Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TA DA DA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! (R1 2004)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eddai fate st? sfida v?, che me voglio proprio divert?....
    Io vengo con la telecamera sul serbatoio cos? riprendo la bagarre...
    Basta che non tirate troppo senn? poi rimango indietro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by emi?
      Originally posted by Marchino
      ..mah..l'importante e' decidersi!
      I difetti di R1 non erano certo nell'erogazione, ma nella ciclistica e nel telaio che facevano "cagare" rispetto alla migliore concorrenza (Suzuki).

Credo che di avere la coppia di un 998 fuori dalle curve non se ne fosse mai lamentato nessuno.

E.
      scusa Emi allora secondo te il telaio e la ciclistica dell'R1 02/03 fa "cagare"rispetto a quale suzu k2 o k3?
      Beh sinceramente ho qualche dubbio..

Comment

• Font Size
        si le R1 in genere fanno cagare....

Comment

• Font Size
          Povero me... star? sempre al cesso.....

Comment

• Font Size
            Abe ci si vede a rijeka col mio cbrino...

... a parte gli skerzi, non vedo l'ora di confrontarmi con la nuova bestiola del diapason per vedere quante ne busco ed in prospettiva quanto godr? dell'akuisto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ruffryders
              scusa Emi allora secondo te il telaio e la ciclistica dell'R1 02/03 fa "cagare"rispetto a quale suzu k2 o k3?
              Beh sinceramente ho qualche dubbio..
              K3

e

Comment

• Font Size
                L'unica cosa che hanno sempre avuto in pi? i suzu era solo nel motore..non certo nella ciclistica,anche rispetto al k3!!

E poi per affermare che una ciclistica fa "cagare" mi piacerebbe sapere i tempi che si fanno in pista, giusto per vedere se al limite la ciclistica ? stata portata

Comment

• Font Size
                  Emi gi? ke ci siamo potresti fare un paragone ciclistico tra le varie sportive da te provate???

Sta gsxr 750 in confronto alla 1000 o alla r1 03 com'????

Comment

• Font Size
                    gia me li sento i commenti!! ragazzi,oggi in pista c'era uno con la nuova r1 e l'ho sverniciato col mio transalp!!

ora dico una cosuccia:non ? che se ho l'r1 2004 svernicio tutti,dipende sempre da chi la guida,il fatto ? che la moto va da d i o specialmente in stk fa paura e a questo molta gente non va giu!!

io con la mia r1 2000 ho dato tante volte le paghe a gsx r 1000 o r1 2002 2003,e le ho prese da le varie rr 600 e r6!!!

a questo punto dico:il gsxr non va un casso e l'rr 600 ? un missile!! NO!! SBAGLIATO!!!

fatevi sta domanda:ma chi la guida quella moto??? forse cosi si risolveranno molte chiacchere inutili!!

io sono contentissimo del nuovo ferro,non andr? mai come un missile,non lo so fare,ma quello che so fare ? divertirmi e portare a casa la moto dopo una giornata in pista!!!

per un appassionato come me ? bello sapere di guidare la miglior moto in commercio!! si la migliore!!! senn? mi sarei preso un altra moto,tanto spendere soldi in una o l'altra per me non cambiava niente!!!

grazie,evviva l'R1 il top del top!!

Comment

• Font Size
                      Un consiglio? parlate meno e date + gas.......
                      naturalmente con la Kawasaki....!!!!!

Comment

• Font Size
                        Rex non capisco perch? sulla tua firma ci sia ancora un r1???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gfgufo
                          Rex non capisco perch? sulla tua firma ci sia ancora un r1???
                          Perch? gli piace fare il pirletta... nel senso buono...

Comment

• Font Size
                            ma guarda come siamo tutti in attesa di scendere in pista.........Abezze che accetta la sfida del giornalista(giornalista posso gareggiare anch'io????), Pippo ch? se non gli danno la moto non dorme pi?, Rexx che fa discorsi scaramantici!!!!!!
                            mahhhhh, secondo me l'inverno fa male....
                            io so solo che mi sento in forma,che giovedi andr? a misano e che a fine mese faccio la gara con la Rehm e che ci saranno le R1 2004....vedremo se mi sverniceranno!!!!!!!!
                            vorrei solo dire una cosa e non ? per fare il moralista: dire che una moto in strada va pi? forte di un altra grazie ai 5 cv. in pi? e solo una gran cagata, in strada va pi? forte quello che alla guida sa essere pi? pirla!!!

altra cosa: le differenze tra R1-K3-ZX10-CBR in pista sono minime per gente come noi(piloti che si improvvisano tali solo per passione e non per professione) e in questo caso la moto che va pi? forte ? solamente quella del pilota che pi? la sa far andare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              altra cosa: le differenze tra R1-K3-ZX10-CBR in pista sono minime per gente come noi(piloti che si improvvisano tali solo per passione e non per professione) e in questo caso la moto che va pi? forte ? solamente quella del pilota che pi? la sa far andare...
                              E ve lo dice uno che con le sospensioni che avevano fatto la guerra del 1915-18 , erano a pacco da ferme si ? permesso di staccare un 2.01.9 a Monza tra i domenicali...

In ogni caso le motivazioni giuste sono le passione ( e quanto mi appassiona sta moto ? stupenda ) e la voglia di imparare... e questa R1 secondo me sar? pi? facile da trattare senza la coppia da high side del 1000 e imparare verr? di seguito...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emi?
                                I difetti di R1 non erano certo nell'erogazione, ma nella ciclistica e nel telaio che facevano "cagare" rispetto alla migliore concorrenza (Suzuki).

Credo che di avere la coppia di un 998 fuori dalle curve non se ne fosse mai lamentato nessuno.

E.
                                Ah beh... buono a sapersi questo: allora non sono io il problema, ? la moto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X