Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allarga in uscita di curva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    TEST di INTELLIGENZA: (per tutti)



    1- Questo Sterzo ? ?
    A- APERTO
    B- DRITTO
    C- CHIUSO



    2- Secondo Voi Stoner dove voleva andare ?
    A- Dritto
    B- Verso la sua Destra
    C- Verso la sua Sinistra



    3- Cosa ti viene in mente ?
    A- Apper?
    B- Ziocantante che Stragnocca !!!
    C- Ma non ha il Caxxo !!!

    Mi raccomando rispondete con sincerit?

    Comment


    • Font Size
      #317
      1 A - 2 B - 3 C.

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        TEST di INTELLIGENZA: (per tutti)



        1- Questo Sterzo ? ?
        A- APERTO
        B- DRITTO
        C- CHIUSO



        2- Secondo Voi Stoner dove voleva andare ?
        A- Dritto
        B- Verso la sua Destra
        C- Verso la sua Sinistra



        3- Cosa ti viene in mente ?
        A- Apper?
        B- Ziocantante che Stragnocca !!!
        C- Ma non ha il Caxxo !!!

        Mi raccomando rispondete con sincerit?
        1- primo non si vede la ruota dietro, secondo anche se sta controsterzando non significa nulla visto che l avr? fatto per solo un istante per aumentare la piega a discapito della curva in quel frangente.

        2-il fumo sulla ruota dietro la dice lunga sulla deriva posteriore.

        3- scopabile

        Comment


        • Font Size
          #319
          e 4 quello ? Capirossi non Stoner

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by Gasse80 View Post
            1 A - 2 B - 3 C.
            Frocione

            Originally posted by abhi View Post

            1- primo non si vede la ruota dietro, secondo anche se sta controsterzando non significa nulla visto che l avr? fatto per solo un istante per aumentare la piega a discapito della curva in quel frangente.

            2-il fumo sulla ruota dietro la dice lunga sulla deriva posteriore.

            3- scopabile
            1.1 ... La Ruota dietro (di solito) ha la stessa direzione della Moto ... cmq non ci sono segni di Sgummamento
            1.2 ... Per me ? DRITTA, ma come dice Biondo confondo 0 con 0,1 e pu? essere pure Aperta
            1.3 ... So sfigato, ho preso l'unica foto di mille cos? in cui il fotografo ha scattato nell'istante perfetto per farti scrivere minkyate
            1.4 ... Aumentando la Piega Aumenta la Curva ... a Discapito solo della Tua IGNORANZA !!!
            Matematica !!! +Piega = +F Centrifuga altrimenti Cadresti e +FC = +Curva ossia Minor Raggio a pari Velocit? (Lineare) ...

            2.1 ... il Fumo ? solo nella tua Testa ... l'Arrosto ? che Curva !!!
            2.2 ... i teNNici come te la dicono Lunga sul fatto che pure in Controsterzo la Ruota Ant segue la Sua Direzione "Sterzata rispetto alla Traiettoria"
            Quindi fumo o arrosto per i babbei come te l'Ant va verso Fuori e se lo fa pure il Post Fumoso, allora il fotografo ha immortalato l'attimo prima dello schianto
            Per me Sta Curvando anche con lo Sterzo Aperto rispetto alla Traiettoria, mentre il "Aperto Di Molto" viene in parte recuperato dalla Derapata ...

            3- Certo, se Melandri ti da il permesso

            Cmq visto che tu fai Fintamente l'Etero, sar? io a fare Fintamente il Frocio e rispondo come Gasse

            Comment


            • Font Size
              #321
              Capirossi, se non controsterzava ma sgommava solamente finiva in un probabile high-side per eccessivo sovrasterzo.
              Controsterzando ha solo ripristinato gli equilibri dell eccessiva deriva posteriore
              Last edited by abhi; 02-10-18, 21:24.

              Comment


              • Font Size
                #322
                Toh ho pure rubato la foto di Max


                casualmente anche questa fuma

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Tu hai detto di rispondere sinceramente e mentre scorrevo la foto sul cell xke tutta non ci entra mi son detto vuoi vedere che il molla ci ha messo su una foto di un travone?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by Mr.Molla View Post


                    Perch? devi sempre vincere la Scommessa da 10K? prima di dare del Fesso ad altri

                    PS: Abhi manco hai capito cosa ho scritto e lo giudichi senza dare la tua spieCAZZIone correDDa ... gioca con tua figlia che ti insegna qualcosa va
                    Qua c'? sempre il tuo ciao da provare, quando vuoi.

                    Vieni, provi, mi fai vedere che gira lo stesso, poi discutiamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by Mr.Molla View Post



                      2- Secondo Voi Stoner dove voleva andare ?
                      A- Dritto
                      B- Verso la sua Destra
                      C- Verso la sua Sinistra
                      Dove volesse andare stoner non lo so, vistyo che nella foto c'? Capirex.

                      La ruota dietro scivola verso l'esterno della curva, o almeno cos? si desume dal fumo che si vede.
                      Motivo per cui la moto sar? sovrasterzante, cio? sterzer? di pi? della curva.
                      Capirex (non stoner) sta controsterzando per girare di meno.

                      E' giusto il ragionamento?

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Quello ? Stoner solo lui Fuma di Traverso !!! Se guardate bene c'? pure la foto di Adriana sul Dashboard
                        la foto ? stata scattata un giorno che Capirex faceva l'isterico, e cos? Stoner gli ha fatto vedere che pure con la sua moto derapava
                        Ogni tanto voglio provare l'emozione di sentirmi un Abhi Biondo, ma ora MODE ho detto na cazzata, ma voglio aver ragione lo stesso OFF

                        Oooh Abhi ha scoperto che ho preso le prime foto che mi sono capitate sotto mano, senza cercare l'unica che pu? darmi ragione

                        Mancava solo quella di Mamola (? lui? se non ? lui cambia qualcosa?) che casualmente serve per spiegare a Biondo ...
                        Perch? ci? che ha scritto va bene per questa foto, che fa notare un'altra MezzaVerit? o MezzaCaxxata in cui molti credono
                        cio? la Ruota Post derapa facendo una traiettoria Esterna, ma quella Ant segue la Traiettoria dello Sterzo ...
                        Ess? per Mamola ? difficile dimostrare il contrario quindi Mezza Verit?
                        Mentre la quella di CapiStoner dice che il Rosso sarebbe impossibile quindi ? na Caxxata Intera

                        In Velocit? (ben oltre quella Urbana) lo Sterzo Agisce quasi esclusivamente sulla PIEGA, e Zero o 0,1 sulla Curva
                        Infatti in Derapata si Controsterza per Contrastare la +++FCentrifuga ed evitare l'High-Side ...
                        Sono solo le Bionde al Volante della loro Auto che Controsterzano per evitare il Testacoda

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Sempre dalla galleria fotografica di Max-RR



                          Eddy Lawson ... uno dei Piloti pi? Puliti della Storia, probabilmente il Padre della Guida Pulita, cio? colui che ha ispirato gli altri ...
                          Le sue Ruote sono pressoch? Parallele che si definisce STERZO DRITTO !!! (si pu? sindacare sia come Aperto che come Chiuso ma di 0,1?)

                          Caro Biondo, la questione ? che una delle prime immagini di JL su Ducati si vedeva una Molto Evidente Chiusura ...
                          io l'ho subito criticata, JL criticava la moto, ma tutti quelli come te a dirmi che: era giuSSto altrimenti non si curva
                          Ma per? guarda un po' che il problema era proprio che NON Curvava

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Adesso sei pure in grado di vedere 0,1? di sterzata da una foto?

                            Sta di fatto che quello che tu chiami prenderlo un p? nel culo (0,1? ad esempio) ? uno dei fattori principali che ti permette di curvare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by abhi View Post
                              Adesso sei pure in grado di vedere 0,1? di sterzata da una foto?

                              Sta di fatto che quello che tu chiami prenderlo un p? nel culo (0,1? ad esempio) ? uno dei fattori principali che ti permette di curvare!
                              Fa minga il bigul !!! io vedo ZERO, voi vi fatte le Pippe con 0,1 ...

                              Nel culo lo prendi te quando lo 0,1? ? di Apertura e la Moto Curva lo Stesso, senza Derapare

                              Ripeto ... pigliarlo in Culo ? il Fattore Principale per diventare Gay ossia dei Ragazzi Felici ...
                              ma NON ? per forza cos? che va tutto apposto e/o si diventa Simpatici

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Dite che akashi ha risolto con la sua ducati?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X