Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata K5/6 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by BO View Post
    fosse per me le ordinerei adesso e' che non navigo nell' oro e a sett vado a rijeka e poi devo pure riverniciarla
    Dunque vorra dire che ti accontenterai e farai tutto con calma per l'anno
    prossimo.
    Ad ogni modo per come guide te vai gi? forte cos?, sai poi se metti anche le pinze che mi combini........
    No no non cambiare nulla cos? magari forse in staccata ti stiamo davanti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      pastiglie freno brembo Z04

      Comment


      • Font Size
        #33
        Provvisoriamente, e solo se hai una buona manualit? e pazienza, smonta le pinze, lucida i pistoncini con pasta fine e cambia gli OR, volendo puoi anche alesare il foro interno di passaggio olio, originariamente da 3mm fatto di punta, fino a 3.2mm di alesatore che rende la superficie lucida ed esente da righe. In questo modo la frenata migliorer?, credo sia la lavorazione che fanno i team per correre in stk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alem74 View Post
          Provvisoriamente, e solo se hai una buona manualit? e pazienza, smonta le pinze, lucida i pistoncini con pasta fine e cambia gli OR, volendo puoi anche alesare il foro interno di passaggio olio, originariamente da 3mm fatto di punta, fino a 3.2mm di alesatore che rende la superficie lucida ed esente da righe. In questo modo la frenata migliorer?, credo sia la lavorazione che fanno i team per correre in stk
          La prima volta che ho provato la mia k6 in ottobre ho notato una frenata penosa.l'ho detto alla mia concessionaria mi hanno risposto,sei il primo che si lamenta.allora ho postato qui sul forum ? mi e stato detto che la 750 frena benissimo.allora seguendo alcuni consigli ho smontato le pinze lucidato i pistoncini cambiato gli o ring.risultato?tempo e soldi sprecati.da premettere ch? un kit completo di o ring supera i 200,00euro.

          Comment


          • Font Size
            #35
            meglio pinze discacciati o brembo?

            Comment


            • Font Size
              #36
              io ho preso le discacciati usate, sono bellissime, lavorate dal pieno ed hanno ank i pistoncini trattati tin e forati..xò adottano le 4 pastigliette x pinza, quelle delle brembo aprilia/ducati/ktm pre M4monoblocco.....ad ogni cambio set un salasso.....xò franre frenano e brillano pure .......io xò sarei curioso di provare ank delle semplici brembo M4 monoblocco

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by polsogrippato View Post
                io ho preso le discacciati usate, sono bellissime, lavorate dal pieno ed hanno ank i pistoncini trattati tin e forati..x? adottano le 4 pastigliette x pinza, quelle delle brembo aprilia/ducati/ktm pre M4monoblocco.....ad ogni cambio set un salasso.....x? franre frenano e brillano pure .......io x? sarei curioso di provare ank delle semplici brembo M4 monoblocco
                quanto costa un cambio pastiglie per le tue discacciati???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by BO View Post
                  quanto costa un cambio pastiglie per le tue discacciati???
                  strano, se non sbaglio usano le 4 pasticche con attacchi 999.
                  Le sbs DC staranno sui 100 euri

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by BO View Post
                    quanto costa un cambio pastiglie per le tue discacciati???
                    bh? non ? che ci muori, eh, poi ovviamente dipende dalle pastiglie che vuoi utilizzare....io ad es. vado sempre a cercarmi offerte varie x risparmiare qualcosa....
                    diciamo che delle did zcoo o delle brembo RC stanno intorno alle 130-140 le 8pastigliette complete...cos? come penso le carbonelorraine sbk5 o le pfc 95....
                    con delle pinze tradizionale, dovresti stare intorno alle 90/100 euro a cambio..... parlo di prezzi che trovi in giro x la rete, i listini ufficiali non li conosco......
                    x il prox cambio mi sono procurato delle lucas CRQ prese su ebay.de speso intorno alle 95 euro con spedizione, non le ho mai provate ma ne ho letto bene, la prox primavera ve lo dico, x quest'anno credo che non mi serviranno.
                    (cmq ste lucas hanno a listino ank altri modelli di pasticche, fino a 280euro )

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by facssss View Post
                      strano, se non sbaglio usano le 4 pasticche con attacchi 999.
                      Le sbs DC staranno sui 100 euri
                      100 euro 2 set? diciamo che costano un 30/35 % in piu' delle DC per la mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by facssss View Post
                        strano, se non sbaglio usano le 4 pasticche con attacchi 999.
                        Le sbs DC staranno sui 100 euri
                        strano che, io cosa ho scritto ?? brembo aprilia/ducati/ktm preMonoblocco
                        le sbs DC credo che siano quelle che si riescanoa trovare a prezzi + convenienti, frenano molto bene, x? a me fanno leggermente allungare la leva, solo inizialmente, poi il gioco preso resta costante x tutta la giornata

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by BO View Post
                          100 euro 2 set? diciamo che costano un 30/35 % in piu' delle DC per la mia
                          diciamo di s? .........cmq non dovrebbero essere male ank le brembo monoblocco che usano ducati 10/1198 ed aprilia rsv4 e conservano le 2 pastiglie x pinza......certo non sono belle ricavate dal pieno come le discacciati, ma dovrebbero frenare molto bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            al volo su ebay:
                            http://cgi.ebay.it/SBS-Dual-Carbon-7...d=p3286.c0.m14
                            ma mi sembrano un pò carucce...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              bh? non ? che ci muori, eh, poi ovviamente dipende dalle pastiglie che vuoi utilizzare....io ad es. vado sempre a cercarmi offerte varie x risparmiare qualcosa....
                              diciamo che delle did zcoo o delle brembo RC stanno intorno alle 130-140 le 8pastigliette complete...cos? come penso le carbonelorraine sbk5 o le pfc 95....
                              con delle pinze tradizionale, dovresti stare intorno alle 90/100 euro a cambio..... parlo di prezzi che trovi in giro x la rete, i listini ufficiali non li conosco......
                              x il prox cambio mi sono procurato delle lucas CRQ prese su ebay.de speso intorno alle 95 euro con spedizione, non le ho mai provate ma ne ho letto bene, la prox primavera ve lo dico, x quest'anno credo che non mi serviranno.
                              (cmq ste lucas hanno a listino ank altri modelli di pasticche, fino a 280euro )
                              le CRQ ce le ho io sotto, vanno bene per adesso e il fading al momento ? sparito

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                bh? non ? che ci muori, eh, poi ovviamente dipende dalle pastiglie che vuoi utilizzare....io ad es. vado sempre a cercarmi offerte varie x risparmiare qualcosa....
                                diciamo che delle did zcoo o delle brembo RC stanno intorno alle 130-140 le 8pastigliette complete...cos? come penso le carbonelorraine sbk5 o le pfc 95....
                                con delle pinze tradizionale, dovresti stare intorno alle 90/100 euro a cambio..... parlo di prezzi che trovi in giro x la rete, i listini ufficiali non li conosco......
                                x il prox cambio mi sono procurato delle lucas CRQ prese su ebay.de speso intorno alle 95 euro con spedizione, non le ho mai provate ma ne ho letto bene, la prox primavera ve lo dico, x quest'anno credo che non mi serviranno.
                                (cmq ste lucas hanno a listino ank altri modelli di pasticche, fino a 280euro )
                                cazzoo e' un sacco di soldi rispetto alle mie DC che pago 70 spedite

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X