Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k4 1000 prima moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marcop86 View Post
    Xo ragazzi come capacit? di affrontare eventuali imprevisti non penso che un 600 dia molti pi? vantaggi o sbaglio? E poi appunto ce il discorso che col 1000 usi meno il cambio e puoi far girare il motore molto pi? in basso. . Questo secondo voi non pu? essere un vantaggio x uno agli inizi come me che tra l altro terrebbe la moto solo x uso stradale e mai in pista? Lo so ce sicuramente molto da imparare dato che fin ora ho usato solo scooter e emai un mostro simile

    da quello che scrivi sembra tu abbia gi? deciso cosa prendere.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by marcop86 View Post
      Xo ragazzi come capacit? di affrontare eventuali imprevisti non penso che un 600 dia molti pi? vantaggi o sbaglio? E poi appunto ce il discorso che col 1000 usi meno il cambio e puoi far girare il motore molto pi? in basso. . Questo secondo voi non pu? essere un vantaggio x uno agli inizi come me che tra l altro terrebbe la moto solo x uso stradale e mai in pista? Lo so ce sicuramente molto da imparare dato che fin ora ho usato solo scooter e emai un mostro simile
      Marco tu hai gi? deciso. .
      Prendilo subito
      E ricorda: casco ben allacciato, luci accese anche di giorno,e prudenza, sempre

      Comment


      • Font Size
        #33
        Diciamo che mi ci sono preso una cotta ragazzi. La sta vendendo a 3000 ma da come ha parlato penso che a 2500 la dia. Ha 8000 km circa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marcop86 View Post
          Diciamo che mi ci sono preso una cotta ragazzi. La sta vendendo a 3000 ma da come ha parlato penso che a 2500 la dia. Ha 8000 km circa


          Ecco questo puzza un po'....8000km in 11 anni?occhio....poi magari sono originali ma se conosci qualcuno esperto che sa cosa guardare sarebbe meglio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi ha detto che lui ? il terzo proprietario,che prima l aveva un tipo che la usava poco. Dice che addirittura ha le gomme originali che non sono mai state cambiate e saranno al 60per cento circa. Il ragazzo che la sta vendendo ? meccanico. Secondo voi mi conviene farla controllare?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Ecco questo puzza un po'....8000km in 11 anni?occhio....poi magari sono originali ma se conosci qualcuno esperto che sa cosa guardare sarebbe meglio
              700 km all'anno,che in base alle uscite domenicali che io faccio,significa che io avrei tenuto una moto per farci al max 3 uscite l'anno,un po strana come cosa..
              hai un link?..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Gomme originale????
                Fai una cosa, controlla la data dei pneumatici tanto per capire se ti sta dicendo caxxate...poi se hai un amico che pu? dargli un'occhiata meglio.
                ci sono casi in cui le moto vengono spremute in pista e poi rimontate dei particolari originali praticamente inutilizzati....e ovviamente all'occhio risultano nuove.
                non ? detto che sia una fregatura per? sai, fidarsi ? bene non fidarsi ? meglio....non prenderlo la ? ancora meglio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  700 km all'anno,che in base alle uscite domenicali che io faccio,significa che io avrei tenuto una moto per farci al max 3 uscite l'anno,un po strana come cosa..
                  hai un link?..
                  beh tre uscite all'anno dei falchi equivalgono a motore spompato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by marcop86 View Post
                    Mi ha detto che lui ? il terzo proprietario,che prima l aveva un tipo che la usava poco. Dice che addirittura ha le gomme originali che non sono mai state cambiate e saranno al 60per cento circa. Il ragazzo che la sta vendendo ? meccanico. Secondo voi mi conviene farla controllare?
                    perdonami se ti ho detto di comprare subito,ma credevo tu avessi fatto tt i controlli del caso...
                    oddio,ecco iniziamo a controllare un po'?che dici?f puoi fare delle foto e ce le fai vedere?
                    3 proprietari ed 8k km ,mi sembra pochino

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by marcop86 View Post
                      Mi ha detto che lui ? il terzo proprietario,che prima l aveva un tipo che la usava poco. Dice che addirittura ha le gomme originali che non sono mai state cambiate e saranno al 60per cento circa. Il ragazzo che la sta vendendo ? meccanico. Secondo voi mi conviene farla controllare?
                      minchia...............se ha le gomme originali saranno ormai in plastica

                      quindi la prima cosa che devi fare se non ti vuoi allungare subito ? cambiarle alla svelta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        No No qua bisogna vedere a modo
                        Le gomme si,sono di legno

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Subito.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Questo ? il link x l annuncio ragazzi date uno sguardo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ? unico proprietario?
                              se ha le gomme,avr? pure i dischi freni,le pasticche e la catena originali,altrimenti la cosa non suona bene..

                              chiedigli magari a trabocchetto se ha cambiato una di queste cose,se ti dice che ? tutto originale,gi? vale la pena andarla a vedere..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                ? unico proprietario?
                                se ha le gomme,avr? pure i dischi freni,le pasticche e la catena originali,altrimenti la cosa non suona bene..

                                chiedigli magari a trabocchetto se ha cambiato una di queste cose,se ti dice che ? tutto originale,gi? vale la pena andarla a vedere..
                                sono andato a vedere direttamente l'annuncio.
                                non si puo' giudicare ,a primo colpo pare tenuta molto bene,in alcune foto non si vede una sega

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X