Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci restano tutti male quando si accorgono che la favolosa R1 '04 messa al banco ? risultata inferiore di 5CV rispoetto ad un gixxer '03, non so che dirvi, rifacciamo la prova con un'altra, chi si offre?
io penso che nessuna moto quest'anno sia riuscita a fregare di motore il gixxer...probabilomente quella che ci ? andata pi? vicina, e che potrebbe anche averla presa, ? il ninja ...con quela mi piacerebbe che beatino facesse una comparativa...l'R1 non mi da alcuna fiducia in quanto a cavalleria
io penso che nessuna moto quest'anno sia riuscita a fregare di motore il gixxer...probabilomente quella che ci ? andata pi? vicina, e che potrebbe anche averla presa, ? il ninja ...con quela mi piacerebbe che beatino facesse una comparativa...l'R1 non mi da alcuna fiducia in quanto a cavalleria
Infatti la SuperStock quest'anno l'hanno vinta tutti GIXXER 1000cc
dai segazze non dite cagate!!!
Comment