Riguardo al vantaggio della 02 "in strada"... credo sia un qualcosa di cui si fruisce solo se non si spinge davvero.... Lo so che non sto parlando del comportamento pi? "intelligente" su strade aperte al traffico, ma sta di fatto che mi ritrovo ( e non credo di essere il solo.......) a volte a fare quelle simpatiche uscitine in ci si tira un p? di coltellate coi "compagni di merenda
" sulle strade di montagna. Su questo tipo di percorsi, motore a parte ( ? ovvio che non si sfruttano tutti i cavalli ) ho notato subito il grande vantaggio di guidare una 04, non so quanto sia oggettivo e quanto personale, ma sta di fatto che ho sentito una gran differenza, una ciclistica che mi ha fatto sentire pi? veloce e sicuro in tutte le condizioni, della frenata manco ne parlo, finalmente pi? che degna.
Ovvio che poi ogni volta che vado a farmi il turnetto in pista mi dico quanto sono coglione a smanettare altrove, ma onestamente, quanti di voi riescono a farsi la passeggiata turistica quando, su un bel percorso di montagna, si vedono sverniciare da un pomponazzo fetente?
Ovvio che poi ogni volta che vado a farmi il turnetto in pista mi dico quanto sono coglione a smanettare altrove, ma onestamente, quanti di voi riescono a farsi la passeggiata turistica quando, su un bel percorso di montagna, si vedono sverniciare da un pomponazzo fetente?

Comment