Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazioni ciclistiche R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ok, siamo in tanti... Possiamo fare un'associazione "Club R1isti forcellisticamente depressi" e poi organizziamo una gita in pullman a casa di abhi per riempirlo di leGGnate e per piegargli una forcella in testa, cos? capisce che non ci lamentiamo a vanvera!
    Guarda che io non ho dubbi che faccia cagare

    Comunque vedremo se ? cos? irrisolvibile

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by danilo.aveta View Post
      ecco dopo le mazzate della staccata alla san donato come si presenta la fascetta della mia forcella....

      Se il tuo meccanico non ti ha tolto i tamponi idraulici ? normale che ti fermi l?

      Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #333
        Abhi, ma mia scendeva pi? gi?, l hai dimenticato? O forse per lui ? diverso visto il k molle, i pompanti e magari il livello olio?

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #334
          La nostra moto ? presente in maniera massiccia in tutti i campionati, ci sar? un perch?....
          Guido hai visto che Andreani vende il kit pompanti (?245) da abbinare a molle e olio. Per caso qualcuno l'ha provato???
          Sarebbe una spesa di circa ?500 ma non conosco nessuno che abbia direttamente o no, esperienze a riguardo...
          Esperti illuminateci

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by Aux77 View Post
            La nostra moto ? presente in maniera massiccia in tutti i campionati, ci sar? un perch?....
            Guido hai visto che Andreani vende il kit pompanti (?245) da abbinare a molle e olio. Per caso qualcuno l'ha provato???
            Sarebbe una spesa di circa ?500 ma non conosco nessuno che abbia direttamente o no, esperienze a riguardo...
            Esperti illuminateci
            Danilo.aveta qualche commento fa ha detto di aver fatto montare molle k 100, pompanti e olio ohlins

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              Abhi, ma mia scendeva pi? gi?, l hai dimenticato? O forse per lui ? diverso visto il k molle, i pompanti e magari il livello olio?

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Se il pacco ? a 1,8 cm dal piedino il tampone sar? almeno 1,5
              Quindi a 3,3 cm dal piedino abbiamo il muro in teoria..
              Se poi te freni di bestia, magari pure sulle buche nel frattempo, pu? darsi che usi pi? tampone idraulico di lui

              Comment


              • Font Size
                #337
                Abhi, se tu fossi un amatore, cosa faresti con questa forcella? Cambieresti la cartuccia intera solo perch? la moto costa 20k o proveresti altro? E cosa?
                ??????... So che proveresti altro...
                Grazie in anticipo..

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Abhi, se tu fossi un amatore, cosa faresti con questa forcella? Cambieresti la cartuccia intera solo perch? la moto costa 20k o proveresti altro? E cosa?
                  ??????... So che proveresti altro...
                  Grazie in anticipo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Scusate il doppio post ho sbagliato

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Aux77 View Post
                      La nostra moto ? presente in maniera massiccia in tutti i campionati, ci sar? un perch?....
                      Guido hai visto che Andreani vende il kit pompanti (?245) da abbinare a molle e olio. Per caso qualcuno l'ha provato???
                      Sarebbe una spesa di circa ?500 ma non conosco nessuno che abbia direttamente o no, esperienze a riguardo...
                      Esperti illuminateci
                      Nell'Ultrapost c'? proprio un report che ho fatto guidando una moto con quei componenti! Vai a leggere e vedrai la luce!

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by danilo.aveta View Post
                        ecco dopo le mazzate della staccata alla san donato come si presenta la fascetta della mia forcella....

                        https://image.forumcommunity.it/5/3/...1525787017.jpg
                        Azz... Siamo a mezzo metro dal piedino eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by Aux77 View Post
                          Abhi, se tu fossi un amatore, cosa faresti con questa forcella? Cambieresti la cartuccia intera solo perch? la moto costa 20k o proveresti altro? E cosa?
                          ??????... So che proveresti altro...
                          Grazie in anticipo..
                          Io l aprirei, guardo cosa c'? dentro, e la sistemerei

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by abhi View Post

                            Io l aprirei, guardo cosa c'? dentro, e la sistemerei
                            La sistemeresti in che modo? Facendo quali modifiche? Togliere lamelle non se ne parla ( vedi modifica ultronica )... Quindi?

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Sabato un amico mi porta la cartuccia originale interna di una 2017 (ha messo il kit mono/cartuccia bitubo senza nemmeno provare la moto) , voglio capire che attrezzatura serve per toglierla dalla forca e come si arriva ai pistoni , non capisco perch? bisogna togliere quel grano famoso quando probabilmente con l'attrezzo giusto il pompante si svita e ti toglie da sopra , appena possibile posto un p? di foto.. Ps in Usa le posibilit? di sostituire i pistoni sono diverse , qui da noi abbiamo solo Andreani... ma anche laggi? sulla Porcella la pensano come noi..
                              Last edited by gigir6; 08-05-18, 14:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by gigir6 View Post
                                Sabato un amico mi porta la cartuccia originale interna di una 2017 (ha messo il kit mono/cartuccia bitubo senza nemmeno provare la moto) , voglio capire che attrezzatura serve per toglierla dalla forca e come si arriva ai pistoni , non capisco perch? bisogna togliere quel grano famoso quando probabilmente con l'attrezzo giusto il pompante si svita e ti toglie da sopra , appena possibile posto un p? di foto.. Ps in Usa le posibilit? di sostituire i pistoni sono diverse , qui da noi abbiamo solo Andreani... ma anche negli sulla Porcella la pensano come noi..
                                Porcella? Sicuramente in USA lu saranno di pi? ahahahah.....

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X