Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k4 1000 prima moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    il prezzo ? poco sotto il valore di mercato (3500)probabilmente perch? come minimo dovrai cambiare le gomme e fargli un bel tagliando , olio, filtri, olio freni ecc..., quindi aggiungi almeno altri 500 euro .
    Per il resto dalle foto non si vede un granch? ... a parte che l'annuncio dice yoshimura ma il terminale ? un miv...
    3000 passaggio incluso potrebbe essere una buona base di trattativa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by yoshi55 View Post
      il prezzo ? poco sotto il valore di mercato (3500)probabilmente perch? come minimo dovrai cambiare le gomme e fargli un bel tagliando , olio, filtri, olio freni ecc..., quindi aggiungi almeno altri 500 euro .
      Per il resto dalle foto non si vede un granch? ... a parte che l'annuncio dice yoshimura ma il terminale ? un miv...
      3000 passaggio incluso potrebbe essere una buona base di trattativa
      infatti volevo dirlo anche io ,.
      fatti spiegare che vuol dire allestimento yoshimura...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dihart View Post
        infatti volevo dirlo anche io ,.
        fatti spiegare che vuol dire allestimento yoshimura...
        Sei riuscito a caricare il link ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          No,ma me lo sono ri cercato andando direttamente sul portale.
          Ahhhh, quante cose si fanno per ste moto/ colleghi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dihart View Post
            No,ma me lo sono ri cercato andando direttamente sul portale.
            Ahhhh, quante cose si fanno per ste moto/ colleghi
            Grazie mille !
            Anche se sono sempre orientato sul singolo un' occhiata a sti yoshimura la darei volentieri ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Xo io l ho vista di persona ragazzi e sembra tenuta molto bene. Le gomme non sono molto consumate. Mi ha detto che li ha fatto il tagliando olio e filtri e candele. Io li ho proposto di farci un giro assieme perch? voglio sentire la spinta del motore seduto da passeggero ovviamente. Poi magari la farei vedere da qualcuno.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Che dot sono le gomme. ,hai visto per caso?
                Possono anche essere nuove,ma di dieci anni fa, quindi ? come se non lo fossero pi?
                Last edited by Dihart; 02-02-15, 19:17.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Dalle foto non si capisce bene per? sembra che l'impianto frenante sia rembo...altro campanellino d'allarme.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Perch? quel tipo di impianto pu? voler dire che ci hanno messo su le mani? Se le gomme sono quelle originali ci sono rischi a usarle?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      dalle foto non si capisce, comunque se sono brembo sono state messe dopo....dal 2012 hanno iniziato a montarle di serie.
                      Poi ci sono i pomelli azzurri per la regolazione delle sospensioni anteriori....sono piccoli indizi magari non hanno nessun significato, ma meglio controllare quante parti after siano state cambiate.
                      Visto che dicono che ha 8000km e 3 proprietari, prendi un calibro e misura lo spessore dei dischi e dai un'occhiata al radiatore se ? presenta tante piccole ammaccature...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Dalle foto non si capisce bene per? sembra che l'impianto frenante sia rembo...altro campanellino d'allarme.
                        l'impianto frenante ? il suo,quella moto montava le pinze color oro originali,ma non sono brembo,piuttosto al posteriore si nota la molla gialla ed altri piccoli particolari sempre gialli,ma se ricordo bene anche la molla del mono era originale gialla..
                        Last edited by gianninettis; 02-02-15, 20:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Sicuramente sarebbe meglio se la faccio vedere a un meccanico. Le gomme sarebbero pericolose? Anche perch? come ti dicevo li voglio chiedere di farci un giro

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Direi. .per le gomme ti ho detto quanto sopra.
                            Quoto Gianni, avendo avuto un k4,le pinze erano le tokiko oro di serie

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              l'impianto frenante ? il suo,quella moto montava le pinze color oro originali,ma non sono brembo,piuttosto al posteriore si nota la molla gialla ed altri piccoli particolari sempre gialli,ma se ricordo bene anche la molla del mono era originale gialla..
                              Come non detto allora....comunque avevo specificato che sembravano brembo, dalle foto non si capisce

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by marcop86 View Post
                                Sicuramente sarebbe meglio se la faccio vedere a un meccanico. Le gomme sarebbero pericolose? Anche perch? come ti dicevo li voglio chiedere di farci un giro

                                Fossero del 2004 sarebbero la prima cosa da cambire....almeno io non le utilizzerei nemmeno se fossero steta conservate in camera sterile a temperatura controllata
                                Sul fianco del pneumatico c'? un riquadro con 4 cifre, la prossima volta prova a controllare se risalgono all'anno di immatricolazione....giusto per togliere qualche dubbio su quanto ti ? stato detto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X