Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5.....? una catapulta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C@ZZO la mia e in garage che dorme..ho passato la settimana prima di Pasqua a pulirla e sistemarla per benino..ora sembra appena portata a casa dal conce..e li che chiede solo di uscire ma da Pasqua il tempo e cambiato ed e tornato il freddo e la pioggia.. ..e le previsioni non promettono nulla di buono nemmeno per tutta la settimana prossima....che schifoooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      C@ZZO la mia e in garage che dorme..ho passato la settimana prima di Pasqua a pulirla e sistemarla per benino..ora sembra appena portata a casa dal conce..e li che chiede solo di uscire ma da Pasqua il tempo e cambiato ed e tornato il freddo e la pioggia.. ..e le previsioni non promettono nulla di buono nemmeno per tutta la settimana prossima....che schifoooooooo
      Pensa che io ho fatto fare le sospensioni nuove e mi tocca aspettare tutta la prox settimana se va bene per provarle...che palle
      ? mai possibile che durante l'inverno che nessuno si frega niente non venga una goccia e adesso viene gi? per un mese di fila

Comment

• Font Size
        Si sto tempo demmerda ha rotto...sono riuscito ad usarla solo 3 volte per andare in ufficio:banghead:

Inviato co sta panighella moscia!

Comment

• Font Size
          Io sono a Parigi e FA caldo e c'? il sole
          Mo affitto na motorella e je faccio ved? a sti francesi come se guida:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            Attento a non noleggiare un mille a 100 cavalli

Comment

• Font Size
              Si, sto tempo ? na merda.... bisogna avere pazienza.......
              Dal 25 dovrebbe venire bello...... cos? gran gassone!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BlackWolf45 View Post
                Attento a non noleggiare un mille a 100 cavalli
                se da noi le moto sportive sono in crisi..qui praticamente sono estinte..molti sputer e qualche enduro per il resto vanno in bici

Comment

• Font Size
                  E
                  ...ocio che ho vissuto li e c'? gente da quelle parti che con cessi disumani con 90-100.000km tipo cb 500 e revere fan cose che nn hai presente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    E

...ocio che ho vissuto li e c'? gente da quelle parti che con cessi disumani con 90-100.000km tipo cb 500 e revere fan cose che nn hai presente
                    si lo so che sono mezzi matti...ma io sober King mica no str.... qualsiasi hahahahaha

Comment

• Font Size
                      Indove ? che stai ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Magus View Post
                        Si, sto tempo ? na merda.... bisogna avere pazienza.......
                        Dal 25 dovrebbe venire bello...... cos? gran gassone!!!
                        Sto contando i minuti..

si lo so che sono mezzi matti...ma io sober King mica no str.... qualsiasi hahahahaha
                        Sono stato anch'io a Paragi per lavoro..confermo quanto detto..sono in citt? ma corrono come se fossero in'autodromo a Monza..

Comment

• Font Size
                          io venerdi' sera me la sono andata a riprendere dal meccanico in pieno diluvio, ma ero troppo curioso di provarla con i nuovi semimanubri, fantastica, ora finalmente la sento proprio perfetta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Indove ? che stai ??
                            in Paris

Comment

• Font Size
                              in Paris
                              Romanticone!!!!

Comment

• Font Size
                                Fatto oggi un primo giro di assaggio, tanto per togliere la cera dalle gomme....con il buon macicca, l'amico marco alias trinchetto e suo cugino fabrizio...flaminia con arrivo a sassacci....come gi? detto motore da paura, marcia alta e via tira sempre, gira svelta e dove la metti sta...il problema sono le sospensioni wp, il posteriore in particolare, troppo duro...ogni gobbetta o buca un supplizio, sono arrivato a sassacci con il sedere e le cosce addormentati...devo trovare qualcuno che ci capisce.che me lo sistema....il passo ? stato medio lento come da mia tradizione ma il gusto alla guida tanto....veramente ha un motore bellissmo, non saprei come altro definirlo...anche se ci vuole attenzione perch? si raggiungono velocit? imbarazzanti in un amen
                                Che dire....sono molto contento

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

X
                                Working...
                                X