Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazioni ciclistiche R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by gigir6 View Post
    Mi sa che parlano del grano di fermo del piedino inferiore sullo stelo (si vede bene senza ruota montata), potrebbe essere che in queste forcelle il pompante si sfila da sotto, non saprei..
    Esattamente..ed ? in alluminio. E' tremendo, da togliere: bisogna fare molta attenzione.

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by gigir6 View Post
      Le Mitas?

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Si...!

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Ultrone View Post

        Si...!
        Guarda che sono ottime, le monto regolarmente da due anni sulle mie moto (con tipologia differente) e vanno sempre benissimo.

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by HSG View Post

          Guarda che sono ottime, le monto regolarmente da due anni sulle mie moto (con tipologia differente) e vanno sempre benissimo.
          Non lo metto in dubbio infatti l'anno scorso, con queste gomme, ho avuto un cambiamento radicale del comportamento della forcella, con l'effetto BANZAI in ingresso (cit. andrea_R1) completamente scomparso!

          Ne ho un altro treno in garage da mettere con temperature altine, perche queste gomme, come si raffreddano un attimo, sono PERICOLOSE!

          L'ho preso perch? ancora stento a crederci che con un treno di gomme schifide, da 130e, avevo risolto il problema, quindi volevo analizzare meglio la cosa...

          Piuttosto, come si pu? spiegare un cambiamento cos? netto?
          Last edited by Ultrone; 07-05-18, 10:01.

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by gigir6 View Post
            Mi sa che parlano del grano di fermo del piedino inferiore sullo stelo (si vede bene senza ruota montata), potrebbe essere che in queste forcelle il pompante si sfila da sotto, non saprei..
            Quindi se ho capito bene si trova sul fianco del piedino dal lato interno, verso la ruota..... ? cos??

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #306
              Si Mimmo.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Ultrone View Post

                Non lo metto in dubbio infatti l'anno scorso, con queste gomme, ho avuto un cambiamento radicale del comportamento della forcella, con l'effetto BANZAI in ingresso (cit. andrea_R1) completamente scomparso!

                Ne ho un altro treno in garage da mettere con temperature altine, perche queste gomme, come si raffreddano un attimo, sono PERICOLOSE!

                L'ho preso perch? ancora stento a crederci che con un treno di gomme schifide, da 130e, avevo risolto il problema, quindi volevo analizzare meglio la cosa...

                Piuttosto, come si pu? spiegare un cambiamento cos? netto?
                Anche io le preferisco con il caldo, non che vadano male con meno temperatura, ma c'? di meglio (vedi Continental, eccezionali). Da quello che ho potuto notare hanno un'ottima spalla anteriore (tipo Dunlop) e una carcassa che assorba meglio le asperit? senza cedere con il freno in mano o le variazioni di asfalto, la mescola ? azzeccata, cio? morbida e la trazione con il posteriore c'? sempre. Quindi promosse.

                Con la R1 immagino che limiti l'effetto "bloccato a fine corsa" con un buon appoggio e assorbimento.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Per Mimmo, Gigi e tutti gli altri motociclisti rikkioni:

                  http://www.sesta-piena.com/epages/81...ducts/F12Y130R

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by HSG View Post

                    Anche io le preferisco con il caldo, non che vadano male con meno temperatura, ma c'? di meglio (vedi Continental, eccezionali). Da quello che ho potuto notare hanno un'ottima spalla anteriore (tipo Dunlop) e una carcassa che assorba meglio le asperit? senza cedere con il freno in mano o le variazioni di asfalto, la mescola ? azzeccata, cio? morbida e la trazione con il posteriore c'? sempre. Quindi promosse.

                    Con la R1 immagino che limiti l'effetto "bloccato a fine corsa" con un buon appoggio e assorbimento.
                    Appena ho tempo scrivo due righe su ste gomme nell'Ultrapost.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Per Mimmo, Gigi e tutti gli altri motociclisti rikkioni:

                      http://www.sesta-piena.com/epages/81...ducts/F12Y130R
                      Roba da rikkioni, ma coi soldi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Moto ricca, prezzi ricchi! Per rikkioni appunto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Moto ricca, prezzi ricchi! Per rikkioni appunto!
                          Con tutti i kit pistoni economici che ci sono per la vostra moto
                          Bah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by abhi View Post

                            Con tutti i kit pistoni economici che ci sono per la vostra moto
                            Bah..
                            E agevolali te i link ai robi da poveri, che czz aspetti? Che veniamo a darti un sacco di leGGnate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Ultrone View Post

                              E agevolali te i link ai robi da poveri, che czz aspetti? Che veniamo a darti un sacco di leGGnate?
                              Questo genere di pistoni mi piace...
                              Peccato che se volete farlo, dovete spedire un pelo lontano
                              http://www.racetech.com/ProductSearc...YZF-R1/2015-17

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Ultrone, a sto punto tanto varrebbe prendere cartucce bitubbbo o olinz... Ahahh

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X