Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 02 vs 04.... mamma che skiaffazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Essendo io un tappo, appena avr? i dindi passer? in mantinente alla '04...

Se non capite il perch?, segatevi le gambe e poi provatele tutte e due...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio
      Essendo io un tappo, appena avr? i dindi passer? in mantinente alla '04...

Se non capite il perch?, segatevi le gambe e poi provatele tutte e due...

Senti ma se invece delle gambe mi sego le braccia e le provo tutte e due???? ci sento la differenza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by banny
        certamente la nuova r1 andra' meglio ma sfido a dire che x strada vi siano grosse differenze considerando che poi la 2002 e' una moto , grazie alla miglior erogazione ai bassi, che x strada va forse meglio.
        in pista a rijeka ho avuto l'occasione di seguire quella di un mio amico che a livello di manico mi supera di molto e vi posso dire che nel misto gli restavo incollato e solamente nel rettilineo riusciva a darmi un po' di metri........metri che giustifico piu' per la diversa manetta, bravura, che x il motore.
        insomma per noi comuni mortali uno che sa' veramente giudare con una r1 del 2002 in pista penso che sia un osso duro.
        Pi? che d'accordo, non vorrei essere stato frainteso. Ovvio che una 02 sarebbe un osso duro, ci mancherebbe. Il manico dei piloti non va citato, ? ovvio che cambia tutto, si puo' tranquillamente beccare un manikazzo che con una r6 2000 ti fa due okki cos? su un passo di montagna.

Comment

• Font Size
          Tra una 04 e una 02 ci sono 1,5 secondi al giro a seconda delle piste. A Valle meno, a Monza di pi?, a Misano 1 secondino, a Mugello 1,5...
          Chiaro che ? ampiamente colmabile dal manico, che discorsi... ma con rapporti giusti e scarico la 04 non ? inferiore in niente alla 02, sempre in pista, anche se un pochino per piloti pi? smaliziati, impone precisione in impostazione di curva, curve pi? tonde e pi? gas!
          Confermo che l'avantreno RSV 1000R 04 ? un mostro in frenata

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Bastardone!!!

Comment

• Font Size
              Tra una 04 e una 02 ci sono 1,5 secondi al giro a seconda delle piste. A Valle meno, a Monza di pi?, a Misano 1 secondino, a Mugello 1,5...
              Chiaro che ? ampiamente colmabile dal manico, che discorsi... ma con rapporti giusti e scarico la 04 non ? inferiore in niente alla 02, sempre in pista, anche se un pochino per piloti pi? smaliziati, impone precisione in impostazione di curva, curve pi? tonde e pi? gas!

Infatti per esempio un volta che sono andato a girare ho girato mezza giornata con la 2002 e di 04 me ne sono mangiate un bel po....
              Mentre con la 2004 una volta ho faticato come una bestia per stare in scia e poi alla fine per non perderlo di vista, uno con un 600RR tutto originale che andava come un razzo!!!!...(poi ho scoperto che quello era Ermanno "Bastianini")
              Quindi alla fine dei conti, si riduce come sempre tutto a una questione di manico..

Comment

• Font Size
                Potrei aggiungere che con il mio avantreno dopo la vistina a K-service si pu? entrare pinzati fino alla corda con il ginocchio a terra e non fa una piega, l'idraulica gestisce bene fino alla fine dell'escursione... ma non voglio infierire
                Potrei ance aggiungere che il negativo guadagnato con la molla di contrasto invece evita le impennatine e sbacchettate.... ma non sono cos? crudele...
                Tanto sta moto alla fine ? troppo tutta per il mio manico!! Basta e avanza com'? stock... 8

Comment

• Font Size
                  Certo per un amatore tra un giro e l'altro spesso ci sono un paio di secondi di differenza a seconda dell'impegno... quindi...
                  Per un pilota invece tra un giro e l'altro c'? qualche decimo.

Comment

• Font Size
                    Potrei aggiungere che con il mio avantreno dopo la vistina a K-service si pu? entrare pinzati fino alla corda con il ginocchio a terra e non fa una piega, l'idraulica gestisce bene fino alla fine dell'escursione... ma non voglio infierire
                    Potrei ance aggiungere che il negativo guadagnato con la molla di contrasto invece evita le impennatine e sbacchettate.... ma non sono cos? crudele...
                    Tanto sta moto alla fine ? troppo tutta per il mio manico!! Basta e avanza com'? stock... 8
                    Maddik?!!!

Io metto in crisi la ciclistica ovunkue anke agli stoppies al semaforo...

Kmq com'? ovvio ke dipende dal manico l'esito di un confronto a parit? di mezzi altrettanto ovvio ? ke le differenze di ciclistica e motore nell'uso pistaiolo tra R1 03 e 04 sono davvero consistenti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikifromflorence
                      Maddik?!!!

Miki, ma hai visto che razza di sospensioni ha Abezze???
                      Non mi sembrano per niente standard...e manco stock...

Comment

• Font Size
                        Foglio, mi sa che sei tu che non hai capito..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio
                          Originally posted by mikifromflorence
                          Maddik?!!!

Miki, ma hai visto che razza di sospensioni ha Abezze???
                          Non mi sembrano per niente standard...e manco stock...
                          Skerxavo!!!

Figurati se metto in crisi la ciclistica...

Per? spesso delle migliorie mirate sull'assetto permettono ad un modesto amatore con un suo stile di andare mejo...

... anke se il pilota capisce perfettamente la moto di serie e gira 10 secondi pi? veloce...

Per questo una R1 04 ke non ? vincente in assoluto concede probabilmente in pista diversi secondi in meno a ki proviene dalla 03...

Comment

• Font Size
                            Foglio, mi sa che sei tu che non hai capito..

Dici?

Comment

• Font Size
                              Oh ragass, non ? mica colpa mia se non mettete le faccine!!!
                              Senn? i pirla come me come fanno a capire se schersate???

Comment

• Font Size
                                La mia '02 ? meglio . (punto)

Comment

X
                                Working...
                                X