Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiacchierata leggera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mauri65 View Post
    Il k5/k6 e' una moto relativamente molto dolce nell'erogazione, non perche' sia loffia ma perche l'enorme coppia e' molto ben distribuita. Come tutte le moto, del resto, con un minimo di abitudine dovresti levarti tante soddisfazioni. Per strada, il 1000 e' troppo superiore. Per la pista, la coppia debordante puo' mettere in crisi il pilota, le gomme, le sospensioni etc... Ma sai, nel piu ci sta il meno....
    Sono d'accordo al 100%, l'erogazione "dolce" del k5 non d? calci o botte di coppia improvvise e quindi per strada d? solo soddisfazione e piacevolezza di guida.
    In pista potrebbe creare apprensione, ho usato in pista sia il mio k5 ke il 750 k6 (entrambi originali) ed in effetti in uscita di curva col 750 apri tranquillo mentre col k5 devi usare il polso con pi? precisione.
    Per? la godura assoluta e ke da dipendenza di un 1000 ke si sbrana un drittone ? impagabile

Comment

• Font Size
      Come ti hanno detto in molti, il 1000 per strada e' l' ideale, nel senso che ti permette di tenere il passo dei 600 a regimi di motore turistici, se poi ci vai in 2 direi che diventa indispensabile

In pista ...be' dipende dai gusti... Io ho avuto 2 600 e 2 1000, e a mio parere il 1000 e' meglio anche in pista.

La sensazione di domare le uscite di curva con il post che tende a pattinare e l' ant che si alza e' inpareggiabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        se poi prendi un 1098...le cose cambiano
        Ah bè, certo

Invece di girare sarai sempre fermo dal meccanico

Jack pija il settemmezzo e nun rompe i cojoni
        Last edited by giuseppe_d; 31-01-08, 08:25.

Comment

• Font Size
          jack, non ci pensare pi? di tanto va dove ti porta il cuore!!!!

io sono entrato dal conce per comprare il750 e sono uscito di li con il millone!!!!
          ...........sono due ottime moto, ma la scelta dipende da te..!
          non sono uno smanettone, prima avevo lo srad 600, c'ho messo 6 mesi ad abituarmi ai 90 cv. in pi?
          ma adesso mi diverto tantissimo, quando scendo dalla moto ho la classica faccia da ebete!!!!
          io la uso per il lavoro, per andare al mare, per le uscite con gli amici e per le uscite con gli amici e le zavorrine, a momenti dormo in box con il mio k6 , per la pista user? lo srad 600

le reazioni della moto dipendono dal tuo stile di guida, l'erogazione ? lineare, la coppia ed i cavalli sono sempre li pronti a rispondere alle tue esigenze in qualunque marcia, alle alte velocit? la moto ? stabile, frenata ottima!
          .......certo non ? maneggevole come un 600, per buttarla in curva devi essere un pelo pi? deciso, ma ? la motopotente quindi devi dare gas ? godertela!
          rimettiti presto e prendi sta caxxo di moto

Comment

• Font Size
            La mia esperienza non arriva al 1000, il mio passaggio è stato 125 (divertimento SPAZIALE) 600 (mal regolato, qualunque moto provavo mi sembrava meglio, "rattoppato" e goduto ma mai quanto il 125) e poi il 750...
            Due anni fa ti avrei detto che per strada (specialmente quelle che ho io in zona) il 1000 era troppo, avrei voluto un'evoluzione del kawa 400... poi sono impazzito e ho preso il 750... ho trovato il paradiso, il problema della moto poco agile che pensavo di avere non esiste, il motore c'è sempre... a questo punto mi vien da pensare che coi mille moderni le cose non possano che essere meglio, docili come son diventati i motori direi che se uno si mette la moto per cappello è perchè se l'è cercata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              IMHO sembra tanto una d iscussione tipo "dai, ditemi che devo prendere il mille..."

bene, io te lo dico: PRENDI IL 1000!

Perch??
              Perch? va di piu!

A farlo andare di meno ci pensi tu
              e invece no ste....vorrei esattamente il contrario e cio? che mi convinceste che son troppo vecchio e debole per il mostro.....sai io son sempre stato un p? scemo e s? con la ragione che la moto giusta ? il 7 e mezzo, ma la parte insana della mia testa c'ha la pruderia della curiosit?.....avessi la possibilit? di provarla almeno ragionerei pi? concretamente cos? invece ? solo un salto al buio.....c'ho tempo per decidere e visti i prezzi a settembre trover? pure 1000 k7 a pi? buon mercato

graze a tutti, risposte motlo interessanti e senza i soliti luoghi comuni....ci? che volevo

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                e invece no ste....vorrei esattamente il contrario e cio? che mi convinceste che son troppo vecchio e debole per il mostro.....sai io son sempre stato un p? scemo e s? con la ragione che la moto giusta ? il 7 e mezzo, ma la parte insana della mia testa c'ha la pruderia della curiosit?.....avessi la possibilit? di provarla almeno ragionerei pi? concretamente cos? invece ? solo un salto al buio.....c'ho tempo per decidere e visti i prezzi a settembre trover? pure 1000 k7 a pi? buon mercato

graze a tutti, risposte motlo interessanti e senza i soliti luoghi comuni....ci? che volevo
                Dovresti fidarti dopo tutto quello che ? stato detto

Per? ho visto che sei di Roma ,se non me la sbatacchi perterra, puoi anche provare la mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Dovresti fidarti dopo tutto quello che ? stato detto

Per? ho visto che sei di Roma ,se non me la sbatacchi perterra, puoi anche provare la mia

magari, appena sono a posto ti chieder? di farmela assaggiare.....con prudenza e cervello, in genere non guido mai molto altrui.....ma stavolta mi servirebbe come il pane per essere sicuro di non fare un'altra delle mie stronzate.....ettolitri di birra pagati

Comment

• Font Size
                    Per me siete tutti dei fermi del menga...

... io sto meditando di portarla a 1200 perk? sul bagnato non faccio pi? di 50 metri di traverso in uscita di cirva...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Per me siete tutti dei fermi del menga...

... io sto meditando di portarla a 1200 perk? sul bagnato non faccio pi? di 50 metri di traverso in uscita di cirva...

hai mai pensato a una canoa??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        magari, appena sono a posto ti chieder? di farmela assaggiare.....con prudenza e cervello, in genere non guido mai molto altrui.....ma stavolta mi servirebbe come il pane per essere sicuro di non fare un'altra delle mie stronzate.....ettolitri di birra pagati
                        Non c'? problema contattami tu quando vuoi!

Nemmeno io in genere le presto ...per? se ? per una buona causa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Non c'? problema contattami tu quando vuoi!

Nemmeno io in genere le presto ...per? se ? per una buona causa...

grazie padre kinggixxi....la sua generosit? sar? portata ad esempio nei secoli e le varr? di diritto un posto alla destra del padre...joey

Comment

• Font Size
                            jack

senti la forza scorrere nel 750...

Non cedere al lato Oscuro

Last edited by giuseppe_d; 31-01-08, 10:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              jack

senti la forza scorrere nel 750...

non ho dubbi...ma col 1000 me sà che senti pure lo SFORZO

fortuna che ne ho di tempo per meditare
                              Last edited by jack; 31-01-08, 10:25.

Comment

• Font Size
                                Cerca l'equilibrio

La forza bruta non serve

La mente è la vera Forza

Comment

X
                                Working...
                                X