Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by paolo25 View Post

    Pensa che anni fa andavo circa 1 volta al mese ad adria e partivo da Torino, mi andava bene pero' che avevo casa li vicino e facevo anche il weekend al mare, pero' a me non dispiaceva affatto.
    Beh, ci sta!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by paolo25 View Post

      15 era riferito al numero max consentito nei funerali(considerati come assembramento), che sicuramente andra' a aumentare.
      Il problema e che andare al supermercato sei costretto(se non vuoi morire di fame) andare in pista invece non e' una cosa vitale, anzi se non vai non impegni medici o attrezzature che possono salvare vite di chi l'ha preso andando a lavorare o a procurarsi cibo e non a divertirsi.
      P.s. alle volte bisogna anche guardare oltre il proprio naso.


      Siamo su un forum di moto. Si parla di un eventuale rientro in pista se le regole lo consentiranno e ognuno esprime la propria opinione, non vedo cosa c entri il resto. Niente ? vitale, puoi fare a meno di quasi tutto, eppure cos? non si va avanti per molto, motivo per il quale hanno comunque consentito riaperture graduali. Il fatto di guardare oltre al proprio naso non lo commento neanche visto che non ci conosciamo e non mi permetto di esprimere opinioni su sconosciuti

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by marcokawa41 View Post



        Siamo su un forum di moto. Si parla di un eventuale rientro in pista se le regole lo consentiranno e ognuno esprime la propria opinione, non vedo cosa c entri il resto. Niente ? vitale, puoi fare a meno di quasi tutto, eppure cos? non si va avanti per molto, motivo per il quale hanno comunque consentito riaperture graduali. Il fatto di guardare oltre al proprio naso non lo commento neanche visto che non ci conosciamo e non mi permetto di esprimere opinioni su sconosciuti
        Infatti parliamo di moto/possibilita' di andarci, come hai detto su siamo su un forum di moto ed e' giusto scambiarci opinioni, il discorso di guardare oltre al proprio naso era riferito che bisogna anche considerare tutti i problemi che ci sono.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Sono abbastanza d'accordo con Marcokawa, poche sono le cose veramente indispensabili e da questo punto di vista non si dovrebbe riaprire quasi nulla.
          Siamo in forum di moto e stiamo parlando di moto e di pista, ci sta che si pensi a quando tornare in sella, senza per questo voler dare pi? importanza alla nostra passione che alle vere priorit? del momento.

          Provando ad essere obiettivi per un secondo, dopo un mese e mezzo di chiusura totale quotidianamente c'? gente che si fa i xxxx suoi rischiando multe e denunce.
          Lombardia (e Piemonte) non mi sembra stiano migliorando come sarebbe dovuto essere, ma addirittura la regione questa settimana ha intenzione di riaprire i mercati all'aperto (per dirne una), in anticipo rispetto al resto d'Italia e magari a regioni in cui fortunatamente il virus ha colpito in modo meno duro.
          Onestamente comincio a far fatica a comprendere le scelte e inizio a chiedermi se si stiano facendo le cose con cognizione di causa.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Dunkan View Post
            Sono abbastanza d'accordo con Marcokawa, poche sono le cose veramente indispensabili e da questo punto di vista non si dovrebbe riaprire quasi nulla.
            Siamo in forum di moto e stiamo parlando di moto e di pista, ci sta che si pensi a quando tornare in sella, senza per questo voler dare pi? importanza alla nostra passione che alle vere priorit? del momento.

            Provando ad essere obiettivi per un secondo, dopo un mese e mezzo di chiusura totale quotidianamente c'? gente che si fa i xxxx suoi rischiando multe e denunce.
            Lombardia (e Piemonte) non mi sembra stiano migliorando come sarebbe dovuto essere, ma addirittura la regione questa settimana ha intenzione di riaprire i mercati all'aperto (per dirne una), in anticipo rispetto al resto d'Italia e magari a regioni in cui fortunatamente il virus ha colpito in modo meno duro.
            Onestamente comincio a far fatica a comprendere le scelte e inizio a chiedermi se si stiano facendo le cose con cognizione di causa.
            io abito a torino dove in questi ultimi giorni pare essere le regione messa peggio!!!
            Anche io non capisco la cosa dei mercati dove a mio avviso e' il posto dove meno si puo rispettare le norme igieniche/distanziamento.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Dunkan View Post
              Sono abbastanza d'accordo con Marcokawa, poche sono le cose veramente indispensabili e da questo punto di vista non si dovrebbe riaprire quasi nulla.
              Siamo in forum di moto e stiamo parlando di moto e di pista, ci sta che si pensi a quando tornare in sella, senza per questo voler dare pi? importanza alla nostra passione che alle vere priorit? del momento.

              Provando ad essere obiettivi per un secondo, dopo un mese e mezzo di chiusura totale quotidianamente c'? gente che si fa i xxxx suoi rischiando multe e denunce.
              Lombardia (e Piemonte) non mi sembra stiano migliorando come sarebbe dovuto essere, ma addirittura la regione questa settimana ha intenzione di riaprire i mercati all'aperto (per dirne una), in anticipo rispetto al resto d'Italia e magari a regioni in cui fortunatamente il virus ha colpito in modo meno duro.
              Onestamente comincio a far fatica a comprendere le scelte e inizio a chiedermi se si stiano facendo le cose con cognizione di causa.
              Gi?.. quoto... ne stiamo parlando anche qua se vuoi...

              Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by mito22 View Post

                Adria ho i miei fortissimimissimi dubbi...
                Ci corre il Motoestate quest'anno (forse)... ? omologata

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Simo r1 View Post

                  Ci corre il Motoestate quest'anno (forse)... ? omologata
                  ma dai.... forse per? per il motoestate... non so...

                  Ma ci corrono coi 1000?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Direi che abbiamo una prima risposta ufficiale che scioglie molti dubbi:
                    https://www.federmoto.it/dpcm-26-apr...tk61LjtYrWGs24

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Dunkan View Post
                      Direi che abbiamo una prima risposta ufficiale che scioglie molti dubbi:
                      https://www.federmoto.it/dpcm-26-apr...tk61LjtYrWGs24
                      Bo... No ci ho capito un chezz... Alla fine secondo me non ? chiaro.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Simo r1 View Post

                        Bo... No ci ho capito un chezz... Alla fine secondo me non ? chiaro.....
                        a me sembra abbastanza esaustivo, a breve termine ma che non lascia dubbi o possibili interpretazioni errate. fino al 17 maggio potranno svolgere allenamento in circuito solo i piloti (quelli veri) che ricevono apposita autorizzazione da FMI, solo in impianti omologati e autorizzati all'apertura. per sapere cosa succeder? dal 18 maggio bisogna aspettare una nuova comunicazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Fino 17 maggio niente, c'? l'ufficialit? da parte della federazione.
                          poi si vedr? cosa decideranno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by roby1088 View Post

                            a me sembra abbastanza esaustivo, a breve termine ma che non lascia dubbi o possibili interpretazioni errate. fino al 17 maggio potranno svolgere allenamento in circuito solo i piloti (quelli veri) che ricevono apposita autorizzazione da FMI, solo in impianti omologati e autorizzati all'apertura. per sapere cosa succeder? dal 18 maggio bisogna aspettare una nuova comunicazione
                            Concordo
                            ps
                            Piloti che partecipano a campionati internazionali..
                            ??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Riassumendo all'osso, salvo variazioni, fino al 18 tutto fermo tranne per i pochi che lo fanno veramente di mestiere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Come prevedibile, mi ? appena arrivata la mail di Gully che il weekend 16-17 maggio non ci sar? la pistata!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X