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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi confermi che ai bassi regimi, diciamo durante la partenza l'erogazione ? una chiavica?
Te lo confermo io...di "serie", s?, ? una chiavica ai bassissimi regimi...ma se hai su la mappa modificata da Peppo, sotto, anche ai bassissimi regimi, ? eccezionalmente regolare, senza il minimo accenno a strappi od altro!
Ieri primo test a Cremona, direi che la moto non ha perso pezzi, usata con:
- pwr=2 (ho usato 1 per le prime tre curve..ma direi che ? ancora presto )
- tcs=4
- scs=2
- lif=2
rapporti 16/43 (ho trovato tardi la 42) e direi che si fa prima a dire dove non ? intervenuto alcun controllo che il viceversa :O
Le prime due foto sono molto belle...sulla terza c'? un po' da lavorare, ma va bene uguale
Bravo Ivan
Mi confermi che ai bassi regimi, diciamo durante la partenza l'erogazione ? una chiavica?
io ho fatto l'errore di entrare pronti via con pwr1 senza mai averla provata prima e con il minimo a 1000 giri.. e in effetti sono stato un attimo spiazzato :O ma in pwr2 ? secondo me ? perfetta da subito.
Poi non sono pi? tornato in pwr1 perch? devo ancora abituarmi alla moto..e ai 30CV in pi?
Fammi sapere per la telecamera.. che quasi quasi faccio il foro pure iO!
Che modello ?? Foto dall'interno e supporto?
Pag. 19.
Anche a me piacerebbe metterla nascosta (magari due, una davanti e l'altra dietro) e attivarla durante la guida. Poi magari scaricare i filmati senza toglierla, con una presa USB.
Anche a me piacerebbe metterla nascosta (magari due, una davanti e l'altra dietro) e attivarla durante la guida. Poi magari scaricare i filmati senza toglierla, con una presa USB.
Idem anche io.. per ora ci sto riflettendo, soprattutto per la realizzazione delle staffe per integrarle nella carena (almeno quella anteriore).. io ne ho un paio cinesi cilindriche..diciamo che vanno pi? che bene.
Intanto ecco l'immagine della curva di APS/TPS, ovvero gas sulla manopola e sui corpi farfallati con PWR a 2. Direi che si vede molto bene la prima parte molto pi? morbida che a me non dispiace per nulla.
Il colore ? la velocit? GPS corrispondente al punto in esame. Il grafico ? un grafico XY a punti fatto su uno dei giri (ad andatura non spinta come si vede dalla velocit?, era un 1:39 per intenderci).
ad APS=0 si pu?' vedere anche la linea verticale dell'intervento del freno motore
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