Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Ducati Panigale 1299
Collapse
X
-
Allora potrei proporre scambio alla pari tra la mia divertentissima 1199 appuntita di erogazione e inferiore di ciclistica con una monotona 1299 ... magari qualcuno abbocca! [emoji23]Originally posted by paolo25 View PostLa panigale impenna ancor di piu, per fortuna che l'elettronica ci mette una pezza.
Qui non si parla di pregi o difetti ma di divertimento, un motore piu lineare emoziona meno di uno con un erogazione piu appuntita, che di nuovo non vuol dire che uno sia piu prestazionale dell'altro.
Si parla solo di "gusto" nella guida
Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Beh, dipende dai punti di vista. Magari una via di mezzo era preferibile, no?Originally posted by bobber View Postquindi adesso erogare potenza in maniera lineare ? diventato un difetto? allora la 1198 ? la moto per voi, quella si ti strappava le braccia, divertente ma inutile a meno di non voler inpennare dalla prima alla sesta. per me la linearit? ? un pregio, con la mia ex 1198 era una lotta continua per tenere l'anteriore a terra, mentre le panigale se ne andavano
Ecco!
Originally posted by paolo25 View PostLa panigale impenna ancor di piu, per fortuna che l'elettronica ci mette una pezza.
Qui non si parla di pregi o difetti ma di divertimento, un motore piu lineare emoziona meno di uno con un erogazione piu appuntita, che di nuovo non vuol dire che uno sia piu prestazionale dell'altro.
Si parla solo di "gusto" nella guida
Comment
-
Io sulla 1199 di piacevole ci ho trovato solo l'estetica!:gaen:Originally posted by Simone977 View PostAllora potrei proporre scambio alla pari tra la mia divertentissima 1199 appuntita di erogazione e inferiore di ciclistica con una monotona 1299 ... magari qualcuno abbocca! [emoji23]
Comment
-
Ma guarda, sar? che la ho abbastanza rivoluzionata di assetto, ma onestamente su strada la reputo una delle moto pi? divertenti che ho avuto, appena un filino dietro alla superduke r 990 ... poi per uso pista ? un alteo paio di maniche, per me bmw tutta la vita!Originally posted by paolo25 View PostIo sulla 1199 di piacevole ci ho trovato solo l'estetica!:gaen:
Comment
-
Questa - non so perch? - mi pare che ricordi qualcosa di Ducati....Originally posted by Torakiky View PostQuesto 3D sta assumendo sfumature di surrealismo notevoli...

Questa invece ? la rappresentazione di questo post. Se guardate bene si possono distinguere il sottoscritto ed un altro paio di utenti.
Comment
-
Ultrone, gentilmente, se la panigale che hai provato era oriGGinale per quanto riguarda ciclistica, quote, forche, mono etc., etc.,....mi piacerebbe sentire il tuo confronto tra la 1299 e la tua R1 out of the box prima di tutte le giuste modifiche che hai fatto per cucirtela a misura.
Grazie 😁😁😁
Comment
-
-
Stasera che ho un p? di tempo, butto gi? due righe.Originally posted by Nick_M View PostUltrone, gentilmente, se la panigale che hai provato era oriGGinale per quanto riguarda ciclistica, quote, forche, mono etc., etc.,....mi piacerebbe sentire il tuo confronto tra la 1299 e la tua R1 out of the box prima di tutte le giuste modifiche che hai fatto per cucirtela a misura.
Grazie 😁😁😁
Non ? che la R1 out-of-the-box sia tanto meglio... Per? a sospensioni, s?, ? molto pi? solida.
Comment
X

Comment