Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non volevo che finisse contro il governo. Cmq qua nessuno immagino voglia infrangere le regole anche perch? ti voglio vedere a forzare un autodromo non e che li puoi fare in autonomia come jogging o andare in montagna/mare. Dietro al nostrp hobby ci sono migliaia di piccole grande attivita che vivono al fatto che noi spendiamo i soldi z andare in pista o in strada. Ma se la moto rimane ferma tutto il sistema si inceppa. Per quello che chiedevo alla parte business se sapevano qualcosa di pi?. perch? per loro e lavoro e non hobby (al posto di aprire una piccola fabbrica con i torni vado a lavorare in autodromo non ce nessuna differenza).
    I paragoni con ol calcio non ci stanno il rapporto e 10000 a 1. Altri sport minori hanno chiuso e rimandato tutto vedi basket e pallavolo. Spero solo che non succeda anche per noi, visto che comunque Cremona per esempio fino a marzo era aperta, briefing online docce e bar chiuso. Magari in questa configurazione con meno gente per aumentare le distanze nel paddock ci pu? stare. Per il discorso dello ospedali il discorso dipende dalle zone d'Italia. ci sono regioni colpite con pochissimi casi per cui non sarebbe un problema
    vediamo cosa succeder?

Comment

• Font Size
      basta che i circuiti si organizzino con personale loro o delegano all'organizzatore: come nei weekend di gara quando arrivi ti bloccano al cancello e ti guidano loro al tuo spazio nel paddock, che dovr? gi? essere stato diviso in zone distanziate secondo le regole. In pista ci va solo chi gira non mogli,figli amici, parenti ecc. Nei box uguale si mettono met? persone in modo da tenersi distante

Comment

• Font Size
        Secondo me non ? un problema X le distanze o la quantit? di persone. Il problema sono i medici, le ambulanze e i vari commissari/volontari che inevitabilmente se sono in autodromo non sono altrove X aiutare il resto della popolazione. Hanno richiamato medici e dottori in pensione, non credo che vogliano fare a meno anke di quelli che potrebbero essere in autodromo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasse80 View Post
          Secondo me non ? un problema X le distanze o la quantit? di persone. Il problema sono i medici, le ambulanze e i vari commissari/volontari che inevitabilmente se sono in autodromo non sono altrove X aiutare il resto della popolazione. Hanno richiamato medici e dottori in pensione, non credo che vogliano fare a meno anke di quelli che potrebbero essere in autodromo
          questo ? stato gi? detto essere la prima condizione. ma se riaprono ? perch? non c'? pi? l'emergenza medica..quindi il problema non si dovrebbe porre

Comment

• Font Size
            Si ? chiusa la stalla dopo che sono scappati i buoi, e quindi ci ritroviamo in questa situazione tutti, in generale. Una volta dichiarata finita l emergenza sarebbe fattibile girare in pista, non ? ne un problema di responsabilit? degli organizzatori ne il distanziamento sociale, che ? attuabilissimo in un contesto come quello di un autodromo,

il problema ? solo ed esclusivamente il fatto che ? necessario garantire il soccorso a chi gira in pista e l emergenza ovviamente prioritaria della situazione in ospedale, poi se si riparte con altri sport e attivit? lavorative si pu? partire anche con il motociclismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              basta che i circuiti si organizzino con personale loro o delegano all'organizzatore: come nei weekend di gara quando arrivi ti bloccano al cancello e ti guidano loro al tuo spazio nel paddock, che dovr? gi? essere stato diviso in zone distanziate secondo le regole. In pista ci va solo chi gira non mogli,figli amici, parenti ecc. Nei box uguale si mettono met? persone in modo da tenersi distante
              Figata ci sarebbe 1/4 della gente, spiegalo a quelli che da soli non saprebbero controllare la pressione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasse80 View Post
                L'emergenza negli ospedali sta rientrando, a milano nel fine settimana ? stato chiuso, per mancanza di pazienti uno dei sei reparti di rianimazione aperti per il covid, inoltre le ospedalizzazioni dei nuovi casi sono in forte calo.
                Se c'? disponibilit? di ambulanze e se gli ospedali non sono pi? sotto pressione non c'? motivo per non ripartire.
                Nel paddock di un autodromo se c'? una cosa che non manca ? lo spazio per poter rispettare la distanza sociale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post

E qui ti volevo.....ora in proporzione agli incidenti sportivi credo che si faccia pi? male gente che gioca a calcio dato che sono in numero maggiore e non pensa ci si possa fare male,rispetto al motociclista che lo mette comunque gi? in conto.
                  Se parliamo di incidenti credo che dal 4 Maggio,se ripartiranno le attivit? essenziali ci saranno sicuramente gli incidenti stradali.....quindi qui si che la gente dovr? scegliere se rimanere in cassa integrazione o rischiare di andare al lavoro.
                  Ora questo ? un mio pensiero,magari troppo estremo e senza tener conto delle varie problematiche personali di ognuno.
                  D'accordissimo Ivan.
                  Dobbiamo trovare un modo per convivere con il virus fino a quando non si trover? un vaccino o una cura.
                  Se la gente non spende, anche e sopratutto in cose non indispensabile, l'economia e con essa il paese Italia non va avanti.

Comment

• Font Size
                    Tanto per aggionarvi, mi ? arrivata la comunicazione di gully che la giornata dell'11 maggio a misano ? stata annullata.... quindi credo che anche maggio non sia pi? da prendere in considerazione per una possibile riapertura delle piste...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gas1985 View Post
                      Tanto per aggionarvi, mi ? arrivata la comunicazione di gully che la giornata dell'11 maggio a misano ? stata annullata.... quindi credo che anche maggio non sia pi? da prendere in considerazione per una possibile riapertura delle piste...
                      Lo immaginavo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gas1985 View Post

Allora senz altro annullano anche il 9 a Modena e gioved? 21 a Misano... fatto bene a non prenotare ancora niente

Comment

• Font Size
                          Si ritorna in moto dal 4 maggio....Qui un articolo tratto da MOTO.IT, i dubbi secondo ME restano e le certezze sono al lumicino...

https://www.moto.it/news/sport-indiv...e-in-moto.html

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Si ritorna in moto dal 4 maggio....Qui un articolo tratto da MOTO.IT, i dubbio restano e le certezze sono al lumicino...

https://www.moto.it/news/sport-indiv...e-in-moto.html
                            su strada pu? darsi...

Comment

• Font Size
                              Secondo me dalla seconda met? di maggio Cremona riapre...e alla prima data (qualunque essa sia) io sar? presente!
                              Se riapre ? perch? ci sono ambulanze e commissari, sicch? poche pippe su questioni sanitarie e gass...
                              Io lo vedo cos?

Comment

• Font Size
                                Bhe per me sar? il primo wek end se tutto andr? bene . Di settimana dopo tutta sta quarantena Dal lavoro. Non potrei anche volendo

Comment

X
                                Working...
                                X