Il precarico forcella della base ? ok a 8 giri e circa 1/10 di giro da tutto aperto con molla originale, non l ho provata la moto ma le mani mi dicono cos?
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Upgrade forke R1 2015
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Ultrone si fa poche pippe mentali e gira il gas... tutto qui hehe! un cinque ad Ultrone (azzarola in sezione Yamaha da mesi ci sono solo centinaia e centinaia di post solo di regolazioni, ciclistica etc .....) manca carne al fuoco in questa sezione ragazzi!
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Qua non si tratta di guidare sopra i problemi, qua si tratta di avere una moto che di base ha sospensioni che fanno pena, dove il ttx della M ? qualcosa di osceno
Cio? ragazzi, a chiedere tutta l estensione la moto rimbalza 3 o 4 volte dopo essere tornata
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Originally posted by abhi View PostIl precarico forcella della base ? ok a 8 giri e circa 1/10 di giro da tutto aperto con molla originale, non l ho provata la moto ma le mani mi dicono cos?
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abhi, io ho sbattuto su tutti gli spigoli possibili immaginabili alla prima pistata. Alla seconda avevo gia? un mono serio. Dopo nemmeno un anno di vita ho sbattuto su un paio di cartucce serie... problema risolto. Ora me la godo alla grande, pian piano imparo a conoscerne i punti forti (trazione in uscita di curva in particolare) ... si , capisco, dopo aver speso tutti quei soldi per una moto nuova ?tira un po? il culo spenderne altri 2000 per sospensioni ma purtroppo la ritengo una scelta obbligata per potersi finalmente godere i pregi di questa moto, nascosti e castrati -in particolare- da una forcella che sicuramente e? tra le peggiori montate di serie sui nuovi 1000
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Originally posted by nevione78 View Postabhi, io ho sbattuto su tutti gli spigoli possibili immaginabili alla prima pistata. Alla seconda avevo gia? un mono serio. Dopo nemmeno un anno di vita ho sbattuto su un paio di cartucce serie... problema risolto. Ora me la godo alla grande, pian piano imparo a conoscerne i punti forti (trazione in uscita di curva in particolare) ... si , capisco, dopo aver speso tutti quei soldi per una moto nuova ?tira un po? il culo spenderne altri 2000 per sospensioni ma purtroppo la ritengo una scelta obbligata per potersi finalmente godere i pregi di questa moto, nascosti e castrati -in particolare- da una forcella che sicuramente e? tra le peggiori montate di serie sui nuovi 1000
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Non il ttx della M se ? serio
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Guarda, dopo che ho risolto il problema della forcella, la moto va una meraviglia!
Il mono su strada va bene. Tengo la moto che si muove un p?. Ho grip e sento tantissimo cosa succede sulla ruota posteriore (molto fa la sella rigida). Che czz mi serve di pi??
Tra un p? vado a testare il tutto in pista, ma non credo di trovare seri limiti.
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Si si, se sei contento tu
Io non ci penserei un istante a rimettere l originale
Poi se l utente me lo consente, allego un video, perch? chi non ce l ha non pu? comprendere di cosa stiamo parlando
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