Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    prima di fare qualsiasi tipo di ragionamento pseudo-tecnologico, meglio aspettare e vedere cosa hanno in serbo gli ingegneri SUZUKI, quelli VERI ed unici a cui dare credito

    del resto manca pochissimo, mica bisogna aspettare altri anni...
    Last edited by Pinzo™; 01-08-15, 09:02.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by hannibal_57 View Post
      Ammetto che la mia conoscenza di fonti Suzuki sia quasi zero rispetto a quelle Yamaha. Sono solo andato per logica e per quel che so di strategie industriali, ma posso sbagliare, anzi a quel che mi dici ? molto probabile
      E spero vivamente che abbia ragione tu. Pi? le moto sono diverse l'una dall'altra (e comunque competitive) e pi? sono contento, un panorama vario per un appassionato di meccanica (non professionista come me) ? il meglio che si possa sperare 😉


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ti assicuro al 110 % che avr? la fasatura variabile che sar? anche diversa dalle altre, BREVETTO !!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Non vedo l'ora di vederla all'eicma con la speranza che diano un grosso assaggio a Colonia pi? che altro perch? ? il mese prossimo e non dovremo aspettare fino a novembre

        Nella speranza che aggiunga un ulteriore variet? efficace in un panorama un po' troppo uniforme


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #139
          http://www.motorbikeonly.com/suzuki-...ew-gsx-r-1000/

          Ho trovato un disegno interessante ineffetti stando a questo il sistema Suzuki sembra decisamente diverso da quello Ducati e suscettibile di molte pi? variazioni
          Molto molto interessante anche se con il livello attuale dubito che possa vincere all'esordio in stock con BMW cos? rodata, Aprilia e Yamaha con un anno di sviluppo fatto in pista e fatto bene


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #140
            Scusate i 3 post di seguito ma non riesco a modificare con il telefono
            http://www.motorcyclenews.com/news/n...1000-for-2016/


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by gixxer750l1 View Post
              Ti assicuro al 110 % che avr? la fasatura variabile che sar? anche diversa dalle altre, BREVETTO !!!
              da cosa deriva questa tua estrema certezza?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Mi sono convertito ad un ampio possibilismo sul fatto che la Suzuki possa avere questo sistema vvt
                Ho trovato il brevetto che stanno usando, e conferma le foto, di mcn e non solo, e i disegni che ho messo prima
                praticamente ci stanno lavorando dal 2007, quindi penso che abbiano abbastanza risolto eventuali macroscopici problemi di affidabilit? (probabilmente con un dimensionamento maggiore e l'impegno del titanio) c'? una sezione conica dell'albero con 3 posizioni fondamentali azionata idraulicamente che si sposta a destra o a sinistra a seconda che l'alzata debba essere maggiore o minore l'ingombro della testata dovrebbe essere simile a quella di un motore 4 in linea normale
                https://patents.google.com/patent/CN...q=suzuki&q=vvt c'? anche il PDF in lingua originale con i disegni del progetto non della gsx o del suo motore
                Sono il genere di chicche tecniche che adoro, come l'albero motore cavo usato come sistema di lubrificazione della yamaha sfruttando l'effetto centrifugo per una minore dispersione di energia nella lubrificazione e contestualmente avere un albero motore pi? leggero (tallone d'Achille della vecchia)

                Diciamo che inizialmente questa moto suscitava un pizzico della mia curiosit?, ora ha la mia attenzione.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by hannibal_57 View Post
                  Mi sono convertito ad un ampio possibilismo sul fatto che la Suzuki possa avere questo sistema vvt
                  Ho trovato il brevetto che stanno usando, e conferma le foto, di mcn e non solo, e i disegni che ho messo prima
                  praticamente ci stanno lavorando dal 2007, quindi penso che abbiano abbastanza risolto eventuali macroscopici problemi di affidabilit? (probabilmente con un dimensionamento maggiore e l'impegno del titanio) c'? una sezione conica dell'albero con 3 posizioni fondamentali azionata idraulicamente che si sposta a destra o a sinistra a seconda che l'alzata debba essere maggiore o minore l'ingombro della testata dovrebbe essere simile a quella di un motore 4 in linea normale
                  https://patents.google.com/patent/CN...q=suzuki&q=vvt c'? anche il PDF in lingua originale con i disegni del progetto non della gsx o del suo motore
                  Sono il genere di chicche tecniche che adoro, come l'albero motore cavo usato come sistema di lubrificazione della yamaha sfruttando l'effetto centrifugo per una minore dispersione di energia nella lubrificazione e contestualmente avere un albero motore pi? leggero (tallone d'Achille della vecchia)

                  Diciamo che inizialmente questa moto suscitava un pizzico della mia curiosit?, ora ha la mia attenzione.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Non ci ho capito nulla, ma ? tutto molto bello, soprattutto perch? sprizza passione pura da ogni parola che hai scritto
                  Z

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    da cosa deriva questa tua estrema certezza?
                    Io so tutto da mesi !!!!!!

                    Come si dice................ho una persona giusta al posto giusto !!!!!
                    Credetemi, sar? una Gixxer Epocale !!!!!!!! Forse oserei dire che dar? una scossa al mondo delle Supersport !!!!!!
                    Stay Tuned !!!
                    Potremmo avere ...delle anticipazioni ufficiali anche a fine Agosto , speriamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      2016 Suzuki GSX-R 1000

                      Allora cerco di approfittare, se ti va, dei contatti.
                      la stampa italiana fa passare tutto sotto silenzio, o con articoli che per data sono cos? vecchi da essere inutili
                      Gi? da maggio si dice che con tutta probabilit? sar? commercializzata la gsx L7 non nel 2016 ma nel 2017, anche secondo mcn.com, sono certi che sar? presentata quest'anno a eicma, ma la commercializzazione nel 2017... Un po' come accade per la f3 se non ricordo male
                      Che ne pensi ?
                      Last edited by hannibal_57; 03-08-15, 06:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        se fosse cos?, vado all'eicma e li mando a cacare.... :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          se fosse cos?, vado all'eicma e li mando a cacare.... :gaen:
                          E io con te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by hannibal_57 View Post
                            Allora cerco di approfittare, se ti va, dei contatti.
                            la stampa italiana fa passare tutto sotto silenzio, o con articoli che per data sono cos? vecchi da essere inutili
                            Gi? da maggio si dice che con tutta probabilit? sar? commercializzata la gsx L7 non nel 2016 ma nel 2017, anche secondo mcn.com, sono certi che sar? presentata quest'anno a eicma, ma la commercializzazione nel 2017... Un po' come accade per la f3 se non ricordo male
                            Che ne pensi ?
                            Allora , la moto sar? in Eicma al 110 %, la versione normale , per quella STRATOSFERICA RR si dovr? aspettare met? 2016, mi dicevano che ....qualcosa di ufficiale si dovrebbe sapere fine Agosto.
                            Comunque sia Uscir? al 110 % per fine anno .

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              sfrutto pure io le tue conoscenze andando leggermeto OT: le due cilindrate pi? piccole riceveranno anche loro un aggiornamento? Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Insomma la versione Racing seria con la R maiuscola arriva a met? del 2016, forse ai team arriva prima per? altrimenti la vedo dura che corra nel 2016 in stock... ma in sbk potrebbe correre da subito con la Crescent ? il supporto ufficiale Suzuki e sarebbe lo stesso percorso di BMW nel 2009 che cre? la super s1000rr...
                                Nel 2017 cos? sarebbe pronta per la stock e sviluppata a livello elettronico anche perch?, vista l'esperienza Yamaha per fare un kit elettronico come si deve serve l'ausilio della casa madre... Non per nulla per ora in Yamaha il tc Yec va peggio di quello di serie... Lo stanno sistemando ma con dei tempi di team privati...

                                Sono molto interessato anche alla componentistica, anche perch? questo sistema mi intriga molto pur essendo legato a Yamaha questa ha la mia attenzione

                                Per le cilindrate pi? piccole, visto che l'anno prossimo sar? cambiato bisogna vedere come sar? e se ha ancora senso investire in questa categoria


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X