Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazioni ciclistiche R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Tu quanto pesi e che molla ti hanno consigliato?

    Proprio stamattina sono stato in Yamaha ed in officina preparavano una R1 2018 per la consegna. Ho provato la forcella da fermo..... Mooolto pi? fluida della mia 2015, presumo molla con k minore, ma anche l idraulica mi ? parsa diversa. Sulla mia anche specaricando, si sente come se murasse, sulla nuova no. Scende e si rialza in maniera molto pi? dolce e fluida...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #272
      Sui 100 kg con la tuta ed ho messo una molla da 100 .... Ma continuo a pensare che il problema non sia la molla, se anche mettessimo una molla da 80 la situazione per me non cambierebbe anzi... Ora ho fatto il livello aria a 130 mm ma sono ancora ad idrauliche aperte ovviamente, l'olio che ho messo ? comunque simile a quello che c'? dentro (Ohlins r&t cst19), la sensazione che hai avuto secondo me ? relativa alle idrauliche che probabilmente sono pi? libere...


      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #273
        Sto scendendo nella ultracantina a levare ancora qualche cc di olio. Conti abhistici alla mano quanto devo levare ancora per avere il livello del secolo? Ho gi? levato 10cc, quanto levo? Un etto? Un Kilo? Un newton/metro? Un Tesla? Un Ohm? Un Gauss? Un elettronVolt?

        Comment


        • Font Size
          #274
          Ultr?... Levalo tutto e mettici dell'acqua... Mi sa che fai prima... :-(

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by gigir6 View Post
            Ultr?... Levalo tutto e mettici dell'acqua... Mi sa che fai prima... :-(

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Basta cazzate! Domani voglio un GiGireport ultraesaustivo sulle modifiche che hai fatto! Ci siamo rotti le balle di queste forcelle ciofeca!

            Comment


            • Font Size
              #276
              Ho visto il video di come si muove la vostra forcella regolata originale
              E devo dire che non ? un legno come dite..
              Ognimodo non mi piace come si muove, troppo progressiva l idraulica

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by abhi View Post
                Ho visto il video di come si muove la vostra forcella regolata originale
                E devo dire che non ? un legno come dite..
                Ognimodo non mi piace come si muove, troppo progressiva l idraulica
                Abhi, al di la dei numeri, delle misure, di quello che si vede, siamo in dumila a lamentarci del comportamento. Qualcosa ci sar? che d? problemi...

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Ultrone View Post

                  Abhi, al di la dei numeri, delle misure, di quello che si vede, siamo in dumila a lamentarci del comportamento. Qualcosa ci sar? che d? problemi...
                  Infatti si muove dimmerda, ma non ? dura..

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Stavo riguardando il video pi? volte, e pi? la vedo muoversi pi? capisco che li il pacco lamellare ? proprio una schifezza, oltre al pistone ovviamente..
                    Si vede nettamente che sui colpi pi? veloci torna lenta e su quelli lenti torna veloce...

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Oggi piove... Niente giro... Ho provato a riguardare ma sembra che Mupo non faccia il kit pistoni/lamelle per la 2015/16 etc quindi c'? solo Ohlins .... Appena possibile faccio qualche test ma mi sa che la direzione ? quella di rifare l'idraulica... Ultr? sai se per aprire la cartuccia e cambiare i pompanti il tuo collega ha avuto particolari difficolt??

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        E te l avevo detto...... Nessuno si sta prodigando per fare un kit decente per questa moto. Solo cartucce..... Magari leggono il forum e pensano anche loro che chi ha acquistato questa moto sia ricco e possa permettersi si prendere direttamente le cartucce... Ahahah

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Si avevo visto male sul sito Mupo ma per la nostra annata non le fa... Si vede che oramai la moda ? montare le cartucce (che si fa in mezz'ora) invece di andare a trafficare con pistoni e lamelle... Ma a me piace trafficare... :-)

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by abhi View Post

                            Infatti si muove dimmerda, ma non ? dura..
                            Agevola link al video che hai visto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by gigir6 View Post
                              Oggi piove... Niente giro... Ho provato a riguardare ma sembra che Mupo non faccia il kit pistoni/lamelle per la 2015/16 etc quindi c'? solo Ohlins .... Appena possibile faccio qualche test ma mi sa che la direzione ? quella di rifare l'idraulica... Ultr? sai se per aprire la cartuccia e cambiare i pompanti il tuo collega ha avuto particolari difficolt??

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                              1) Li mortacci tua! Eravamo tutti qua che aspettavamo il giGGireport!

                              2) No, nessun problema per accedere ai pompanti. Un sacco di problemi invece se la vuoi levare la cartuccia per sostituirla.

                              3) Telefonate in giro perch? qualcun'altro che fa i pompanti c'?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Ultrone View Post

                                Agevola link al video che hai visto...
                                Devi chiedere a Mimmo se ? d'accordo, ? suo il video

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X