Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Un capolavoro!

    Complimenti!!!

    :1:

    Comment


    • Font Size
      #467
      Complimenti per il lavoro fatto!

      Comment


      • Font Size
        #468
        Grazie!!!

        Comment


        • Font Size
          #469
          Hai la YEC vero?

          Impostazioni? Mappa base?

          Mi confermi che ai bassi regimi, diciamo durante la partenza l'erogazione ? una chiavica?

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by Ultrone View Post
            Hai la YEC vero?

            Impostazioni? Mappa base?

            Mi confermi che ai bassi regimi, diciamo durante la partenza l'erogazione ? una chiavica?
            Te lo confermo io...di "serie", s?, ? una chiavica ai bassissimi regimi...ma se hai su la mappa modificata da Peppo, sotto, anche ai bassissimi regimi, ? eccezionalmente regolare, senza il minimo accenno a strappi od altro!

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by Archimede View Post
              Ieri primo test a Cremona, direi che la moto non ha perso pezzi, usata con:
              - pwr=2 (ho usato 1 per le prime tre curve..ma direi che ? ancora presto )
              - tcs=4
              - scs=2
              - lif=2

              rapporti 16/43 (ho trovato tardi la 42) e direi che si fa prima a dire dove non ? intervenuto alcun controllo che il viceversa :O





              Le prime due foto sono molto belle...sulla terza c'? un po' da lavorare, ma va bene uguale
              Bravo Ivan

              Comment


              • Font Size
                #472
                Fammi sapere per la telecamera.. che quasi quasi faccio il foro pure iO!

                Che modello ?? Foto dall'interno e supporto?

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Hai la YEC vero?

                  Impostazioni? Mappa base?

                  Mi confermi che ai bassi regimi, diciamo durante la partenza l'erogazione ? una chiavica?
                  io ho fatto l'errore di entrare pronti via con pwr1 senza mai averla provata prima e con il minimo a 1000 giri.. e in effetti sono stato un attimo spiazzato :O ma in pwr2 ? secondo me ? perfetta da subito.
                  Poi non sono pi? tornato in pwr1 perch? devo ancora abituarmi alla moto..e ai 30CV in pi?

                  io ho yec by Peppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Le prime due foto sono molto belle...sulla terza c'? un po' da lavorare, ma va bene uguale
                    Bravo Ivan
                    Diciamo che ogni tanto pensavo allo stile e ogni tanto a non farmi strappare le braccia diciamo che c'e' margina

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Fammi sapere per la telecamera.. che quasi quasi faccio il foro pure iO!

                      Che modello ?? Foto dall'interno e supporto?
                      se scorri un po' indietro trovi le foto del supporto e di come l'ho montata, ma per quello che devi fare tu non vedo meglio di GoPro :O

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Fammi sapere per la telecamera.. che quasi quasi faccio il foro pure iO!

                        Che modello ?? Foto dall'interno e supporto?
                        Pag. 19.
                        Anche a me piacerebbe metterla nascosta (magari due, una davanti e l'altra dietro) e attivarla durante la guida. Poi magari scaricare i filmati senza toglierla, con una presa USB.

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Pag. 19.

                          Anche a me piacerebbe metterla nascosta (magari due, una davanti e l'altra dietro) e attivarla durante la guida. Poi magari scaricare i filmati senza toglierla, con una presa USB.


                          Idem anche io.. per ora ci sto riflettendo, soprattutto per la realizzazione delle staffe per integrarle nella carena (almeno quella anteriore).. io ne ho un paio cinesi cilindriche..diciamo che vanno pi? che bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Spettacolo Archimede finalmente la vediamo in tutto il suo splendore!
                            Bravissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Intanto ecco l'immagine della curva di APS/TPS, ovvero gas sulla manopola e sui corpi farfallati con PWR a 2. Direi che si vede molto bene la prima parte molto pi? morbida che a me non dispiace per nulla.
                              Il colore ? la velocit? GPS corrispondente al punto in esame. Il grafico ? un grafico XY a punti fatto su uno dei giri (ad andatura non spinta come si vede dalla velocit?, era un 1:39 per intenderci).

                              ad APS=0 si pu?' vedere anche la linea verticale dell'intervento del freno motore

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Questa discussione in seconda pagina!!!!

                                Assolutamente no!!!

                                Archimede eni nius???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X