Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag alpinestars TECH AIR 10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Anche io, dopo l'ultimo volo con quadrupla frattura del bacino, sono abbastanza deciso a prenderlo, ma ho 2 domande:
    quale tuta Astar è compatibile, SENZA lasciare i 4 cm (che mi stanno sulle balle)?
    qualcuno l'ha usato su strada? E se sì, quali pantaloni e giubbino sono compatibili, sempre SENZA lasciare 4 cm?

    Ho scritto ad Astar e non mi hanno cagato di striscio
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Torakiky View Post
      Anche io, dopo l'ultimo volo con quadrupla frattura del bacino, sono abbastanza deciso a prenderlo, ma ho 2 domande:
      quale tuta Astar è compatibile, SENZA lasciare i 4 cm (che mi stanno sulle balle)?
      qualcuno l'ha usato su strada? E se sì, quali pantaloni e giubbino sono compatibili, sempre SENZA lasciare 4 cm?

      Ho scritto ad Astar e non mi hanno cagato di striscio
      Grazie
      al momento sul sito non c'è una tuta con compatibilità diretta col 10, ma forse non hanno aggiornato ancora...cmq non è tanto per i 4 cm sul torace, ma bisognerebbe avere anche i soffietti sulle gambe..

      Comment


      • Font Size
        #78
        mito22 magari modifica il titolo in Alpinestars Tech-Air 10 che ormai questa è diventata la discussione ufficiale del prodotto

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          al momento sul sito non c'è una tuta con compatibilità diretta col 10, ma forse non hanno aggiornato ancora...cmq non è tanto per i 4 cm sul torace, ma bisognerebbe avere anche i soffietti sulle gambe..
          Esatto, quello intendevo...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            al momento sul sito non c'è una tuta con compatibilità diretta col 10, ma forse non hanno aggiornato ancora...cmq non è tanto per i 4 cm sul torace, ma bisognerebbe avere anche i soffietti sulle gambe..
            Allora io lo sto utilizzando con la Gp tech V3 (misto canguro /bovino) e mi sto trovando bene...

            Attualmente compatibile, anzi direi proprio studiata per il tech air 10 c'è la Gp tech V4(misto canguro bovino) ... Bellissima a differenza della mia ha il. Kevlar elasticizzato nei punti dove serve, per soddisfare il maggior fabbisogno di. Spazio.. Ed hanno anche creato un apposito alloggio esterno per il display, in modo da poterlo sempre tenere d'occhio.... È una tuta realmente fantastica... Provata della stessa taglia della. Mia gp tech v3, con appunto il tech air 10...ed è veramente un passo avanti.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by novellino View Post

              Allora io lo sto utilizzando con la Gp tech V3 (misto canguro /bovino) e mi sto trovando bene...

              Attualmente compatibile, anzi direi proprio studiata per il tech air 10 c'è la Gp tech V4(misto canguro bovino) ... Bellissima a differenza della mia ha il. Kevlar elasticizzato nei punti dove serve, per soddisfare il maggior fabbisogno di. Spazio.. Ed hanno anche creato un apposito alloggio esterno per il display, in modo da poterlo sempre tenere d'occhio.... È una tuta realmente fantastica... Provata della stessa taglia della. Mia gp tech v3, con appunto il tech air 10...ed è veramente un passo avanti.
              bella, ma con poco più credo ci si faccia la vircos su misura. L'alloggio per il display ok, anche se poi in quella posizione non è che puoi metterti a guardarlo mentre vai quindi cambia poco alla fine..io accendo il sistema e aspetto che sia attivo. poi chiudo e vado. Lo tengo attaccato alla cintura

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                mito22 magari modifica il titolo in Alpinestars Tech-Air 10 che ormai questa è diventata la discussione ufficiale del prodotto
                Ok.. ora faccio!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  bella, ma con poco più credo ci si faccia la vircos su misura. L'alloggio per il display ok, anche se poi in quella posizione non è che puoi metterti a guardarlo mentre vai quindi cambia poco alla fine..io accendo il sistema e aspetto che sia attivo. poi chiudo e vado. Lo tengo attaccato alla cintura
                  Si certo su misura è sempre meglio.... Però ecco la. GP TECH v4 intorno i 1200/1300 se si sta attenti si prende...
                  La su misura mi sa che serve il Doppio(escluso tech air chiaramente)

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by novellino View Post
                    Si certo su misura è sempre meglio.... Però ecco la. GP TECH v4 intorno i 1200/1300 se si sta attenti si prende...
                    La su misura mi sa che serve il Doppio(escluso tech air chiaramente)
                    ah ok, perché sul sito alpinestars è a 1999 dollari

                    però il fatto di avere il display nel braccio non mi convince...sia per eventuali danni sia perché per come è fatto la batteria dura 8 ore poi si scarica. quindi quello che accade è che se uno carica tutto alla sera poi al mattino è scarica, per quello che io la tengo attaccata alla cintura quando accendo almeno funziona...insomma a differenza dell'airbag che ha una batteria che dura tanto, il display è più problematico, almeno per quest'anno è stato così

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Allora a me giusto oggi hanno sostituito il. Display in garanzia... Con uno aggiornabile..
                      Arrivata la. Comunicazione sulla app di Alpinestars.... Chiamato il punto vendita... E fatto tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by novellino View Post
                        Allora a me giusto oggi hanno sostituito il. Display in garanzia... Con uno aggiornabile..
                        Arrivata la. Comunicazione sulla app di Alpinestars.... Chiamato il punto vendita... E fatto tutto
                        avevi mandato segnalazione tramite l'app? se si quanto tempo fa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Non ricordo.... A inizio dicembre... Mi è arrivato un messaggio in applicazione di sostituire il. Display con uno aggiornato.

                          Comunque sostituto e non va.... Non si accende nessuna spia né in carica né attivando l'airbag...
                          Anzi l'aggiornamento del firmware display non va si blocca esattamente come si bloccava con il display vecchio....

                          In negozio mi hanno dato l'idea di non capirci niente..

                          Lunedì vorrei contattare l'assistenza clienti Alpinestars, ma non esiste un contatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ho ricollegato il sistema ed è uscito il messaggio, quindi è uno generico che mettono x tutti.

                            Va bè sentirò vircos in settimana, loro sono esperti dei sistemi tech air nonché partner ufficiali quindi sicuramente saranno meglio informati di un venditore "normale"





                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Esattamente venuto fuori questo messaggio.... Sostituito il led display.... Smesso di funzionare tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by novellino View Post
                                Esattamente venuto fuori questo messaggio.... Sostituito il led display.... Smesso di funzionare tutto
                                il firmware del sistema airbag è già aggiornato all'ultima versione? non è che per caso i display sono "accoppiati" con il sistema col quale vengono venduti e quindi da problemi con uno nuovo?

                                cmq ho scritto a Vircos vi aggiornerò su come procede

                                ps so che esiste un contatto per l'assistenza alpinestars, ti posso dire quello email che è techairsupport@alpinestars.com anche se non penso sia italiano. So anche che c'è un numero ma non saprei dove reperirlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X