Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia piccola R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Taker View Post
    Fatto, mi sembra anche migliorato! Ora è sicuramente "nella norma"
    Probabilmente quando ho fatto l'ultimo spurgo ho chiuso il serbatoietto prima..
    Bene, felice di non aver detto una stupidata

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Bene, felice di non aver detto una stupidata
      No no anzi, è stato un ottimo suggerimento, purtroppo per fretta o disattenzione ho fatto io la stupidata
      Domani invece dovrebbero arrivare i discozzi nuovi

      Comment


      • Font Size
        #78
        Adesso che hai risolto il problema spurgo, potresti fare una piccola recensione sulla pompa? La vorrei montare anche io

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by bobber View Post
          Adesso che hai risolto il problema spurgo, potresti fare una piccola recensione sulla pompa? La vorrei montare anche io
          Sarà fatto presto allora, magari in un thread a parte

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Taker View Post
            Sarà fatto presto allora, magari in un thread a parte
            Grande

            Comment


            • Font Size
              #81
              Tadaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #82
                E dopo un’altra ora di lavoro è tutto montato.. che sudata ma ne è valsa la pena. Domani se non piove prima prova su strada dei T-Drive e delle pastiglie Z10.

                Dischi originali


                Senza scarpetta





                Last edited by Taker; 22-06-22, 19:39.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ennesima giornata di fatica. Oggi ci lasciano il sistema AIS (PAIR) e la valvola di chiusura dell’ingresso aria dell’airbox
                  Ora meno borbottio e più sound











                  Last edited by Taker; 02-07-22, 19:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Per il sistema Pair hai tolto solo airbox competo vero? Quando ho tolto i tubi freno mi sembra di ricordare che fosse raggiungibile…
                    Se vedo bene hai preso i tappi Melotti, devo trovare la voglia e farlo anche io.
                    la valvola airbox invece mi manca, utilità?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Si ho dovuto smontare tutto l’airbox per togliere il PAIR. Poi con la scusa che era già aperta ho spostato il radiatore e ho rimosso i tubi freno rigidi che avevo lasciato dentro per pigrizia quanso ho messo i tubi diretti. La valvola nella presa d’aria frontale strozza il flusso d’aria sotto i 7000 rpm (la vedi chiaramente lavorare se illumini con una torcia la presa d’aria sul musetto). Dovrebbe avere quasi unicamente funzione di ridurre il rumore, anche se comunque toglierla aumenta il flusso d’aria in ingresso. Ora mi manca lo scarico e finalmente la mappa, secondo me è troppo magra.

                      Trovala la voglia, vedrai come si riducono i botti in rilascio. L’unico aspetto negativo è che al momento, forse anche per la mappa, ho perso un po’ di freno motore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Taker View Post
                        Si ho dovuto smontare tutto l’airbox per togliere il PAIR. Poi con la scusa che era già aperta ho spostato il radiatore e ho rimosso i tubi freno rigidi che avevo lasciato dentro per pigrizia quanso ho messo i tubi diretti. La valvola nella presa d’aria frontale strozza il flusso d’aria sotto i 7000 rpm (la vedi chiaramente lavorare se illumini con una torcia la presa d’aria sul musetto). Dovrebbe avere quasi unicamente funzione di ridurre il rumore, anche se comunque toglierla aumenta il flusso d’aria in ingresso. Ora mi manca lo scarico e finalmente la mappa, secondo me è troppo magra.

                        Trovala la voglia, vedrai come si riducono i botti in rilascio. L’unico aspetto negativo è che al momento, forse anche per la mappa, ho perso un po’ di freno motore.
                        Ok grazie, si infatti avevo fatto anche io la stessa cosa quando tolsi i tubi rigidi passando ai diretti, solo che non avevo i tappi per il pair è l ho lasciato su..
                        per la valvola airbox gli do uno sguardo, diciamo che in pista dovrebbe lavorare poco però tanto vale eliminarla…
                        La mia anche da mappata ancora un pochino scoppietta, infatti volevo togliere il pair per quello.
                        Per il freno motore dipende da come ti piace, io mi trovo bene al livello 2 (std non gytr), un pochino meno sarebbe meglio, ma al livello minimo per esempio scorre troppo, va bene in curva ma in staccata aiuta proprio pochino…

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Se fossimo stati più vicini ti avrei aiutato volentieri nel lavoro Mi diverto tanto a smontare e rimontare
                          Io normalmente giro in mappa B con EBM a 3, mi piace la ragazza difficile e nervosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Memorie di una giornata in pista con la Riding School di Luca Pedersoli.. (aspettando le foto dal fotografo )












                            Comment


                            • Font Size
                              #89






                              Giornata di regali e grandi novità! Akrapovic Evo Line e probabilmente un nuovo lavoro in arrivo! Lavorerò ad un'ora e mezza di strada da Assen

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Taker View Post
                                Se fossimo stati più vicini ti avrei aiutato volentieri nel lavoro Mi diverto tanto a smontare e rimontare
                                Io normalmente giro in mappa B con EBM a 3, mi piace la ragazza difficile e nervosa
                                Domanda, ma hai avuto qualche spia accesa con centralina originale e chiusura ais (stacco valvola)? Io ho rimappatura ma non gytr nkn vorrei si accenda qualcosa..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X