Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento Tazio Nuvolari
Collapse
X
-
Vedendo le ultime foto hanno fatto 2 rettilinei infiniti, peggio di quello di cremona
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sembra che il rettilineo del traguardo sia stato riasfaltato
e il layout pare leggermente diverso dalla piantina. Lavorano come se non ci fosse una pandemia in giro per il mondo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10036
- 50
- Maschio
- 1,902
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Vorrebbero portare la loro omologazione al livello di impianto da mondiale,non ricordo chi me lo disse ma qualcuno del forumOriginally posted by mito22 View Post
Ma sono foto aggiornate? Ok che sono in culo ai lupi.. ma ? attivit? NECESSARIA? Allungare una pista per gente che va in moto in mezzo al nulla?

Comment
-
Il livello mondiale se lo sognano, finch? non mettono dei bagni come si deve, abbastanza prese di corrente nei box (non 2 o 4, quando come minimo ci mettono dentro 8 moto), e delle tribune dove poter vedere tutta la pista e non solo 3 curve..Originally posted by smanettone75 View Post
Vorrebbero portare la loro omologazione al livello di impianto da mondiale,non ricordo chi me lo disse ma qualcuno del forum
Comment
-
S? le hanno postate oggi sul loro profilo facebook... Immagino stiano lavorando, anche noi seppur in numero limitato e con le precauzioni del caso siamo operativi... Non so ancora per quanto per?...Originally posted by mito22 View Post
Ma sono foto aggiornate? stan lavorando? In 'sti giorni?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10036
- 50
- Maschio
- 1,902
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
infatti cambierebbe pure il paddock,uno dei peggiori che abbia vistoOriginally posted by Claudietto View PostIl livello mondiale se lo sognano, finch? non mettono dei bagni come si deve, abbastanza prese di corrente nei box (non 2 o 4, quando come minimo ci mettono dentro 8 moto), e delle tribune dove poter vedere tutta la pista e non solo 3 curve..
Last edited by smanettone75; 20-03-20, 18:24.
Comment
-
X

Comment