Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag alpinestars TECH AIR 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hazrael View Post

​​​​​​... se dovessi scivolare (mega grattata di maroni )
    Quella sempre e comunque anche in formato preventivo e fino a scorticarsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oldrider View Post

Pensi che incida se sotto c'è l'airbag a protezione?
      l'airbag non si apre sempre..

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post

l'airbag non si apre sempre..
        Cmq mi sembra che gli ultimi hanno il lev 2 tant'è che hanno l'omologa FIM....almeno così c'è scritto nelle istruzioni.

Comment

• Font Size
          da descrizione su sito alpinestars

Comment

• Font Size
            da descrizione su sito alpinestars

Sarà un refuso del sito (e lo spero x loro) xchè la foto che ti ho postato è del manuale d'uso del tech air 7. Ed è quello che conta nell'acquisto di un bene.
            Se così non fosse ( lo scrivono loro) sarebbe un bel caso di truffa ai danni degli acquirenti e mi sembrerebbe proprio strano....

Comment

• Font Size

Sarà un refuso del sito (e lo spero x loro) xchè la foto che ti ho postato è del manuale d'uso del tech air 7. Ed è quello che conta nell'acquisto di un bene.
              Se così non fosse ( lo scrivono loro) sarebbe un bel caso di truffa ai danni degli acquirenti e mi sembrerebbe proprio strano....
              sinceramente nella tua foto non vedo da nessuna parte scritto è che un livello 2, spiega solo la norma di omologazione...devi controllare in un altro punto

Comment

• Font Size

sinceramente nella tua foto non vedo da nessuna parte scritto è che un livello 2, spiega solo la norma di omologazione...devi controllare in un altro punto
                Dunque non è una mia foto ma la foto del manuale utente del 7. Io leggo che c'è scritto nella parte 2 paraschiena per motociclisti. (è la parte del manuale del paraschiena successiva all'airbag dove spiega le misure da rispettare) fine rigo 2 a seguire: "Questo paraschiena è certificato come Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) di categoria II.....etc etc".
                Che vuol dire che con la categoria II non è il livello 2?
                ​​​

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Cosa ti sembra strano di questa tabella?

Comment

• Font Size

Dunque non è una mia foto ma la foto del manuale utente del 7. Io leggo che c'è scritto nella parte 2 paraschiena per motociclisti. (è la parte del manuale del paraschiena successiva all'airbag dove spiega le misure da rispettare) fine rigo 2 a seguire: "Questo paraschiena è certificato come Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) di categoria II.....etc etc".
                      Che vuol dire che con la categoria II non è il livello 2?
                      ​​​
                      no, categoria di un dpi è una cosa. I livelli di assorbimento sono altri

questa è quella corretta. ed è uguale al tech 10, quindi il sito parrebbe sbagliato. Controlla anche l'etichetta sul paraschiena sei vuoi essere sicuro

Comment

X
                      Working...
                      X