Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k4 1000 prima moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    L unico problema vero ? il peso ed inerzia

    Cio? un 600 ? sicuramente pi? maneggevole e leggero alle basse andature
    E questo aiuta molto spece su strada alle prime armi

    Per il resto non cambia chiss? che: se tu non giri il gas nessuna delle due accelera da sola
    quoto

    ma con il 180 va benissmo

    inoltre se impari a far girare quella poi fai girare tutto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      la moto 1000 ? in assoluto la migliore per andare a spasso
      sopratutto le moto 1000 di 10 anni fa

      e se vai a spasso con una moto che pero' nasce anche per andare a 300 avrai piu' gomma piu' freni piu' tutto rispetto ad un cesso come una sv

      per il discorso facilita', beh li bisogna imparare, anche se un k4 gommato 180 per i miei parametri ? molto facile

      diversi hanno imparato proprio col 1000

      kinggixi ha iniziato col gsrx 1100 modificato
      all'inizio si cagava addosso, per questo la rispettava
      pian piano ha imparato e anche bene direi

      quindi per me ? una scelta perfetta, pero' con 2500 euro la devi prendere perfetta !!!
      dato che ? una moto invendibile

      Risetto la tua opinione per? io non definirei sv un cesso....ovvio ? inferiore ad una moto nata per la pista m ? l'ideale per un neofita...
      Io ho la mia opinione e secondo me un mille come prima moto pu? rivelrsi una scelta azzardata....poi oh se uno ? portato pu? iniziare anche con una motogp

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho notato una cosa ragazzi avevo provato a accelerare in folle x vedere la sensibilit? del mio polso con r6 a carburatori e non so come spiegarlo ma sembrava che anche sfiorando l acceleratore la lancette del contagiri saliva un po da sola. Stessa prova fatta col k4 tutto un altro mondo restava li dove io volevo che restasse. Da principiante sbaglio o ? molto pi? gestibile come acceleratore?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come peso mi pare sia pi? leggera di molte 600 di quegli anni o sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcop86 View Post
            Ho notato una cosa ragazzi avevo provato a accelerare in folle x vedere la sensibilit? del mio polso con r6 a carburatori e non so come spiegarlo ma sembrava che anche sfiorando l acceleratore la lancette del contagiri saliva un po da sola. Stessa prova fatta col k4 tutto un altro mondo restava li dove io volevo che restasse. Da principiante sbaglio o ? molto pi? gestibile come acceleratore?
            150cv sotto al culo non sono mai gestibili da un principiante
            e spesso nemmeno da tanti abitu? della domenica
            andare in giro col k4 vol dire avere sempre gas chiuso e due dita sul freno
            gusto zero
            meglio qualcosa di + piccolo e gestibile ed imparare a spremerlo un po'
            magari bicilindrico che in strada ha tanto gusto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marcop86 View Post
              Perch? invendibile?
              xch? poi non la vuole + nessuno una sportiva mille di 15/20 anni
              gi? ora non ha molto mercato xch? ormai x chi vuole spendere poco le k5 sono a prezzo al chilo
              ed ? meglio in tutto ank se la k3 era cmq una gran moto migliore della concorrenza pari annate
              Last edited by polsogrippato; 01-02-15, 19:01.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marcop86 View Post
                Come peso mi pare sia pi? leggera di molte 600 di quegli anni o sbaglio?
                ho avuto solo 1000 fino ad ora,per? una volta mi sono tolto la soddisfazione nel 2012 di guidare una r6 2006,perch? il proprietario voleva fare un giro con il mio gixxer da 1 litro..

                be,ti dico che mentre con il mio gixxer mi divertivo gi? ad andature tranquille,con quella no,dovevo necessariamente dare tutto il gas per sentire un pochetto di emozione e cos? facendo senza accorgertene raggiungevi velocit? pi? elevate del 1000..
                altra cosa,forse il peso,forse l'interasse diverso,in curva tranne nello stretto che se la cavava bene,per il resto non mi dava per niente la sensazione di stabilit? del gixxer..

                al limite un bel 600 divertente su strada potrebbe essere il kawa 636 del 2004..

                ma dipende sempre da quello che tu vuoi,dalle strade che devi fare e dal tipo di guida che ti piace..

                cerca magari su gsx-r.it(o anche qua) se trovi qualche usato,dato che li vendono moto gi? centralinate alla perfezione grazie al manzoracingteam ed a posto anche di assetto e freni....
                Last edited by gianninettis; 01-02-15, 19:10.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcop86 View Post
                  Come peso mi pare sia pi? leggera di molte 600 di quegli anni o sbaglio?
                  Non centra

                  Infatti ho parlato di inerzia : cio? anche a pari peso un 600 ? pi? maneggevole e reattivo

                  Cio? agli 80 per curvare o cambiar corsia necessita di meno sforzo

                  Nulla di grave eh, ma cos? ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    comunque a parte il 1000 o il 600 o il bicilindrico,per quella cifra meglio del k4 trovi il kawa di pari annata e con 3000 se ne trovano pure con tanta roba su come questa..Kawasaki Ninja ZX-10 - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non sono un pilota ma a piace il mille. ? gustosa anche a met? acceleratore, il 600 no!
                      Se all' inizio ci stai attento non avrai problemi. Su strada i vari 600, sv, monster
                      fanno schifo, sono facili ma emozioni uguale a zero. Non riesci a sfruttare il mille? Chissenefrega.
                      Ho una macchina da 200 cv, ma nel traffico quanti ne usi? Non fa niente, mi piace e la compro, punto. E il Suzu ha un motore pure bello sfruttabile e non hai 18 anni , ma un'et? pi? responsabile. Fai tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E x il discorso che vi facevo x l acceleratore? ? solo una mia impressione o ? cos??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E il discorso dell' inerzia me lo spiegate..- come fa a essere meno maneggevole a un 600 dello stesso peso!.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Le k3 k4 sono state moto fantastiche. Hanno vinto ovunque e messo dietro praticamente tutte le concorrenti dell'epoca. Hanno avuto solo la sfigha di veder nascere quel mito di k5 k6 che ha rivisto tutti i riferimenti.

                              Comunque anche io ho iniziato con una Sv650, poi TL1000, poi proprio Gsxr 1000 k3.
                              Facile ? facile, ma cammina e se non sai bene cosa fare al primo imprevisto son dolori...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Xo ragazzi come capacit? di affrontare eventuali imprevisti non penso che un 600 dia molti pi? vantaggi o sbaglio? E poi appunto ce il discorso che col 1000 usi meno il cambio e puoi far girare il motore molto pi? in basso. . Questo secondo voi non pu? essere un vantaggio x uno agli inizi come me che tra l altro terrebbe la moto solo x uso stradale e mai in pista? Lo so ce sicuramente molto da imparare dato che fin ora ho usato solo scooter e emai un mostro simile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X