Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by Ultrone View Post
    azz... ma te la porti anche nel letto tipo il peluche?
    e da ottobre che ? in casa mia

    Comment


    • Font Size
      #422
      Bellissima complimenti........

      Comment


      • Font Size
        #423
        Stracomplimenti! ? splendida!

        Comment


        • Font Size
          #424
          Grazie!
          Poi magari aggiorno il post con le prime tarature, acquisizioni dati etc...

          Comment


          • Font Size
            #425
            Aggiorna anche con foto magari ben illuminate ed assolate (se possibile) dove si vedono bene i pezzi carbonati! 😀😀😀

            Comment


            • Font Size
              #426
              Vedo di farle quando la porto in officina.. in casa la luce ? quella che ?

              Comment


              • Font Size
                #427
                2 cose....

                1. cambiare piedini..... cazz.. sei un ing e mi metti pezzi avvitati tra loro?
                2. le pinze che pinze sono? Non sono triple bridge CNC o si?

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Quando ho comprato le forcelle le ho cercate apposta con quei piedini anche se erano le ultime in giro per le mie esigenza non sentir? mai la differenza e sono 10000 volte piu belle

                  Le pinze sono delle M4, pochissima manutenzione richiesta e grande efficacia �� Prima di cambiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by mito22 View Post
                    2 cose....

                    1. cambiare piedini..... cazz.. sei un ing e mi metti pezzi avvitati tra loro?
                    2. le pinze che pinze sono? Non sono triple bridge CNC o si?
                    I piedi originali ricavati dal pieno e scomponibili per me sono molto piu fighi e comunque sono originali di quella forcella

                    Mito mi stupisi che non riconosci delle semplici M4 :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Quando ho comprato le forcelle le ho cercate apposta con quei piedini anche se erano le ultime in giro per le mie esigenza non sentir? mai la differenza e sono 10000 volte piu belle

                      Le pinze sono delle M4, pochissima manutenzione richiesta e grande efficacia �� Prima di cambiare
                      Ah ecco...

                      Originally posted by z@inetto View Post
                      I piedi originali ricavati dal pieno e scomponibili per me sono molto piu fighi e comunque sono originali di quella forcella

                      Mito mi stupisi che non riconosci delle semplici M4 :gaen:
                      La foto era sfocata... non si vedeva bene.... visto la moto pensavo potessero essere le triple bridge col ponticello

                      Mah.. i piedini saranno anche belli.. anche no... ma col fatto che sono in pi? pezzi perde il senso di avere le radiali... cmq. non sono origiali.. cio? quella sar? una forca ohlins del 2003 tipo... e usciva coi piedini intercambiali.... Ma ? una FORCA OHLINS RACING... non originale di qualcosa....

                      Pensavo che un ING preciso come il nostro professore.....
                      Last edited by mito22; 11-02-17, 19:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        In realt? ? una road and track originale ��

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Se cerchi in google "forcella ohlins road and track 2006" troverai varie foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Quando la porti in pista archimede?

                            OT, leggevo che col chrome si possono mettere in sovrapposizione i dati gps o quelli dei vari sensori al video, funziona anche con hero 4 session?

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by KalR1 View Post
                              Quando la porti in pista archimede?

                              OT, leggevo che col chrome si possono mettere in sovrapposizione i dati gps o quelli dei vari sensori al video, funziona anche con hero 4 session?
                              La sovraimpressione viene fatta con Dashware quindi puoi usare un qualunque video... io uso sia la web che la mia hero4

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Anche se la moto ? finita.. qualche pezzo arriva ancora.

                                Ecco il primo telaietto specifico per Chrome su R1 2015

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X