Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by taddoshi View Post
    si sa niente del cambio elettronico originale suzuki aftermarket? Pi? che altro il prezzo! Inizialmente mi avevano detto 500 euro, ora 700....
    so che qualcuno ha montato centraline supplementari riuscendo ad abilitare anche la scalata assistita, penso che a eicma ci saranno novita' importanti x il discorso cambio elettronico full.......
    Considerando che spesso si usano queste centraline x adattare la carburazione quando si scatalizza e si cambia il filtro aria, forse e' il caso di aspettare un attimo e vedere cosa presenteranno......a quel punto prenderesti due piccioni con una fava

    Comment


    • Font Size
      #167
      ma ad Eicma porteranno la 2018 col classico aggiornamento colorazioni e qualche sistemazione e messa a punto elettronica/componenti?

      ...o si danno alla chetichella?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by maatt View Post
        ma ad Eicma porteranno la 2018 col classico aggiornamento colorazioni e qualche sistemazione e messa a punto elettronica/componenti?

        ...o si danno alla chetichella?
        la moto e' appena uscita, non penso che facciano nessun aggiornamento se non qualche variante di colore.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Ma per cosi poco in piu comprate la R che ? settata alla perfezione... le sospensioni funzionano cosi ed il cambio ? semplicemente perfetto, il migliore che abbia mai usato. Lasciate stare quelle porcherie aggiuntive e pasticciamenti vari che rischiate solo problemi di funzionamento e di garanzia... oltre che alla fine di spende uguale

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Xnans77 View Post
            Ma per cosi poco in piu comprate la R che ? settata alla perfezione... le sospensioni funzionano cosi ed il cambio ? semplicemente perfetto, il migliore che abbia mai usato. Lasciate stare quelle porcherie aggiuntive e pasticciamenti vari che rischiate solo problemi di funzionamento e di garanzia... oltre che alla fine di spende uguale
            Anfatti , anche io ora tra le centinaia di idee che mi frullano x la testa la st? pensando proprio cos?... una bella Suzukona R solo pista per la prossima stagione [emoji1]

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Simona199 View Post
              Anfatti , anche io ora tra le centinaia di idee che mi frullano x la testa la st? pensando proprio cos?... una bella Suzukona R solo pista per la prossima stagione [emoji1]
              Terminale, tubi diretti pompa pinze, un bel set di Z04 e di dunlop KR e accelerare....

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by xnans77 View Post
                ma per cosi poco in piu comprate la r che ? settata alla perfezione... Le sospensioni funzionano cosi ed il cambio ? semplicemente perfetto, il migliore che abbia mai usato. Lasciate stare quelle porcherie aggiuntive e pasticciamenti vari che rischiate solo problemi di funzionamento e di garanzia... Oltre che alla fine di spende uguale
                il discorso non fa una piega e sono d'accordissimo.....mi ero solo rivolto a chi ha gia' preso la base e vorrebbe montare il cambio elettronico, se devi cambiare scarico e filtro e vuoi anche un cambio elettronico full dovrebbe arrivare presto qualche novita interessante per adeguare mappatura e avere cambio full tutto in un unica soluzione....non mi sembra male come soluzione soprattutto se non vuoi avere problemi con la garanzia visto che della centralina originale non tocchi nulla.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Xnans77 View Post
                  Terminale, tubi diretti pompa pinze, un bel set di Z04 e di dunlop KR e accelerare....
                  Yess! E le pedane racing perch? quando l'ho provata ho consumato lo stivaletto, tacci mia [emoji28]

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Grazie per le risposte. Se mi dite cos? aspetter? il ricambio suzuki che ? lo stesso montato sulla R. A fine agosto faccio 2 turni al Mugello con impianto totalmente di serie, penso per? che almeno i tubi in treccia siano tassativi. Non ti sei trovato bene con le pinze? Io volevo cambiare solo i tubi nel caso per risparmiare un po'!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                      il discorso non fa una piega e sono d'accordissimo.....mi ero solo rivolto a chi ha gia' preso la base e vorrebbe montare il cambio elettronico, se devi cambiare scarico e filtro e vuoi anche un cambio elettronico full dovrebbe arrivare presto qualche novita interessante per adeguare mappatura e avere cambio full tutto in un unica soluzione....non mi sembra male come soluzione soprattutto se non vuoi avere problemi con la garanzia visto che della centralina originale non tocchi nulla.
                      ? esattamente il mio caso! Ho montato attualmente il terminale ed i collettori li ho in scatola. Per il filtro non ho ancora capito se rende di pi? l'originale oppure un racing.... comunque sia aspetter? qualche notizia in pi?, magari intanto compro le carene. Per quanto riguarda i cerchi si sa niente su quanto costano gli originali?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                        il discorso non fa una piega e sono d'accordissimo.....mi ero solo rivolto a chi ha gia' preso la base e vorrebbe montare il cambio elettronico, se devi cambiare scarico e filtro e vuoi anche un cambio elettronico full dovrebbe arrivare presto qualche novita interessante per adeguare mappatura e avere cambio full tutto in un unica soluzione....non mi sembra male come soluzione soprattutto se non vuoi avere problemi con la garanzia visto che della centralina originale non tocchi nulla.
                        Corretto, a quel punto userei power commander che generalmente ha gli sviluppi migliori. IRC per il cambio

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Yess! E le pedane racing perch? quando l'ho provata ho consumato lo stivaletto, tacci mia [emoji28]
                          Giusto! Questa ? da incorniciare!! :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Taddoshi View Post
                            ? esattamente il mio caso! Ho montato attualmente il terminale ed i collettori li ho in scatola. Per il filtro non ho ancora capito se rende di pi? l'originale oppure un racing.... comunque sia aspetter? qualche notizia in pi?, magari intanto compro le carene. Per quanto riguarda i cerchi si sa niente su quanto costano gli originali?
                            Posteriore completo pagato euro 750

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Taddoshi View Post
                              Grazie per le risposte. Se mi dite cos? aspetter? il ricambio suzuki che ? lo stesso montato sulla R. A fine agosto faccio 2 turni al Mugello con impianto totalmente di serie, penso per? che almeno i tubi in treccia siano tassativi. Non ti sei trovato bene con le pinze? Io volevo cambiare solo i tubi nel caso per risparmiare un po'!
                              Dubito che suzuki commercializzi un prodotto per rendere la base una R (non avrebbe senso vendere la R)

                              Per.i freni bastano i tubi diretti ed un buon set di pasticche. Io ho cambiato tutto perche sono un gay compulsivo

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by xnans77 View Post
                                corretto, a quel punto userei power commander che generalmente ha gli sviluppi migliori. Irc per il cambio
                                bisogna vedere chi si decide finalmente ad impletare in centralina anche la funzione blibber in scalata oltre a quella di cambio elettronico che hanno gia'..........il sensore va ovviamente montato quello in grado di lavorare nelle due direzioni........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X