Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SZR 660 Supersingle

    Chi mi sa dare opinioni in merito a questa moto?
    Ciclistica,motore,guida,prestazioni,affidabilit?.. ..insomma com? come moto?

    L'opzione cerca non la trovo magari ne avete gi? parlato...per? richiedo...

  • Font Size
    #2
    Monta il motore a 5 valvole del tenerè 660 dei primi anni '90,
    dovrebbe avere quindi uan 50a abbondante di cv...come affidabilità e costi di manutenzione siamo al top,basta cambiare olio e filtri e sei apposto.
    La ciclistica, se non sbaglio , è abbastanza semplicem nel senso che non è regolabile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robo View Post
      Monta il motore a 5 valvole del tener? 660 dei primi anni '90,
      dovrebbe avere quindi uan 50a abbondante di cv...come affidabilit? e costi di manutenzione siamo al top,basta cambiare olio e filtri e sei apposto.
      La ciclistica, se non sbaglio , ? abbastanza semplicem nel senso che non ? regolabile.
      Se te ne ragalassero una sarebbe valida per un utilizzo misto giri su strada e su pista?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Se te ne ragalassero una sarebbe valida per un utilizzo misto giri su strada e su pista?
        Se ? regalato, va bene tutto...
        Scherzi a parte, va pianino, ma si guida bene (provata personalmente): sullo stretto ? eccellente, gommata bene d? soddisfazione.
        Ripeto: se te la regalano ti diverti, a spenderci soldi io prenderei altro con un po' piu' di CV

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Torakiky View Post
          Se ? regalato, va bene tutto...
          Scherzi a parte, va pianino, ma si guida bene (provata personalmente): sullo stretto ? eccellente, gommata bene d? soddisfazione.
          Ripeto: se te la regalano ti diverti, a spenderci soldi io prenderei altro con un po' piu' di CV
          Pago solo il passaggio di propriet?....al momento ha 34.000km le gomme praticamnete nuove.

          Ho gi? sostituito i dischi frizione perch? andati e sto smontando il motore per vedere se ci sono problemi. Ma prima di proseguire e perdere tempo volevo avere un'idea di massima se era divertente o meno.

          Apparte la scomodit? in coppia spero viaggi meglio di un 125 2t....voi che dite?

          E in pista qualche soddisfazione spero la dia....a prescindere dalla spesa irrisoria.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            Pago solo il passaggio di propriet?....al momento ha 34.000km le gomme praticamnete nuove.

            Ho gi? sostituito i dischi frizione perch? andati e sto smontando il motore per vedere se ci sono problemi. Ma prima di proseguire e perdere tempo volevo avere un'idea di massima se era divertente o meno.

            Apparte la scomodit? in coppia spero viaggi meglio di un 125 2t....voi che dite?

            E in pista qualche soddisfazione spero la dia....a prescindere dalla spesa irrisoria.
            l'anno scorso andai a cena sull'altipiano di Asiago...eravamo in 4 moto:io con il thunderace,un amico con SV1000S,un amico di amico con XT660X,e un amico di amico con la SZR660... sugli stradoni statali io e l'SV fuggivamo via...poi l'SV perdeva qualcosa in allungo,ma appena imboccati i tornanti ADDIOio ero l'ancora del gruppo...li tiravo indietro...ma indovina un po' chi c'era davanti??? proprio l'SZR...neanche con l'SV gli si stava dietro...c'? da dire che sopra c'era un bel manico...ma all'imbocco del primo tornante ? passata dentro a 3 moto....

            non me l'ha fatta provare che era notte ed era freschino ed eravamo stanchi...ma mi ha impressionato...secondo me ? un gran bel giocattolo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              in piste senza rettilinei lunghi ti diverti di bestia senza spendere una follia in gomme e manutenzione

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' stata la prima moto (dopo il 125) che stavo per comprare...ma allora era troppo cara.
                Direi che se te la regalano non pensarci due volte, se poi ti stanchi...dalla a me...500 eur te li do



                Last edited by ERGAL; 26-09-08, 12:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cazz se te la regalano prendila al volo..

                  l'unico aspetto infelice di quella moto è l'estetica.. il codone soprattutto.. ma secondo me ti ci diverti un botto... io me la farei.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    giusto per dire...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      o con le carene della gp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oppure la morte sua.. recuperare serbatoio e carene del tzr 125 o 250.. e va che spettacolo, il telaio è lo stesso quindi non hai tanti problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          oppure la morte sua.. recuperare serbatoio e carene del tzr 125 o 250.. e va che spettacolo, il telaio ? lo stesso quindi non hai tanti problemi

                          Cos? sarebbe il massimo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se non sbaglio è una creazione yamaha italia (belgarda)... certo che hanno chiamato il designer sbagliato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie mille perle info siete stati esaurienti al massimo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X