annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso che dici questo ricordo che qualcuno proprio in questa discussione aveva scritto dei lavori alla curva 2, che sono stati fatti a luglio scorso. Probabilmente si trattava proprio di quella modifica. In ogni caso spero possa essere valutata come possibile variante, anche se personalmente non digerisco n? il tornantino n? il ferro di cavallo, ma a sto punto il problema sono io e non la pista...

Commenta

• Il tornantino di senso proprio non ne ha, anzi non mi capacito proprio del perch? mantenerlo senza modifiche dopo un ampliamento (ed investimento) del genere..
      ..soprattutto se sono veramente interessati a portare qualche gara pi? importante (ma per quelle va rivisto anche tutto il paddock)..

Commenta

• Originariamente inviato da roby1088 Visualizza il messaggio
        Sicuro? Da maps del 2019 non c'erano, e l'asfalto scuro fa capire che sono stati fatti (o rifatti) da poco
        A ottobre 2019 quei pezzi gi? c'erano...

Commenta

• Originariamente inviato da lc86 Visualizza il messaggio
          Il tornantino di senso proprio non ne ha, anzi non mi capacito proprio del perch? mantenerlo senza modifiche dopo un ampliamento (ed investimento) del genere..
          ..soprattutto se sono veramente interessati a portare qualche gara pi? importante (ma per quelle va rivisto anche tutto il paddock)..
          Magari lo vogliono tenere apposta perch? sta in cu*o a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggio
            Magari lo vogliono tenere apposta perch? sta in cu*o a tutti
            Maledetti!!

Commenta

• Allora io sar? tra i pochi che non dispiace il tornantino .
              Non penso sia l'unica pista dove i mille inseriscono la prima marcia.
              Poi cmq ha uno suo perch?
              Forse perch? quando anticipi un po il gas da la sensazione di poca aderenza e molti tendono ad andare larghi
              Se lo farebbero un po pi? costante come raggio. Sarebbe troppo scontata come curva .
              A me quella leggera pendenza quella sensazione di pattinamento del posteriore . Non dispiace .
              Poi vabbhe spezza uno po il ritmo .
              Cmq trovo il tazio che ha curve irregolari e forse e prorio quello
              Che ce chi lo ama e chi no.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Commenta

Maledetti!!
                Ahahahahhahah! La vedetta di tazio

Commenta

• Originariamente inviato da Nervus Visualizza il messaggio
                  Allora io sar? tra i pochi che non dispiace il tornantino .
                  Non penso sia l'unica pista dove i mille inseriscono la prima marcia.
                  Ovviamente si va sempre a gusti personali, com'? giusto che sia..
                  ma in pista dover usare la prima marcia proprio non ha senso, considerando poi che per parecchie moto (col cambio originale) non ? molto consigliabile usarla..
                  Benvengano le curve atipiche e tutto quanto, ma ? pur sempre una pista..
                  (Ovviamente sempre parere personale)

Quella curva la tengono perch? senza non riescono ad andare oltre i 5km di lunghezza del tracciato, ed a loro interessa farlo solo per poter scriverlo sulle locandine..

Commenta

Quella curva la tengono perch? senza non riescono ad andare oltre i 5km di lunghezza del tracciato, ed a loro interessa farlo solo per poter scriverlo sulle locandine..
                    In teoria da ultimo layout hanno aggiunto anche il tratto col ferro di cavallo collegando la parte nuova dalla S lenta. In quel modo arriverebbero a ben pi? di 5,2km. Quindi tagliassero la parte del tornantino tornerebbero approssimativamente ai 5,2km come da "spot"... Io ci spero

Commenta

• Originariamente inviato da roby1088 Visualizza il messaggio

In teoria da ultimo layout hanno aggiunto anche il tratto col ferro di cavallo collegando la parte nuova dalla S lenta. In quel modo arriverebbero a ben pi? di 5,2km. Quindi tagliassero la parte del tornantino tornerebbero approssimativamente ai 5,2km come da "spot"... Io ci spero
                      allora siamo in 2..

Commenta

• Originariamente inviato da smanettone75 Visualizza il messaggio

O.t;
                        ma tu yugo correvi con il team Maury51 con le grc minimoto?
                        6 Eros x caso?
                        No io correvo x fatti miei io ero + simpatico

Commenta

• Ho letto questa l l'interessante sarebbe le 4 opzioni di tracciato.

Commenta

• Pi? veloce diventa meglio ? x noi
                            Il mio cane ? bravo a derapare,
                            io a scodinzolare
                            ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                            .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                            Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Commenta

• il cantiere ? ripartito

Commenta

• https://www.facebook.com/CircuitoTaz...type=3&theater
                                qui una foto di come sta venendo, credo che la versione per le competizioni da 4,6 km dovrebbe essere dopo curva 6 anziche fare il secondo tornante girare a sinistra nella parte nuova.
                                LA versione da 5,2 km invece dovrebbe essere fatta utilizzando tutto il vecchio circuito e poi alla penultima curva anziche andare a destra proseguire dritti nella parte nuova. in tutti i casi poi ci si ricongunge con l'ultima curva per uscita pista e rettilineo box, che ora sar? ancora pi? veloce...

Commenta

Sto operando...
                                X