Ciao a tutti.
so bene che la stagione non ? ancora finita, sicch? forse ? un po' presto per parlarne.
Mi voglio solo "portare avanti" perch? con queste moto che vanno sempre pi? forte, e con l'et? che avanza, conta sempre pi? la preparazione alla stagione...per far bene durante la stagione.
L'allenamento invernale ? dunque importante e, tra i diversi attuabili, credo che il migliore sia quello di stare in sella.
Fatta questa premessa vorrei frequentare (anche per condividere con il mio figliolo un momento "per noi") i cartodromi di inverno con due ruote adatte, cos? da stare sempre in sella tra i cordoli ma in condizioni fattibili per temperature, gestione delle moto e costi.
Sono in dubbio se prendere una pit bike, una min GP (10 o 12 pollici, non so) oppure una Yamaha R3, che magari nei cartodromi non sar? proprio a suo agio al 100% ma che offre una comodit? certamente superiore, per me che sono alto 1.87.
La R3, che costa certamente di pi?, ha il vantaggio che potrebbe essere utilizzata in stagione da mio figlio, che tra poco compie 13 anni...e quindi "condivisa" maggiormente rispetto ad una pit/miniGP
Che ne dite?