che di gente che sa andare in moto c? ne solo uno.. e risponde al nome di 34 boy..
                    ki s? andare in moto ki lucida il condotto di scarico a smanau....(buon lavoro anke per oggi)
                    ognuno il suo compito

p.S:torna al tuo forum ke c'? un ragazzo ke dice di fare i 270 effettivi a monza controvento ed ? fiducioso di poter fare anke i 280 col 636 con scarico e centralina..ossia ragiunge 5/10 kmh + di quanto la moto di serie f? come velocit? massima rilevata su un circuito ovale!
                    io vado ad ordinare scarico e pc ci sentiamo dopo...

Comment

• Font Size
                      ....ormai 6 un'enciclopedia con i piedi, si, la mia si alza solo xch? ha le sospensioni morbide.....ma vai in mona..ora dici la tua anche su moto che non hai mai provato.......almeno io mi ubriaco di vino buono, a te basta una gassosa per sparare una caxxata x ogni bollicina che ingurgiti, e di bollicine c? ne sono.......va sona, che ? meglio x tutti....

Originally posted by kawa6
                      franki tu non fai testo.. quando arriva l'ora di pranzo cominci a dare i numeri..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy
                        Si vede ke sul tuo pianeta d'origine le realt? sono soggettive..
                        mai sentito carlo dire niente del genere
                        quando abbiamo provato con k5 di una settimana cn me alla guida nel lungomare le hai prese e stavi salendo su un cassonetto dell'immondizia..se parti prima ? ovvio ke un m.lo prendi..senn?...
                        Il punto ? ke tu dici ke la tua v? + delle moto prima elencate!
                        mai dettto ke svernicio il 10r..
                        Detto sempre ke + o - sn l?..In quell'occasione la mia ? andata un p? + avanti..(e non di una ruota )
                        Ma forse tralasci il fatto ke IO devo aspettare ke l'altra moto entri in coppia..
                        ke la mia moto aveva nenke 3000 km. e
                        e si tratta di 2 mille stessa frazionatura..stesse potenze..
                        accelerando con la stessa marcia no eh?...
                        ma come gi? detto se sei contento della tua moto ke picci ti vai prendendo?
                        vabb? va.. forse non ricordi bene
                        dopo aver passato massimo a sant'ilar non hai resistito a vedere un suzuki essere superata e hai preso tu la sua e con fare minaccioso ti sei affiancato come per dire "dai tira adesso voglio vedere dove vai" il risultato lo sai..
                        cmq dico solo che ricordi quello che ti piace
                        poi se un'accellerazione sul lungomare in prima e seconda ed io sono in monoruota e tu mi sei affianco vale pi? di un'allungo a 250 tutto puo essere..

Comment

• Font Size
                          vabb? va.. forse non ricordi bene
                          dopo aver passato massimo a sant'ilar non hai resistito a vedere un suzuki essere superata e hai preso tu la sua e con fare minaccioso ti sei affiancato come per dire "dai tira adesso voglio vedere dove vai" il risultato lo sai..
                          cmq dico solo che ricordi quello che ti piace
                          poi se un'accellerazione sul lungomare in prima e seconda ed io sono in monoruota e tu mi sei affianco vale pi? di un'allungo a 250 tutto puo essere..
                          secondo me 6 ancora in monoruopta e nn lo sai....
                          ti ricordo ke massimo nn aveva mai tirato con te a s.ilrio e ke la sua moto aveva una settimana
                          poi se scendi dal monoruota un attimo ti puoi anke accorgere ke nn abbiamo tirato appaiati e ke io ho mollate perk? cbr1000 a testa in gi? si ? messo in mezzo a fare terrorismo ..dopodik? si ? rimandato tutto alla partenza da fermo dove una pennicciuola ci ? scappata per entrambe ed ? normale e le hai prese e quando le prendi molli...
                          250??? forse al post sul 636 c'? posto anke per te
                          e vuoi nadiamo avanti all'infinito..anke se ti supporta il tuo lucidatore ufficiale

Comment

• Font Size
                            sul fatto che potremmo discutere all'infinito non ho dubbi visto che non accetti mai l'evidenza..

poi mi ? venuto in mente un fatto.. l'amico che ho citato prima con l'rsv che prima aveva l'sr 50 te lo sei tenuto a fianco per tutto il rettilineo di bosc quando avevi il k1 750

Comment

• Font Size
                              .........mi sembrate due bambini al primo giorno di scuola: la mia cartella ? + bella della tua". Gli utenti vi guardano, ormai potete finirla col dire le vs....... SIAMOOOO STUFIIIIIII........avete un'et?, fate i seri.....

Comment

• Font Size
                                .........mi sembrate due bambini al primo giorno di scuola: la mia cartella ? + bella della tua". Gli utenti vi guardano, ormai potete finirla col dire le vs....... SIAMOOOO STUFIIIIIII........avete un'et?, fate i seri.....
                                ..la mia cartella ha disegnato il supereroe.. ? la tua nooooh

mi sa che ci dobbiamo attenere ai rilevamenti delle riviste.. cos? siamo tutti d'accordo

la mia non va un ca**o..

Comment

X
                                Working...
                                X