Salve ragazzi ho perso l occasione di prendere una r6 usata a carbvratori e ora mi ? capitata x le mani una gsxr1000 2004. Sarebbe la mia prima moto e so che mi direte che ? un suicidio ma sappiate che ci starei molto attento inoltre ho sentito che come modello ? molto gestibile come potenza e ha un ottima stabilit?. Inoltre mi ? stato detto che col 1000 usi molto meno il cambio. Datemi un po di pareri ragazzi perch? sono molto tentato a prenderla
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k4 1000 prima moto
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hai paura di prenderla come prima moto?
be,se ti piace prendila,basta che hai un po di cervello..
io passai nel 2011 dal vespino 50 special elaborato con il 181cc malossi al gsx-r 1100 sacs(cambiato dopo 4 mesi con un k5)......si perch? fino al 2010 sono stato povero..Last edited by gianninettis; 01-02-15, 16:05.
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Originally posted by marcop86 View PostSalve ragazzi ho perso l occasione di prendere una r6 usata a carbvratori e ora mi ? capitata x le mani una gsxr1000 2004. Sarebbe la mia prima moto e so che mi direte che ? un suicidio ma sappiate che ci starei molto attento inoltre ho sentito che come modello ? molto gestibile come potenza e ha un ottima stabilit?. Inoltre mi ? stato detto che col 1000 usi molto meno il cambio. Datemi un po di pareri ragazzi perch? sono molto tentato a prenderla
se proprio vuoi stare su una sportiva c'? la ninjetta 250/300
se proprio vuoi giocare alla roulette russa allora stai sulla 750, decisamente
+ facile e gestibile del millone
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Originally posted by polsogrippato View Postcome prima moto credo che una sv650 e simili sia molto + indicata
se proprio vuoi stare su una sportiva c'? la ninjetta 250/300
se proprio vuoi giocare alla roulette russa allora stai sulla 750, decisamente
+ facile e gestibile del millone
Quoto!
Consiglio personale?come prima moto inizierei con un bicilindrico(appunto sv, monster o simili)per quanto tu abbia testa, una moto invita a dar gas e con il 4 cilindri, specie i 600, la goduria arriva agli alti e non avendo esperienza potresti trovarti in difficolt?, specie se utilizzi la moto in percorsi misti....arrivi a una curva imballato senza renderti conto che non hai pi? spazio e tempo per frenare.
Con potenze minori e motori pi? "domabili"inanzi tutto impari ad andare in moto, secondo ti divert di pi? e come spesso capita ti togli anche delle soddisfazioni mettendoti dietro i milloni
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Lo so ragazzi avete perfettamente ragione il discorso ? che x me prendere una moto come quella sarebbe la realizzazione di un sogno. Cio? via spiego. X quelle che sono le mie possibilit? economiche anche una spesa di 2 3000 euro sarebbe un grosso sacrificio e farlo x poi avere un mezzo che non mi convince del tutto non mi va. Forse ragione o da principiante lo so ma l idea di avere una moto di quel calibro tutta mia mi fa impazzire.certo poi magari non so quando riusci? a usarla come si deve su quello non vi posso dare torto.
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Originally posted by marcop86 View PostLo so ragazzi avete perfettamente ragione il discorso ? che x me prendere una moto come quella sarebbe la realizzazione di un sogno. Cio? via spiego. X quelle che sono le mie possibilit? economiche anche una spesa di 2 3000 euro sarebbe un grosso sacrificio e farlo x poi avere un mezzo che non mi convince del tutto non mi va. Forse ragione o da principiante lo so ma l idea di avere una moto di quel calibro tutta mia mi fa impazzire.certo poi magari non so quando riusci? a usarla come si deve su quello non vi posso dare torto.
anche io prima di passare al mille ho avuto 600,ma 'importante ,siccome si tratta di un missile,mi raccomando non darle mai del tu,finch? non la conoscerai a modo.
gran bella moto il k4
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la moto 1000 ? in assoluto la migliore per andare a spasso
sopratutto le moto 1000 di 10 anni fa
e se vai a spasso con una moto che pero' nasce anche per andare a 300 avrai piu' gomma piu' freni piu' tutto rispetto ad un cesso come una sv
per il discorso facilita', beh li bisogna imparare, anche se un k4 gommato 180 per i miei parametri ? molto facile
diversi hanno imparato proprio col 1000
kinggixi ha iniziato col gsrx 1100 modificato
all'inizio si cagava addosso, per questo la rispettava
pian piano ha imparato e anche bene direi
quindi per me ? una scelta perfetta, pero' con 2500 euro la devi prendere perfetta !!!
dato che ? una moto invendibile
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L unico problema vero ? il peso ed inerzia
Cio? un 600 ? sicuramente pi? maneggevole e leggero alle basse andature
E questo aiuta molto spece su strada alle prime armi
Per il resto non cambia chiss? che: se tu non giri il gas nessuna delle due accelera da sola
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Originally posted by marcop86 View PostPerch? invendibile?
perch? dopo c'? la k5 che ha stravolto il mondo delle moto
quindi il k4 pur valida moto, ? vendibile solo a qualcuno come te
cio? uno che ci vuole andare in strada e che non abbia pretese da pilota
intendiamoci, non che la k4 guidata bene stia dietro alle altre
io su strada uso una r1 98 eppure vinco lo stesso....
e la k4 ? un missile a confronto di una r1 98
ma siccome tutti i pilotoni della domenica son convinti che prendere la moto piu' nuova li fa andare piu' forte
la k4 ? invendibile
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