Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia piccola R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Oggi sono arrivate le protezioni GB Racing! Grazie WRS
    In termini di peso e materiale sono completamente differenti da quelle che avevo acquistato su Amazon, ho l'impressione che avevo preso una sola (per fortuna rimborsata )


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Taker View Post
      Oggi sono arrivate le protezioni GB Racing! Grazie WRS
      In termini di peso e materiale sono completamente differenti da quelle che avevo acquistato su Amazon, ho l'impressione che avevo preso una sola (per fortuna rimborsata )

      Si, ce ne sono diverse copie contraffatte che circolano in rete, fortuna che il servizio Amazon da questo punto di vista è il top..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Taker View Post


        Nuovi arrivi
        bella quanto l'hai pagata e dove l'hai presa?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by doc67 View Post

          bella quanto l'hai pagata e dove l'hai presa?
          Omniaracing, 516€

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mala_r1der View Post

            ... quando mi è successo avevo una rcs19 ...
            stessa cosa succedeva a me
            prima sul ducati avevo M4, 19x18 CNC (vecchia, aveva 20 anni) e pistastretta, mai scesa una sola volta la leva con le Z04 ma anche le pastiglie originali
            prima ancora sul suzuki pinze e dischi discacciati e sempre la vecchia 19x18 CNC, anche lì mai scesa una sola volta la leva con carbone lorraine e sbs
            sempre super4 motul o castrol
            vendo il ducati e gli lascio su la CNC

            sulla R1 cambio prima le pinze (M4) ed i dischi (SS) ma non mi piaceva la pompa così metto una RCS (non ultimo modello corsa corta) pensando che potesse andare... calava sempre ed ad ogni uscita aumentava l'allungamento (RBF660 nuovo, sbs dual sinter, Z04 ma anche le pastiglie originali)
            via la RSC, ho ricomprato una CNC 19x18 ed in primavera vediamo se cala



            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by elio View Post

              stessa cosa succedeva a me
              prima sul ducati avevo M4, 19x18 CNC (vecchia, aveva 20 anni) e pistastretta, mai scesa una sola volta la leva con le Z04 ma anche le pastiglie originali
              prima ancora sul suzuki pinze e dischi discacciati e sempre la vecchia 19x18 CNC, anche lì mai scesa una sola volta la leva con carbone lorraine e sbs
              sempre super4 motul o castrol
              vendo il ducati e gli lascio su la CNC

              sulla R1 cambio prima le pinze (M4) ed i dischi (SS) ma non mi piaceva la pompa così metto una RCS (non ultimo modello corsa corta) pensando che potesse andare... calava sempre ed ad ogni uscita aumentava l'allungamento (RBF660 nuovo, sbs dual sinter, Z04 ma anche le pastiglie originali)
              via la RSC, ho ricomprato una CNC 19x18 ed in primavera vediamo se cala


              Eh vedremo, ma di sicuro la differenza tra la 19x18 cnc e la rcs c'è e non è poca, o almeno questa è la sensazione che ho avuto io

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mala_r1der View Post

                Eh vedremo, ma di sicuro la differenza tra la 19x18 cnc e la rcs c'è e non è poca, o almeno questa è la sensazione che ho avuto io
                ci mancherebbe che non ci fosse

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  ci mancherebbe che non ci fosse
                  Sisi è che almeno io non pensavo fosse cosi grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mala_r1der View Post

                    Eh vedremo, ma di sicuro la differenza tra la 19x18 cnc e la rcs c'è e non è poca, o almeno questa è la sensazione che ho avuto io
                    Differenza in che senso? Meglio rcs o l altra?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Credo preferisca la CNC alla RCS

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Taker View Post
                        Credo preferisca la CNC alla RCS
                        Io ho su rcs, ma sinceramente non mi trovo benissimo, ho sempre problemi con l allungamento leva, anche se mettendo dissipatori di calore alle Pinze freno ho risolto . Però penso che la cambierò

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Simo r1 View Post

                          Io ho su rcs, ma sinceramente non mi trovo benissimo, ho sempre problemi con l allungamento leva, anche se mettendo dissipatori di calore alle Pinze freno ho risolto . Però penso che la cambierò
                          Con che pinze? La settimana prossima mi dovrebbero consegnare le GP4-RX e non vorrei averle prese per nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Taker View Post

                            Con che pinze? La settimana prossima mi dovrebbero consegnare le GP4-RX e non vorrei averle prese per nulla
                            Pinze originali, per me vanno più che bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Simo r1 View Post

                              Differenza in che senso? Meglio rcs o l altra?
                              Decisamente meglio la cnc, frena più forte ma hai molto più feeling, poi è difficile da descrivere perchè son riuscito a provarla una volta sola (mi son rotto il pollice e ho finito la stagione prima) ed è passato qualche mese. Comunque la sensazione quando freni è diversa e decisamente migliore, almeno secondo me

                              Originally posted by Simo r1 View Post

                              Io ho su rcs, ma sinceramente non mi trovo benissimo, ho sempre problemi con l allungamento leva, anche se mettendo dissipatori di calore alle Pinze freno ho risolto . Però penso che la cambierò
                              Anche io li avevo con la rcs ma la cnc l' ho provata solo a settembre quando le temperature erano meno estreme, devo provarla a luglio per vedere se c'è una differenza da quel punto di vista

                              Originally posted by Taker View Post

                              Con che pinze? La settimana prossima mi dovrebbero consegnare le GP4-RX e non vorrei averle prese per nulla
                              A me era successo con le gp4rx ma non avevo ancora le prese d' aria e c erano 34/35 gradi quindi non credo faccia molto testo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45









                                Lavoretti della viglia… Buon Natale!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X