Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarà un refuso del sito (e lo spero x loro) xchè la foto che ti ho postato è del manuale d'uso del tech air 7. Ed è quello che conta nell'acquisto di un bene.
Se così non fosse ( lo scrivono loro) sarebbe un bel caso di truffa ai danni degli acquirenti e mi sembrerebbe proprio strano....
Sarà un refuso del sito (e lo spero x loro) xchè la foto che ti ho postato è del manuale d'uso del tech air 7. Ed è quello che conta nell'acquisto di un bene.
Se così non fosse ( lo scrivono loro) sarebbe un bel caso di truffa ai danni degli acquirenti e mi sembrerebbe proprio strano....
sinceramente nella tua foto non vedo da nessuna parte scritto è che un livello 2, spiega solo la norma di omologazione...devi controllare in un altro punto
sinceramente nella tua foto non vedo da nessuna parte scritto è che un livello 2, spiega solo la norma di omologazione...devi controllare in un altro punto
Dunque non è una mia foto ma la foto del manuale utente del 7. Io leggo che c'è scritto nella parte 2 paraschiena per motociclisti. (è la parte del manuale del paraschiena successiva all'airbag dove spiega le misure da rispettare) fine rigo 2 a seguire: "Questo paraschiena è certificato come Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) di categoria II.....etc etc".
Che vuol dire che con la categoria II non è il livello 2?
Dunque non è una mia foto ma la foto del manuale utente del 7. Io leggo che c'è scritto nella parte 2 paraschiena per motociclisti. (è la parte del manuale del paraschiena successiva all'airbag dove spiega le misure da rispettare) fine rigo 2 a seguire: "Questo paraschiena è certificato come Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) di categoria II.....etc etc".
Che vuol dire che con la categoria II non è il livello 2?
no, categoria di un dpi è una cosa. I livelli di assorbimento sono altri
questa è quella corretta. ed è uguale al tech 10, quindi il sito parrebbe sbagliato. Controlla anche l'etichetta sul paraschiena sei vuoi essere sicuro
Comment