Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by stradivari View Post
    Io sabato 11 son lì a far da Cicerone a quattro neopistaioli
    Ormai puoi quasi cambiare mestiere :1:

    Comment


    • https://www.yart.at
      Qui vendono cose interessanti racing

      Comment


      • Vabbè ma Archimede quello che non ha.. se lo costruisce :1:

        Comment


        • Ieri primo test a Cremona, direi che la moto non ha perso pezzi, usata con:
          - pwr=2 (ho usato 1 per le prime tre curve..ma direi che è ancora presto )
          - tcs=4
          - scs=2
          - lif=2

          rapporti 16/43 (ho trovato tardi la 42) e direi che si fa prima a dire dove non è intervenuto alcun controllo che il viceversa :O





          I2M Electronics Engineering for motorsport applications

          Comment


          • Chiedo scusa se non ho letto le pagine precedenti. Cos'è il buchino nel faro destro?
            Tifo Lorenzo perché non deve niente a nessuno.

            Ma che strano: sono spariti tutti i link di questi messaggi.
            http://www.daidegasforum.com/showpos...&postcount=170
            http://www.daidegasforum.com/showpos...&postcount=182
            http://www.daidegasforum.com/showpos...&postcount=184
            http://www.daidegasforum.com/showpos...&postcount=201
            http://www.daidegasforum.com/showpos...&postcount=207
            E tra poco spariranno anche i messaggi.

            Comment


            • Originally posted by GuidoPiano View Post
              Chiedo scusa se non ho letto le pagine precedenti. Cos'è il buchino nel faro destro?
              telecamera se guardi nella seconda foto zoomando si vede l'obiettivo
              I2M Electronics Engineering for motorsport applications

              Comment


              • Bella complimenti

                Comment


                • Originally posted by Archimede View Post
                  Ieri primo test a Cremona, direi che la moto non ha perso pezzi, usata con:
                  - pwr=2 (ho usato 1 per le prime tre curve..ma direi che è ancora presto )
                  - tcs=4
                  - scs=2
                  - lif=2

                  rapporti 16/43 (ho trovato tardi la 42) e direi che si fa prima a dire dove non è intervenuto alcun controllo che il viceversa :O





                  Grande Ivan.. azzo come sei scicchettoso tutto in tinta...

                  E visto che c'era la telecamera.. VIDEO?

                  Comment


                  • Tempi rispetto alla vecchia?

                    Eddai dicci come ti sei trovato col ferro nuovo.... dovrebbe essere un BEL GRANDE ENORME salto avanti anche senza modifiche no?

                    Comment


                    • Originally posted by mito22 View Post
                      Tempi rispetto alla vecchia?

                      Eddai dicci come ti sei trovato col ferro nuovo.... dovrebbe essere un BEL GRANDE ENORME salto avanti anche senza modifiche no?
                      Non ci crederai ma sia tuta che casco sono stati presi in funzione del fatto che mi piacessero anche da soli... poi me li sono trovati coordinati
                      Il casco infatti avevo quello special edition TT.. poi ho pensato bene di grattarlo per terra

                      per il video invece stavo provando "altre cose" e quindi ho dovuto disabilitarlo, anche perché come prima uscita con la moto nuova e prima uscita dell'anno non credevo ci fosse molto da riprendere

                      Diciamo che 30CV in più e 20Kg in meno si sentono taaaaanto già alla seconda sessione sulla prima parte della pista ero sotto al mio best di mezzo secondo che per essere la prima uscita dell'anno :O (poi perdevo sulle solite tre curve finali )

                      Diciamo che c'e' molto margine.. sia perché giravo in 37..sia perché anche sul rettilineo lungo mi sono accorto di non tenere completamente spalancato

                      vediamo settimana prossima a Franciacorta
                      I2M Electronics Engineering for motorsport applications

                      Comment


                      • Grande.. e belle foto cmq.... :1:

                        Comment


                        • Ohhhhh roba da team ufficiali tutto in tinta :1:

                          Comment


                          • Madonna che spettacolo!

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • questa moto è spettacolare, poi c'è molto fai date quindi tanti complimenti.

                              Comment


                              • Grazie! Poi pian piano magari pubblico anche qualche dato e gradico.. tipo la forma della curva in pwr 2
                                I2M Electronics Engineering for motorsport applications

                                Comment

                                Working...
                                X