insomma cos? per parlare, come tutti sapete se fisicamente ed economicamente potr? in autunno vorrei ricomprare la moto....il 750 ? per il momento l'orientamento pi? solido, vedendo i prezzi con poco pi? potrei prendere un 1000 k5/6...ok adesso non voglio la solita tiritera coppia del 1000 manegevolezza del 750, vorrei che a parlare fossero le sgommate nelle mutande
...e gi?, s? tutto di queste due moto, s? che l'uso sarebbe molto molto stradale e rare puntate in pista, ma proprio rare per motivi economici, diciamo una/2 volte l'anno per miracolo...ebbene il 1000 quante volte vi ha fatto cacare sotto? quante volte in apertura di gas dopo la curva avete pensato addio....mi cappotto!....guido da moltissimi anni l'unica di potenza brutale ? stata un gixxer 1100, caduto due volte in settimana e restituita la mio amico coi soldi per le riparazioni, ma erano ere geologiche f?...orbene ragazzi quanta paura fanno ste bestie, quanta attenzione reclamano oltre la solita prudenza dovuta andando in moto?...aiutatemi a capire e scegliere

Comment