Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Con il codone in carbonio ? quasi obbligatorio... con quello in vetroresina sono in tanti a metterla sotto "protetta"

    Comment


    • Font Size
      #407
      Spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by Archimede View Post
        Raceseat [emoji6]


        Ascolta sto valutando anche io tale acquisto.. per? mi piacerebbe capire queste selle a) che plus hanno rispetto a quelle normali in neoprene adesivo che si trovano, e b) vantaggi/svantaggi nel prendere la versione avvitabile anzich? quella col velcro.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #409
          grafica veramente ben riuscita!! complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by il_muska View Post
            Ascolta sto valutando anche io tale acquisto.. per? mi piacerebbe capire queste selle a) che plus hanno rispetto a quelle normali in neoprene adesivo che si trovano, e b) vantaggi/svantaggi nel prendere la versione avvitabile anzich? quella col velcro.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Uno dei motivi ? proprio che ? avvitabile, quindi la posso rimuovere se devo ad esempio riverniciare il codone. Secondo e fondamentale, sono fatte BENE, molto bene... e per me era la cosa fondamentale. Poi magari ce ne sono altre 1000 fatte bene e che costano meno, non lo so.. ma non ho il tempo e la voglia di fare esperimenti e rimanere deluso (gi? fatto per troppo )

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by linuc View Post
              grafica veramente ben riuscita!! complimenti!
              Grazie! Ora vediamo gli ultimi dettagli/evoluzioni

              Comment


              • Font Size
                #412
                Oggi Fabio (Febur) mi ha mandato queste foto di un primo prototipo.. visto le richieste ha deciso di fare una versione specifica per il chrome del suo telaietto che devo ammettere ? molto bello (sia l'anteriore che il posteriore)



                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Visto che oggi ritiro le forcelle ho iniziato a preparare il rimontaggio e mi sono accorto che non avevo protetto il radiatore...

                  Brico, fascette..e via

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by Archimede View Post
                    Visto che oggi ritiro le forcelle ho iniziato a preparare il rimontaggio e mi sono accorto che non avevo protetto il radiatore...

                    Brico, fascette..e via

                    In effetti con 5 euro di griglia hai risolto brillantemente.

                    ...e hai risparmiato 80 euri, necessari per acquistare quello figo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      no beh quello figo si trova anche a 60 senza particolari sconti (senza considerare le tue cinesate) ? che si fissa su supporti che io probabilmente andr? a togliere

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by Archimede View Post
                        Visto che oggi ritiro le forcelle ho iniziato a preparare il rimontaggio e mi sono accorto che non avevo protetto il radiatore...

                        Brico, fascette..e via

                        Fatto bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          per i pararadiatori, segnalo un mio amico inglese che li produce artigianali anche verniciati custom, fatti molto bene ed economici, 'na gran frociata
                          https://www.facebook.com/RacingRadiatorGuards/

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by G4BRO View Post
                            per i pararadiatori, segnalo un mio amico inglese che li produce artigianali anche verniciati custom, fatti molto bene ed economici, 'na gran frociata
                            https://www.facebook.com/RacingRadiatorGuards/
                            Ciao gabro sarei interessato all'acquisto come faccio per averli...tu fai da tramite oppure contatto direttamente lui...ah io non ho faccia libro...



                            Inviato dal Moreno Crossplane-phone

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Direi che ci siamo..
                              settimana prossima va a fare gli ultimi passi (montaggio catena, cambio cuscinetti di sterzo e pulizia accurata pinze..) e poi ? pronta (fino alla prossima modifica )



                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                azz... ma te la porti anche nel letto tipo il peluche?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X