Avete provato a vedere in UK...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazioni ciclistiche R1 2015
Collapse
X
-
Eh si e non poco.... infatti smonto tutto stasera direzione Andreani Group.... e poi stiamo a vedere..... secondo me a primo impatto e da "ignorante" non vi sono stati tolti gli spessori e sopratutto c'? tanto olio... che nonostante sia io una persona che spinge molto sull'anteriore non va in crisi... la gomma avanti ? perfetta ma solo perch? non lavora a dovere non per altro.Originally posted by Ultrone View Post
Azz...
Siamo a mezzo metro dal piedino eh!
Last edited by danilo.aveta; 08-05-18, 14:44.
Comment
-
Scherzi a parte... Vedendo la foto di una cartuccia, ho notato che in fondo c'? un forellino... Che sua quello del grano?Originally posted by gigir6 View PostSabato un amico mi porta la cartuccia originale interna di una 2017 (ha messo il kit mono/cartuccia bitubo senza nemmeno provare la moto) , voglio capire che attrezzatura serve per toglierla dalla forca e come si arriva ai pistoni , non capisco perch? bisogna togliere quel grano famoso quando probabilmente con l'attrezzo giusto il pompante si svita e ti toglie da sopra , appena possibile posto un p? di foto.. Ps in Usa le posibilit? di sostituire i pistoni sono diverse , qui da noi abbiamo solo Andreani... ma anche laggi? sulla Porcella la pensano come noi..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io credo che con i pistoni originali si vada poco lontano... andrebbero modificati i passaggi (stretti) e lo vedo abbastanza complicato (anche solo per fare una modifica agli stessi, richiudere tutto e rimontare e provare andrebbe via mezza giornata alla volta)..Originally posted by MimmoR1'07 View PostLa sistemeresti in che modo? Facendo quali modifiche? Togliere lamelle non se ne parla ( vedi modifica ultronica )... Quindi?
Comment
-
Questa ? l'unica foto che ho trovato in giro della nostra forcella smontata... Ovviamente non c'? la procedura 4 dummies...
Maledetta Porcella!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma non ? che il grano serve come fermo di sicurezza per il piedino?
Comment
-
Non basta rivedere i passaggi...Originally posted by gigir6 View Post
Io credo che con i pistoni originali si vada poco lontano... andrebbero modificati i passaggi (stretti) e lo vedo abbastanza complicato (anche solo per fare una modifica agli stessi, richiudere tutto e rimontare e provare andrebbe via mezza giornata alla volta)..
Sarebbe troppo facile
Comment
-
X

????
Comment