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PAIR e VENT

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    #31
    Troppe seghe mentali a mio parere. Poi fate vobis

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      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      Se leva ai bassi che czz serve tappare? Non si tappa e per i botti si fa aggiungere +2,5 ai bassi e ai medi sulla centralina originale dal concessionario!!!

      nn basta ultrone ...

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        #33
        Ciao ragazzi chiedo un parere specie ai piu' esperti (Ad esempio frakikili ), ma allora l'esclusione del sistema pair fa' perdere bassi o no alla moto?

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          #34
          Originally posted by Alex1976 View Post
          Ciao ragazzi chiedo un parere specie ai piu' esperti (Ad esempio frakikili ), ma allora l'esclusione del sistema pair fa' perdere bassi o no alla moto?
          A 1200 giri perdi fino a 20 Cv!

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            #35
            io ho tappato il tubo dell'airbox come letto ( cartuccia di silicone e fascetta ), bhè sarà un caso la moto ha smesso di fare botti però adesso tira fuori del fumo ( bianco a mio parere ) ...ho deciso quindi di togliere la modifica e rimettere su lo scarico originale, almeno così vedo se dipende da quello o se , peggio , mi sono giocato qualche guida valvola e brucia olio.
            c'è da dire però che qualche illustre mi ha fatto notare che se il fumo non è blu , può dipendere da condensa, e che quindi non c'è nessun problema, ma siccome ( come detto già in un altro post ) chi mi seguiva ha detto che dall'odore gli pareva che stessi bruciando olio ( ed è una persona di cui mi fido ), ho peferito tagliare la testa al toro e rimettere tutto originale ( è rimasto solo il filtro aria bmc)....speriamo bene ......
            Last edited by mikyumm; 19-04-08, 07:08.

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              #36
              Originally posted by gianluca78 View Post
              si e magari stai anche pensando di cambiare sponda....

              da tempo ha cambiato.................

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                #37
                Originally posted by Ultrone View Post
                A 1200 giri perdi fino a 20 Cv!
                E dai ragazzi non prendetemi in giro, ai bassi si perde qualcosa o no?

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                  #38
                  Frankikili ho appena eliminato la PAir e tappato il tappabile e ho tra l'altro messo il Filtro apposito per i fumi d'olio al Vent, mi spiegheresti bene sta storia del Paraolio che nell'altro forum non ? nemmeno citata?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io ho eliminato sia il pair che il vent
                    per il vent ..in filtro gasolio da 1 € ..metto le foto


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                      #40
                      Complimenti per le foto!

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                        #41
                        Originally posted by Alex1976 View Post
                        E dai ragazzi non prendetemi in giro, ai bassi si perde qualcosa o no?
                        Non si perde nulla!!. Come pu? un sistema simile inficiare le prestazioni in basso??


                        Originally posted by Demi View Post
                        Frankikili ho appena eliminato la PAir e tappato il tappabile e ho tra l'altro messo il Filtro apposito per i fumi d'olio al Vent, mi spiegheresti bene sta storia del Paraolio che nell'altro forum non ? nemmeno citata?!
                        Se lo sfiato dei vapori dell'olio non ? ben calibrato pu? generarsi una sovra pressione nel carter che fa saltare il paraolio del pignone. Te ne accorgi subito alla prima curva
                        Perch? rischiare di farsi male per nulla???

                        Ribadisco: FATE VOBIS!!!

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                          #42
                          Originally posted by frankikili View Post
                          Non si perde nulla!!. Come pu? un sistema simile inficiare le prestazioni in basso??




                          Se lo sfiato dei vapori dell'olio non ? ben calibrato pu? generarsi una sovra pressione nel carter che fa saltare il paraolio del pignone. Te ne accorgi subito alla prima curva
                          Perch? rischiare di farsi male per nulla???

                          Ribadisco: FATE VOBIS!!!
                          Scusami ma non si va mica a tappare il foro del carter, si mette un filtro in modo che ela roba non esca in giro, ? la stessa situazione che si aveva no il tubo solamente che questo non va a turbolenze nella scatola filtro, per quanto piccole possano essere! o sbaglio?

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Demi View Post
                            Scusami ma non si va mica a tappare il foro del carter, si mette un filtro in modo che ela roba non esca in giro, ? la stessa situazione che si aveva no il tubo solamente che questo non va a turbolenze nella scatola filtro, per quanto piccole possano essere! o sbaglio?
                            Tengo a precisare solo una cosa: a cosa cavolo serve fare sfiatare i vapori fuori??

                            Hai considerato la depressione nell'aibox quando il motore frulla oltre i 10.000 giri/min??

                            Per me ? inutile e potenzialmente pericoloso. Liberi di farlo.

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                              #44
                              Originally posted by frankikili View Post
                              Tengo a precisare solo una cosa: a cosa cavolo serve fare sfiatare i vapori fuori??

                              Hai considerato la depressione nell'aibox quando il motore frulla oltre i 10.000 giri/min??

                              Per me ? inutile e potenzialmente pericoloso. Liberi di farlo.

                              Dunque franki, sconsigli la modifica VENT, scusa ma non ho capito tanto bene.

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                                #45
                                Originally posted by frankikili View Post
                                Tengo a precisare solo una cosa: a cosa cavolo serve fare sfiatare i vapori fuori??

                                Hai considerato la depressione nell'aibox quando il motore frulla oltre i 10.000 giri/min??

                                Per me ? inutile e potenzialmente pericoloso. Liberi di farlo.
                                AMEN!

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