Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 1000. Ok, ma quale prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    il cbr nelle varianti di magione ? una roba senza eguali tra i 1000
    Il cbr e' molto agile e veloce nell'inserimento in curva per le quote svelte dell'avantreno,solo che quando vai a frenare ti scodinzola e si scompone per lo stesso motivo...Ho sentito che lo stesso problema ce l'ha l' aprilia rsv4,anch'essa svelta di avantreno.E' la classica coperta corta,per me la migliore moto e' quella che riesce a trovare un equilibrio perfetto nelle varie fasi della guida...Tra queste vedo il 1000 k7(ma qui' sono di parte) e ancor di piu' il k9...

Comment

• Font Size
      le ultramoto moderne vanno tutte forte......tutte curvano, tutte son agili.......il problema e' fargli fare cio' che vogliamo
      c'e' quella un po piu svelta nei cambi di direzione e quella con cui osare un po di piu' sui curvoni in appoggio....ma non e' quello il problema (per me ovviamente).
      io Luka79 devo vedere se e quanto posso andar forte. la moto, qualunque essa sia (anche ducati va'!) ha un potenziale che non mi sogno neanche di notte di poter riuscire a sfruttare

Comment

• Font Size
        luka
        pija un cbr1000 08, senti un fesso
        terminale, tubi in treccia, benzina e gomme e dai gas
        te tornate nella sezione dei trattori,grazie:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          stando a cio' che sto leggendo....penso che K5-6 siano perfette.
          a me non interessano le pure doti motoristiche, in quanto come gia' detto...i veri cv escono dal polso destro e non dal motore.
          K5-6 si guidano meglio, son piu' leggere e maneggevoli...di conseguenza credo ci si adatti meglio alla guida...tanto il discorso di esser ben piantate a terra e' relativo.
          la moto si DEVE muovere...se non si muove c'e' qualcosa che non va.
          ovviamente l'upgrade ai freni e' la prima cosa tra "le cose da fare"

budget? meno possibile, anche perche' tutto cio' che risparmio servira' per le gomme. son malato. saro' matto. sara' uno spreco di soldi. ma io una giornata con le stesse gomme non la faro' mai
          le ultramoto moderne vanno tutte forte......tutte curvano, tutte son agili.......il problema e' fargli fare cio' che vogliamo
          c'e' quella un po piu svelta nei cambi di direzione e quella con cui osare un po di piu' sui curvoni in appoggio....ma non e' quello il problema (per me ovviamente).
          io Luka79 devo vedere se e quanto posso andar forte. la moto, qualunque essa sia (anche ducati va'!) ha un potenziale che non mi sogno neanche di notte di poter riuscire a sfruttare
          Claro
          Vorrei solo aggiungere che K5 e K7 messe da pista pesano uguale (il grosso del peso in pi? del K7 ? nel boiler, pardon, scarico originale ), la differenza nella guida la fanno solo le quote diverse: maggior interasse ed avancorsa per il K7, che si traducono in maggior stabilit? ma minor agilit?.
          Con un mono regolabile l'aggiusti come ti pare ...
          Per ri-iniziare Suzuki ? la scelta migliore, gomme, benzina e tanto gas, non devi pensare ad altro (se non a sistemare da subito i freni).

Comment

• Font Size
            mi sto guardando intorno perch? a breve voglio tornare tra i cordoli a far compagnia al buon Balckbass (anche io sono un otimo rotolatore), ed ormai il cerchio si ? ristretto nella scelta della moto.
            le alternative sono: R6,CBR600, oppure sto fatidico 1000.
            non ho mai guidato un 1000, ma sto suzuki mi sembra la pi? adatta per iniziare.
            ora il dubbio: quale versione prendere?
            quali sono le differenze tra k5-6-7 ecc ecc?
            ovviamente non nuova visto che almeno un volo ogni 2 uscite me lo faccio

grazie!
            ti consiglio di controllarti col millone

come diceva Rossi?

"pi? sono potenti, pi? si vola in alto e pi? ci si fa male"

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Claro
              Vorrei solo aggiungere che K5 e K7 messe da pista pesano uguale (il grosso del peso in pi? del K7 ? nel boiler, pardon, scarico originale ), la differenza nella guida la fanno solo le quote diverse: maggior interasse ed avancorsa per il K7, che si traducono in maggior stabilit? ma minor agilit?.
              Con un mono regolabile l'aggiusti come ti pare ...
              Per ri-iniziare Suzuki ? la scelta migliore, gomme, benzina e tanto gas, non devi pensare ad altro (se non a sistemare da subito i freni).
              quindi dici che un bel K5 sia perfetto?
              a sentire i vostri pareri....sembra una buona moto per re-iniziare....
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ti consiglio di controllarti col millone

come diceva Rossi?

"pi? sono potenti, pi? si vola in alto e pi? ci si fa male"
              far? il salto in alto!
              a parte le caxxate...io volo spesso e volentieri...ed ogni volto che rientro rischio un pelino di pi?.
              prima o poi i tempi arriveranno....o almeno credo

Comment

• Font Size
                quindi dici che un bel K5 sia perfetto?
                a sentire i vostri pareri....sembra una buona moto per re-iniziare....

far? il salto in alto!
                a parte le caxxate...io volo spesso e volentieri...ed ogni volto che rientro rischio un pelino di pi?.
                prima o poi i tempi arriveranno....o almeno credo
                sta bono che con la panza che c'hai adesso gli atterraggi diventano molto pi? duri di quando facevi il trofeo rs 250

Comment

• Font Size
                  sta bono che con la panza che c'hai adesso gli atterraggi diventano molto pi? duri di quando facevi il trofeo rs 250

ma quale panza!
                  a forza de magn? solo brodino sto a divent? un figurino!!!!

ps. ai tempi del trofeo (125), c'avevo 15 anni di meno

Comment

• Font Size
                    ma quale panza!
                    a forza de magn? solo brodino sto a divent? un figurino!!!!

ps. ai tempi del trofeo (125), c'avevo 15 anni di meno
                    e 15 chili

Comment

• Font Size
                      e 15 chili
                      facciamo 17-18

Comment

• Font Size
                        prendi il 1000 6 un codardo :gaen:...prendi un 600 e sportellati con me....ti prometto ke rotoleremo inseme nella ghiaia uniti in una cosa sola :gaen:

Comment

• Font Size
                          dopo che avrai comprato un k5 o un k7 mi impegno volentieri a chiedere una cortesia ad un mio amico per provare un cbr

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            prendi il 1000 6 un codardo :gaen:...prendi un 600 e sportellati con me....ti prometto ke rotoleremo inseme nella ghiaia uniti in una cosa sola :gaen:
                            ps. a black...io del 1000 me cago sotto!
                            son salito una volta sull'R1 e dopo 50 metri gliell'ho portata indietro.
                            ancora tremo
                            son sicuro che andrei meno lento col 600
                            comunque, mai dire mai......
                            dopo che avrai comprato un k5 o un k7 mi impegno volentieri a chiedere una cortesia ad un mio amico per provare un cbr
                            quanto costano le carene del cbr?

Comment

• Font Size
                              ps. a black...io del 1000 me cago sotto!
                              son salito una volta sull'R1 e dopo 50 metri gliell'ho portata indietro.
                              ancora tremo
                              son sicuro che andrei meno lento col 600
                              comunque, mai dire mai......

quanto costano le carene del cbr?
                              luka ma io non dico ke con il 1000 vai di pi? ma ke con i 600 mi diverto a "giocare" con i 1000 no perch? la differenza di motore ? troppa e "battagliare" ad armi pari ? mooooolto dura...tutto qui....e poi...parliamoci chiaro...

tu....

....con un 1000...

...dopo questi anni ke non guidi...

quanto pensi di falro durare quel telaio ?!

Comment

• Font Size
                                pensi che un paio di uscite...sia un pensiero troppo ottimistico?

Comment

X
                                Working...
                                X