Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? effettiva R604

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    fep io sono stato a rijeka ad agosto e cera un team col 125gp e a me avevano detto che il record era stato da poco abbassato con un daytona 675 in 29 alto.....non s? magari era una minkiata!!!
    29 alto mi sembra improbabile...

anzi: http://www.grobnik.hr/uploads/editor...E%202010-2.doc

Comment

• Font Size
      Originally posted by eno View Post
      Non avevo mai fatto caso alla velocit?, fino a quest'anno non avevo manco il cronometro
      peccato non aver corso domenica forse un 39 ci potteva scappare, sar? per il pross anno
      Sulla tua hai un mono after? hai alzato dietro, perch? mi sembra di essere sempre largo in uscita ma col mono originale non si pu? far nulla
      ho un wp...fatto nel 2005 , ma non ne conosco le quote (la moto l'ho appena presa)
      cmq lavora ancora bene
      e non allarga...

il mono originale lo puoi spessorare...ti fai fare delle rondelle circolari con diametro interno poco pi? grande del filetto del mono e in 5 minuti fai la modifica
      non ? come un mono regolabile, ma il risultato lo ottieni...oppure puoi sfilare la forca
      per? io sinceramente la trovo molto puntata e faticosa

Comment

• Font Size
        ma tra il motore 2004 ed il 2005 ce molta differenza??? IO HO una r6 2005....onestamente non mi sembra andare male di motore...anzi ne ha un bel po....bisogna solo darci il gas...

Comment

• Font Size
          ma il kazasaki che fine ha fatto??
          Comuqnue in quei anni il kawa e sempre andato piu forte di tutte le 600 proprio grazie a quei pochi cc in piu!

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            predrag, premesso che ? ovvio che il limite non ? della moto, ma mio, permettimi di dubitare del 32 di passo con R604 originale e stelo storto all'alpeadria...il record attuale se non sbaglio ? di frescura (o cmq lui di sicuro c'? molto vicino) in 31 basso...con R6 09 molto ben messa e gomme top 2010

detto ci?, sicuramente il limite di questa moto non ? il mio 37, ma altrettanto sicuramente col 636 05 ho fatto 36,2 in due volte che l'ho usata...e non avevo guidato forte come questo weekend
            Missa che il 1.31 di Frescura e sbagliato....anche Loris Vaglian nel 2005 con cbr 600 girava in 1.30 di passo...nelle prove era arrivato a tre decimi dal record di allora di Camlek

Comment

• Font Size
              Originally posted by turboazeta View Post
              ma tra il motore 2004 ed il 2005 ce molta differenza??? IO HO una r6 2005....onestamente non mi sembra andare male di motore...anzi ne ha un bel po....bisogna solo darci il gas...
              Anch'io ho la 2005 e sembra che vada meglio della 03-04 (al banco ha 113 cv, con completo Arrow). Però capisco anche che un 636 possa avere di base quei 3-4 cv in +.
              Fep, vieni a Monza e ci confrontiamo, io vedo circa 280 di tacho. poi ti vendo la mia
              Last edited by LoreXS; 26-10-10, 09:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                da quanto ho capito 3-4 cv...non sono quelli a fare la differenza...il gas credimi che ne do abbastanza

Originally posted by paolo25 View Post
                ma il kazasaki che fine ha fatto??
                Comuqnue in quei anni il kawa e sempre andato piu forte di tutte le 600 proprio grazie a quei pochi cc in piu!
                il kawa era ed ? di dillo...abbiamo fatto un anno assieme
                che vada di pi? ok, ma 24kmh sono decisamente troppi

Originally posted by predrag View Post
                Missa che il 1.31 di Frescura e sbagliato....anche Loris Vaglian nel 2005 con cbr 600 girava in 1.30 di passo...nelle prove era arrivato a tre decimi dal record di allora di Camlek
                ho postato sopra i tempi ufficiali

Originally posted by LoreXS View Post
                Anch'io ho la 2005 e sembra che vada meglio della 03-04 (al banco ha 113 cv, con completo Arrow). Per? capisco anche che un 636 possa avere di base quei 3-4 cv in +.
                Fep, vieni a Monza e ci confrontiamo, io vedo circa 280 di tacho. poi ti vendo la mia
                la cosa bella ? che anch'io, con rapporti originali, vedevo i 270
                quanto vuoi della tua?

Comment

• Font Size
                  si lo so che era sua e la usavate entrambi, ma perche' hai preso un R6 cosi vecchia??Non ti piace vincere facile??

Comment

• Font Size
                    29 alto mi sembra improbabile...

anzi: http://www.grobnik.hr/uploads/editor...E%202010-2.doc

io non parlavo di record assoluti...ma di r6 2004 e di moto con piloti di quegli anni ....

e lo facevo per rassicurarti...calcola che nel 2005 Marko Jerman girava col mille suzuki in 1.34 basso con qualche 33 alto ed il tuo tempo di adesso con la r6 secondo me e gia molto buono poi il kawa era messo bene a cv e ciclistica gia da originale

Comment

• Font Size
                      si lo so che era sua e la usavate entrambi, ma perche' hai preso un R6 cosi vecchia??Non ti piace vincere facile??
                      in realtà l'anno scorso la cosa è nata così per caso, ma avevo venduto il 750 per prendermi una R608 o un cbr08
                      ma mi rompe mettere lì 8-9k euro

Originally posted by predrag View Post
                      io non parlavo di record assoluti...ma di r6 2004 e di moto con piloti di quegli anni ....

e lo facevo per rassicurarti...calcola che nel 2005 Marko Jerman girava col mille suzuki in 1.34 basso con qualche 33 alto ed il tuo tempo di adesso con la r6 secondo me e gia molto buono poi il kawa era messo bene a cv e ciclistica gia da originale
                      si, ma com'è possibile che girassero più basso del record...30 di passo con un cbr600 nel 2005...

cmq il fatto è che col 750 avevo girato "in scioltezza" in 35,4 e col 636 in due sole "prese di contatto" avevo girato in 36,2 ed il potenziale di scendere al 35 basso ce l'aveva/avevo...con questa ho guidato quasi sicuramente da 35 basso, ma mi sono fermato, a gran fatica, 2 secondi sopra
                      Last edited by feperis; 26-10-10, 12:39.

Comment

• Font Size
                        in realt? l'anno scorso la cosa ? nata cos? per caso, ma avevo venduto il 750 per prendermi una R608 o un cbr08
                        ma mi rompe mettere l? 8-9k euro

si, ma com'? possibile che girassero pi? basso del record...30 di passo con un cbr600 nel 2005...

cmq il fatto ? che col 750 avevo girato "in scioltezza" in 35,4 e col 636 in due sole "prese di contatto" avevo girato in 36,2 ed il potenziale di scendere al 35 basso ce l'aveva/avevo...con questa ho guidato quasi sicuramente da 35 basso, ma mi sono fermato, a gran fatica, 2 secondi sopra

Come mai sempre 600??Io pensavo che volessi puntare al 1000!

Comment

• Font Size
                          Come mai sempre 600??Io pensavo che volessi puntare al 1000!
                          mi piacerebbe tornare al 1000...la potenza che sprigiona ? quasi una droga...e non devi sbatterti troppo per passare la gente...cosa molto appagante oltre che pi? sicura...per? forse io guido meglio da 600...apro molto presto (rispetto a tanti, ovviamente sono un fermo se parliamo anche solo di pilotini di trofei minori ) e il rischio e la tensione con un 1000 sono sicuramente molto maggiori che con un 600/750 che a livello di coppia pagano davvero tanto...

il 1000 in pista l'ho portato, il 750 pure....mancava il 600 e volevo provare...

Comment

• Font Size
                            si ma dovevi prendere qualcosa di piu recenti altrimenti il gap dal 750 e troppo grosso!

Comment

• Font Size
                              si ma dovevi prendere qualcosa di piu recenti altrimenti il gap dal 750 e troppo grosso!

le alternative che avevo erano: spendere 8-9k ? per un cbr o r6 08/09 messo bene, oppure 4 soldi per una moto vecchia...ho scelto la seconda...e forse ho sbajato

Comment

• Font Size
                                se ti diverti non ti sei sbagliato!

Comment

X
                                Working...
                                X