Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by paolo25 View Post

    presumo allora che per la prossima stagione si girera' sul tracciato normale
    Penso che abbiano intenzione di fare tutti i lavori d'inverno e quindi aprire la stagione a pista completa, ma non credo ce la faranno...

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #197
      il grosso dei lavori verranno fatti il prossimo anno col bel tempo, in contemporanea con l'utilizzo normale. Direi pista nuova finita si user? nel 21

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        il grosso dei lavori verranno fatti il prossimo anno col bel tempo, in contemporanea con l'utilizzo normale. Direi pista nuova finita si user? nel 21
        ok quindi per il 2020 tutto come sempre.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by paolo25 View Post

          ok quindi per il 2020 tutto come sempre.
          io credo proprio di si, non credo sia possibile lavorare bene in inverno per finire tutto per marzo

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            io credo proprio di si, non credo sia possibile lavorare bene in inverno per finire tutto per marzo
            vero pero' visto che il cartello lo hanno messo prima della fine della stagione(quindi presumo avessero tutti i permessi pronti) potevano iniziare a portarsi avanti prima dell'arrivo dell'inverno

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by paolo25 View Post

              vero pero' visto che il cartello lo hanno messo prima della fine della stagione(quindi presumo avessero tutti i permessi pronti) potevano iniziare a portarsi avanti prima dell'arrivo dell'inverno
              ma l'avevano messo gi? dopo l'estate mi pare..ormai la bella stagione era finita..comunque vedremo io mi aspetto anche che riasfaltino tutta la vecchia quindi, ritenendo improbabile che aprano la nuova parte con met? asfalto buono e met? bucato, penso che prossimo anno finiranno la nuova e poi a fine stagione chiudano tutto e rifacciano pure quella vecchia (che poi da progetto dovrebbero rifare anche le strutture nel paddock)

              Comment


              • Font Size
                #202
                Allora quando feci il briefing a settembre (credo) Carughi disse che se non vi fossero stati problemi x fine estate era tutta pronta,non ha per? specificato se riasfaltavano tutto ed era pronto anche il paddock.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  A me motorace aveva detto che ha luglio apriranno la parte nuova e fino a quel mese si continuer? a girare come prima.
                  Cmq sia perlomeno siamo sicuro che l allungamento ce e non solo a parole
                  Da quando hanno aperto al Tazio ogni anno han sempre fatto modifiche al paddock vedi anche torrette corrente.
                  Quindi hanno interesse a far crescere il circuito e non in tempi blibici .
                  Io son contento che si inizi la stagione con il vecchio tracciato . Cosi prima del cambio . Devo rivedere il mio best . Che non e chiss?che ma...
                  Come ricordo a Fracchia che a suo tempo non riuscivo a scendere sotto l 1.20 . Sono poi tornato dopo 2 anni di assenza quando era gi? stata fatta la piccola modifica . E mi e rimasto un po . .
                  Adesso con il tazio prima del cambio tracciato . Ci vorrei provare.
                  Poi ben felice anche se i prezzi saranno sicuramente pi? alti . Penso che non so se basteranno 200 euro la giornata.

                  Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Nervus View Post
                    A me motorace aveva detto che ha luglio apriranno la parte nuova e fino a quel mese si continuer? a girare come prima.
                    Cmq sia perlomeno siamo sicuro che l allungamento ce e non solo a parole
                    Da quando hanno aperto al Tazio ogni anno han sempre fatto modifiche al paddock vedi anche torrette corrente.
                    Quindi hanno interesse a far crescere il circuito e non in tempi blibici .
                    Io son contento che si inizi la stagione con il vecchio tracciato . Cosi prima del cambio . Devo rivedere il mio best . Che non e chiss?che ma...
                    Come ricordo a Fracchia che a suo tempo non riuscivo a scendere sotto l 1.20 . Sono poi tornato dopo 2 anni di assenza quando era gi? stata fatta la piccola modifica . E mi e rimasto un po . .
                    Adesso con il tazio prima del cambio tracciato . Ci vorrei provare.
                    Poi ben felice anche se i prezzi saranno sicuramente pi? alti . Penso che non so se basteranno 200 euro la giornata.

                    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                    Anche io vorrei riuscire a limare un p? il tempo prima del cambio di tracciato, comunque sicuramente almeno met? stagione si far? con il tracciato classico

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      ok quindi per il 2020 tutto come sempre.
                      Un amico quest'anno sarebbe dovuto andare, ma si ? rotto sulle minimoto. Ha chiesto, quindi il buono per poter "passare" la giornata di quest'anno all'anno prossimo e gli ? stato risposto che, a causa dell'ampliamento, dovr? versare una quota in pi?... Boh...!

                      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Osservando i campionati che interesseranno Cervesina, i doppi appuntamenti nel 2021 potranno vantare sia la versione "corta" che quella "lunga". Potrebbe diventare un tracciato Veramente Interessante.

                        Al di fuori di Cervesina, cosa c'? nel Nord Italia? Franciacorta oramai ? un sogno, Adria e Varano non possono reggere il confronto

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Giola258 View Post
                          Osservando i campionati che interesseranno Cervesina, i doppi appuntamenti nel 2021 potranno vantare sia la versione "corta" che quella "lunga". Potrebbe diventare un tracciato Veramente Interessante.

                          Al di fuori di Cervesina, cosa c'? nel Nord Italia? Franciacorta oramai ? un sogno, Adria e Varano non possono reggere il confronto
                          Secondo me al nord ci resta solo cervesina e cremona

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Claudietto View Post
                            Secondo me al nord ci resta solo cervesina e cremona

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                            Ma cremona non ? omologata...

                            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Ma cremona non ? omologata...

                              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                              Non ? omologata fmi per? quando prenoti ti fanno in automatico la tessera asi valida x un giorno.

                              Alla fine comunque (a prescindere) meglio aggiungere sempre una assicurazione personale.
                              Last edited by smanettone75; 10-12-19, 20:39. Reason: Errore ortografico

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by smanettone75 View Post

                                Non ? omologata fmi per? quando prenoti ti fanno in automatico la tessera asi valida x un giorno.

                                Alla fine comunque (a prescindere) meglio aggiungere sempre una assicurazione personale.
                                Assicurazione personale assolutamente s? e Cremona ASI con tesserina da 8euro ok.
                                mi riferivo al fatto che a Cremona (proprio perch? non omologata FMI) non possono far gare "piccole" tipo MotoEstate o simili... E' un peccato perch? la pista merita!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X