Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia piccola R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Taker View Post
    Oggi piccolo unboxing



    Arrivata la centralina GYTR, forcelle e mono con relativi accessori











    Che phigh& le scatole della Ohlins

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Karl88 View Post
      Che phigh& le scatole della Ohlins
      Si decisamente! Ho buttato tutta la ferraglia che avevano messo per riempirle e non farle schiacciare e tenuto solo le scatole in bella vista nel box

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Taker View Post
        Oggi piccolo unboxing



        Arrivata la centralina GYTR, forcelle e mono con relativi accessori











        Hai preso la fgrt 219? Curiosissimo di sapere come ti troverai!! Ne parlano molto bene

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Dunkan View Post
          Hai preso la fgrt 219? Curiosissimo di sapere come ti troverai!! Ne parlano molto bene
          Ciao Dunkan! No sono le FGR 252, la versione pressurizzata Ti farò sapere le mie modestissime impressioni da passeggiatore della pista Se il sospensionista riesce a darmi udienza nei prossimi giorni magari le userò già alla pistata del 29.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Taker View Post
            Ciao Dunkan! No sono le FGR 252, la versione pressurizzata Ti farò sapere le mie modestissime impressioni da passeggiatore della pista Se il sospensionista riesce a darmi udienza nei prossimi giorni magari le userò già alla pistata del 29.
            Ah ok, infatti il tappo mi sembravo come quello della cartuccia fkr 102 (la pressurizzata) a cui stavo facendo un pensierino …(ora ho la classica nix 30)
            queste che hai preso tu sono veramente tanta roba, complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Lo scorso weekend sono riuscito a montare un po' di cose, spero di riuscire a provarle domenica a Cremona

              Un po' di foto durante il lavoro..

              Qui stavo installando le forcelle, purtroppo ho dimenticato di fare foto prima.







              Via il mono!





              Facciamo spazio al nuovo arrivato!







              E qui con tutto installato











              Bez (il gatto) approva

              Last edited by Taker; 24-10-23, 16:24.

              Comment


              • Font Size
                #172

                Bellissima

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  che cella di carico hai montato? era già inclusa o l'hai scelta tu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    che cella di carico hai montato? era già inclusa o l'hai scelta tu?
                    Il potenziometro al posteriore è un I2M, l’ho scelto io (è collegato direttamente al dashboard I2M). Più avanti se funziona bene lo prenderò anche per l’anteriore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Taker View Post
                      Il potenziometro al posteriore è un I2M, l’ho scelto io (è collegato direttamente al dashboard I2M). Più avanti se funziona bene lo prenderò anche per l’anteriore.
                      no intendo la cella di carico del cambio elettronico

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Scusa per il misunderstanding
                        La cella di carico come tutto il resto l'ho scelta e montata io. E' una Cordona GP ASP montata con cambio rovesciato ed con funzionamento invertito per poter sfruttare il lato favorevole della leva del cambio (dal lato sinistro del fulcro).

                        Last edited by Taker; 25-10-23, 16:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Appesa la tuta in armadio per la pausa invernale (in cui mi piacerebbe fare un corso per imparare qualcosa), iniziamo con le rifiniture al nostro scooterone blu

                          Le nuove forcelle a quanto pare avevano un offset leggermente differente per le pinze freno, quindi dobbiamo correggere.







                          E questo, cosa sarà?



                          More to come

                          SPOILER: Sto seriamente valutando di vendere lo scarico completo Akrapovic, se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi!
                          Last edited by Taker; 31-10-23, 15:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            stai facendo un capolavoro, bellissima e curatissima che scarico monterai? prossimo step? complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Grazie
                              Per lo scarico manterrò il segreto fino a quando non vendo il mio
                              Prossimi passi un paio di cerchi extra, forse un radiatore maggiorato (da valutare la prossima estate), alberi a camme di aspirazione e scarico GYTR e qualche altra piccola chicca che in realtà è già in arrivo
                              Last edited by Taker; 31-10-23, 19:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Taker View Post
                                Appesa la tuta in armadio per la pausa invernale (in cui mi piacerebbe fare un corso per imparare qualcosa), iniziamo con le rifiniture al nostro scooterone blu

                                Le nuove forcelle a quanto pare avevano un offset leggermente differente per le pinze freno, quindi dobbiamo correggere.







                                E questo, cosa sarà?



                                More to come

                                SPOILER: Sto seriamente valutando di vendere lo scarico completo Akrapovic, se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi!
                                Carini gli spessori... li hai messi tutti e quattro o sono di spessori diversi?

                                Quoto per il corso! Non fa mai male!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X