Originally posted by bobber
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questo: https://www.lacuradellauto.it//laboc...e-500-ml/LAB39
e questo: https://www.lacuradellauto.it/work-s...k-30-mm/WSF-31
Lo diluisci 1:3 con acqua
spruzzi sulla parte da pulire con uno spruzzino di recupero
spruzzi un pò nel pennello e con movimenti ricolari monti la schiumetta che fa il prodotto,
lasci agire 10 minuti
dopo con un buon panno in microfibra come questo:
https://www.amazon.it/WORKPRO-Panni-...%2C113&sr=8-11
leggermente inumidito con lo stesso prodotto ma diluito 1:10, pulisci la parte asportando tutto il prodotto finche non risulta asciutto.
Questa cosa la puoi fare su qualsiasi componente interno ed esterno di auto e moto, sulle guarnizioni è magico.
Per quanto riguarda la pompa, anche io ho una RCS 19, e sono convinto che vada bene, poi per come vado in giro io...
Mi pongo il problema del tipo di pinza perchè data la mia inesperienza, non ho voglia di cappottarmi alla prima frenata, ma un paio di pinze le devo prendere per forza e preferisco comprare una volta sola. Se le M4 sono gestibili, mi ci abituerò. Anche il mio meccanico dice che la moto deve frenare, e quindi di prendere le M4.
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