Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiacchierata leggera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Cerca l'equilibrio

La forza bruta non serve

La mente ? la vera Forza

Non dargli retta...lasciati tentare dal lato oscuro della Forza

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Per me siete tutti dei fermi del menga...

... io sto meditando di portarla a 1200 perk? sul bagnato non faccio pi? di 50 metri di traverso in uscita di cirva...

Ma stai buono che ad una gara in salita ,sei andato per fratte e avevi sotto 3 pony

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Non dargli retta...lasciati tentare dal lato oscuro della Forza
        Il lato Oscuro porta alla distruzione

Comment

• Font Size
          Se ami le sensazioni forti prendi il 1000, metti la Powercommander, filtro, cambia il mono, metti delle gomme decenti e vedrai che guidare la moto sarà come guidare con la playstation, acceleratore direttamente collegato alla ruota posteriore...
          Per l'età, non scherzare 39 anni... sei giovanissimo.. io ne ho quasi 45 e mi diverto come un matto col k5 che ritengo LA MOTO.
          Ciao e buona meditazione....
          Last edited by luciano; 31-01-08, 10:40.

Comment

• Font Size
            Il lato Oscuro porta alla distruzione
            ...Degli avversari...

Comment

• Font Size
              "In medio stat virtus".....se nn sei convinto:...750.
              Last edited by giuliano@; 31-01-08, 11:22.

Comment

• Font Size
                Se opti per il 750 c'è solo Suzu: gran moto che un amico mi fa provare spesso. Se decidi per il 1000 guardati in giro, non fissarti su una marca... sono un po' di parte!

Comment

• Font Size
                  Beh,io avrei poco da guardare in giro,specie se parliamo di confronto diretto col k7.
                  Al massimo il nuovo Kawa 1000.

Comment

• Font Size
                    la cosa che mi piace d piu ? avere le moto che ce l'ha piu lungo delle altre.....nn ho mai avuto 600 o 750....sono partito dal cbr900rr '97,r1 2001 a carburatori e ora gsx r 1000 k4....mi ? bastata il tratto conce-casa per capire che dalle motopotenti nn scender? mai piu!!!!se devo cagare cago bene....1000 PER TUTTA LA VITA,FIDATI!!!!!!!!!!!!!!P.S.....sotto il casco ho pensato:se questa va cosi forte,quanto ***** andra forte il k5-6-7???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lollo64 View Post
                      la cosa che mi piace d piu ? avere le moto che ce l'ha piu lungo delle altre.....nn ho mai avuto 600 o 750....sono partito dal cbr900rr '97,r1 2001 a carburatori e ora gsx r 1000 k4....mi ? bastata il tratto conce-casa per capire che dalle motopotenti nn scender? mai piu!!!!se devo cagare cago bene....1000 PER TUTTA LA VITA,FIDATI!!!!!!!!!!!!!!P.S.....sotto il casco ho pensato:se questa va cosi forte,quanto ***** andra forte il k5-6-7???
                      ecco...forse troppo

Comment

• Font Size
                        Ah bè, certo

Invece di girare sarai sempre fermo dal meccanico

Jack pija il settemmezzo e nun rompe i cojoni
                        Mi hai fatto morire........jack prendi il 750 ricorda è la classe regina
                        Last edited by vegetass78; 31-01-08, 12:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Se opti per il 750 c'? solo Suzu: gran moto che un amico mi fa provare spesso. Se decidi per il 1000 guardati in giro, non fissarti su una marca... sono un po' di parte!
                          lo s?, ma l'unica valida alternativa sarebbe l'r1...la cava non mi piace nemmeno un p?, la ducati costa come tre moto e poi se rompe , l'honda vecchia non sarebbe male ma honda non mi ha mai fatto battere il cuore negli ultimi anni....insomma suzuki o yamaha ? la scelta, ma la curiosit? di provare sto k5/6 ? davvero tanta perch? ne ho sempre sentito parlare, da amici da voi sul forum sulle riviste, in maniera entusiasmante e senza voci fuori dal coro....insomma pare sia la moto per eccellenza soprattutto per un motore senza eguali nell'erogazione....maremma ladra guarda se alla fine la curiosit? prevarr? sulla ragione....devo resistere!!!

Comment

• Font Size
                            secondo me il mille va provato.... anzi, va comprato almeno una volta nella vita

io ho il 600, e manco lo sfrutto

per? il millone quando si comincia ad avere una buona esperienza ci sta tutto

voto per il mille

Comment

• Font Size
                              Comunque il mille lo comprano quelli che ce l'hanno piccolo

Serve per compensare

Comment

• Font Size
                                Comunque il mille lo comprano quelli che ce l'hanno piccolo

Serve per compensare
                                io cell'ho mediocarino e non profumato....che devo compr???

Comment

X
                                Working...
                                X