Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    In realt? da quello che ho capito ha una protezione molto piu ampia

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Oengus View Post
      In realt? da quello che ho capito ha una protezione molto piu ampia

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Esatto ? quella la differenza pi? interessante...





      E se costa 2500 e non 6500 come tanti dicevano non ? male..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Esatto...un airbag nettamente piu protettivo...il tipo mi ha detto 2500 di listino...forse 6500 se la fai su misura...ma mi accontento di una standard

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          4000 euro per avere la stessa tuta su misura sarebbe follia. Spero che non sia cos?!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma infatti non penso proprio...sono solo illazioni

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ma ti ha confermato che la sacca e quella della immagine qui sopra? Se fosse cos? la compro al volo se lavora come la dair. Ovvero senza cavetti e stron.. varie.
              Solo che non vorrei che per quel prezzo ti diano il primo airbag che a parere mio non era proprio il massimo. . ..

              Io ho provato a sentire qualche negozio ma.nessuno ne sa niente.. l alpinestar mi sembra sorella della aprilia...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Non saprei...appena arriva chieder?...cmq la signorina che mi risponde Good Evening ? il top

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  gia.. nazionalista come sono io una cosa cosi gia mi sta sui maroni... posso capire che il loro primo mercato sia americano.. ma ..

                  cmq se ci tieni informato mi fai una cortesia grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Mi chiedo perch? Dainese abbia 2 aree di protezione diverse tra Racing e Street, privilegiando la protezione delle spalle nel primo ? la protezione del torace nel secondo.
                    Sembrerebbe esserci un limite nell' "area di gonfiamento" dell'airbag.
                    Qui, nel caso dell'Alpinestar, invece la superficie ? decisamente superiore, come se questo limite non esistesse.
                    Credo sarebbe interessante sapere qualcosa di pi? sulle ragioni di questo limite, sapere se sono tecniche o "commerciali", legate per esempio, al prezzo finale del prodotto o per esempio alla vestibilit? o ai tempi di gonfiamento...
                    Penso al Thorax di Dainese che ha una superficie di gonfiamento superiore che ? stato svluppato successivamente al racing standard e ancora non disponibile al pubblico.
                    Se le ragioni fossero tecniche sarebbe interessante sapere qualcosa in pi? su come Alpinestar le avrebbe risolte.
                    Last edited by Beppoz; 14-02-16, 10:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Anche alpinestar fa la versione strada e quella pista con aree di
                      protezione diversa
                      questo ? quello per la strada
                      https://m.youtube.com/watch?v=lu0Vl7rSQwc

                      Alpinestars Tech-Air Street: ora disponibile in Italia - Motociclismo

                      Motociclismo

                      Non ho capito se come per dainese la tuta ? "tarata" solo per la pista o
                      si pu? usare anche in strada,o anche se la giacca in pelle con airbag stradale
                      la posso usare in pista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        quando avevo preso la dair pista un tecnico dainese mi aveva detto che se avevo una moto stradale di usarla assolutamente anche su strada..
                        il limite della zona di gonfiaggio credo che siano due.. uno purtroppo commerciale: ovvero avere pi? anni di step evolutivi, in modo da avere sempre qualcosa di muovo da proporre
                        secondo sicuramente tecnico: pi? e grossa la sacca pi? aria ci devi mettere dentro, ci? aumenta peso e ingombro. per? da profano credo che nel 2016 si abbiano ampiamente le tecnologie per poterla fare come da disegno alpinestars.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Qui una vecchia discussione in sezione Dainese dove Dainese stessa spiega le differenza tra Street e racing:
                          http://www.daidegasforum.com/forum/d...-consigli.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            siii, ma la domanda ?: dove comprare la tuta alpinestars con airbag??
                            Non si trova da nessun rivenditore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              non ? ancora in vendita!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Da Aprile mi hanno detto

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X