Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Adesso che dici questo ricordo che qualcuno proprio in questa discussione aveva scritto dei lavori alla curva 2, che sono stati fatti a luglio scorso. Probabilmente si trattava proprio di quella modifica. In ogni caso spero possa essere valutata come possibile variante, anche se personalmente non digerisco n? il tornantino n? il ferro di cavallo, ma a sto punto il problema sono io e non la pista...

    Comment


    • Font Size
      #377
      Il tornantino di senso proprio non ne ha, anzi non mi capacito proprio del perch? mantenerlo senza modifiche dopo un ampliamento (ed investimento) del genere..
      ..soprattutto se sono veramente interessati a portare qualche gara pi? importante (ma per quelle va rivisto anche tutto il paddock)..

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by roby1088 View Post
        Sicuro? Da maps del 2019 non c'erano, e l'asfalto scuro fa capire che sono stati fatti (o rifatti) da poco
        A ottobre 2019 quei pezzi gi? c'erano...

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by lc86 View Post
          Il tornantino di senso proprio non ne ha, anzi non mi capacito proprio del perch? mantenerlo senza modifiche dopo un ampliamento (ed investimento) del genere..
          ..soprattutto se sono veramente interessati a portare qualche gara pi? importante (ma per quelle va rivisto anche tutto il paddock)..
          Magari lo vogliono tenere apposta perch? sta in cu*o a tutti

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Magari lo vogliono tenere apposta perch? sta in cu*o a tutti
            Maledetti!!

            Comment


            • Font Size
              #381
              Allora io sar? tra i pochi che non dispiace il tornantino .
              Non penso sia l'unica pista dove i mille inseriscono la prima marcia.
              Poi cmq ha uno suo perch?
              Forse perch? quando anticipi un po il gas da la sensazione di poca aderenza e molti tendono ad andare larghi
              Se lo farebbero un po pi? costante come raggio. Sarebbe troppo scontata come curva .
              A me quella leggera pendenza quella sensazione di pattinamento del posteriore . Non dispiace .
              Poi vabbhe spezza uno po il ritmo .
              Cmq trovo il tazio che ha curve irregolari e forse e prorio quello
              Che ce chi lo ama e chi no.

              Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by lc86 View Post

                Maledetti!!
                Ahahahahhahah! La vedetta di tazio

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Allora io sar? tra i pochi che non dispiace il tornantino .
                  Non penso sia l'unica pista dove i mille inseriscono la prima marcia.
                  Ovviamente si va sempre a gusti personali, com'? giusto che sia..
                  ma in pista dover usare la prima marcia proprio non ha senso, considerando poi che per parecchie moto (col cambio originale) non ? molto consigliabile usarla..
                  Benvengano le curve atipiche e tutto quanto, ma ? pur sempre una pista..
                  (Ovviamente sempre parere personale)

                  Quella curva la tengono perch? senza non riescono ad andare oltre i 5km di lunghezza del tracciato, ed a loro interessa farlo solo per poter scriverlo sulle locandine..

                  Comment


                  • Font Size
                    #384


                    Originally posted by lc86 View Post

                    Quella curva la tengono perch? senza non riescono ad andare oltre i 5km di lunghezza del tracciato, ed a loro interessa farlo solo per poter scriverlo sulle locandine..
                    In teoria da ultimo layout hanno aggiunto anche il tratto col ferro di cavallo collegando la parte nuova dalla S lenta. In quel modo arriverebbero a ben pi? di 5,2km. Quindi tagliassero la parte del tornantino tornerebbero approssimativamente ai 5,2km come da "spot"... Io ci spero

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by roby1088 View Post



                      In teoria da ultimo layout hanno aggiunto anche il tratto col ferro di cavallo collegando la parte nuova dalla S lenta. In quel modo arriverebbero a ben pi? di 5,2km. Quindi tagliassero la parte del tornantino tornerebbero approssimativamente ai 5,2km come da "spot"... Io ci spero
                      allora siamo in 2..

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        O.t;
                        ma tu yugo correvi con il team Maury51 con le grc minimoto?
                        6 Eros x caso?
                        No io correvo x fatti miei io ero + simpatico

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Ho letto questa l l'interessante sarebbe le 4 opzioni di tracciato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Pi? veloce diventa meglio ? x noi

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              il cantiere ? ripartito





                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                https://www.facebook.com/CircuitoTaz...type=3&theater
                                qui una foto di come sta venendo, credo che la versione per le competizioni da 4,6 km dovrebbe essere dopo curva 6 anziche fare il secondo tornante girare a sinistra nella parte nuova.
                                LA versione da 5,2 km invece dovrebbe essere fatta utilizzando tutto il vecchio circuito e poi alla penultima curva anziche andare a destra proseguire dritti nella parte nuova. in tutti i casi poi ci si ricongunge con l'ultima curva per uscita pista e rettilineo box, che ora sar? ancora pi? veloce...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X