Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Tony race View Post
    _____________________-
    A me non sembra che abbia piovuto tutta la settimana,forse un paio di giorni.Quasi tutti i giorni entro nel sito del circuito(web cam) e a parte l'altro ieri e domenica non mi pare abbia piovuto mai.
    Infatti...io abito a Milano non a Siracusa...mica mi possono raccontare le barzellette: ha piovuto venerd? notte, sabato qualche ora, domenica pure e luned? tutto il giorno...insomma due giorni!

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by BO View Post
      che sappia io le Dunlop KR le importa solo Vitali
      io cerco le dunlop gp race slick o le d209

      Comment


      • Font Size
        #243
        A questo punto a mio avviso urge un'azione collettiva... mi pare che chi ha prenotato fino al 15/16 abbia gi? potuto spostare la data o ricevere buoni,rimborsi od altro..

        Io Immagino che a nessuno faccia piacere 1? essere presi in giro 2? essere raggirati 3? girare sul corto quando hai pagato per il lungo... (v? bhe sono tutte uguali..).. perch? non quantifichiamo un'eventuale rimborso da parte dell'autodromo da versare su ogni prenotazione :
        valutando la differenza tra 2008 e 2007 pur abbuonando il maggior numero di moto !!!!!!!!! a me sembrerebbe logico (ma vorrei vs opinioni) almeno!!! un rimborso in questi termini:

        ? 40 per la giornata intera
        ? 30 per la mezza giornata
        ? 5... al turno non ricordo gli importi !!

        oppure pi? coerentemente

        ? 45 per l'intera
        ? 35 per la mezza
        ? 8 per singolo turno

        siete d'accordo ? ovviamente in caso di buono da usarsi in seguito ulteriore maggiorazione:
        50 - 40 - 10 !!!!!

        Credo sia il minimo !!!! per il disagio provocato a chi ha gi? pagato con congruo anticipo e programmato ferie etc etc..

        Comment


        • Font Size
          #244
          gia mi sembra da fessi pagare per la pista lunga e girare ancora nella piccola... almeno finche e' piccola che facciamo i prezzi dell'anno scorso.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by stradivari View Post
            Ho chiamato 30 secondi fa...siccome io ho prenotato per il 28 marzo.
            Si girer? sulla pista ridotta di 1,8 Km perch? l'apertura del tracciato da 2,6 Km ? prevista per il 1? aprile.
            Ci stanno prendendo tutti un po' in giro.
            La scusa, alle mie rimostranze, ? stata: ha piovuto tutta la settimana!
            Allora: se programmi dei lavori di ristrutturazione (con i grossi appalti un po' ci ho a che fare dato il mio lavoro) che durano mesi non puoi non considerare che ci saranno delle giornate di mal tempo (soprattutto con l'approssimarsi della primavera)...visto che questa settimana ha piovuto 2 giorni e non siamo in indonesia non credo che nell'oittica di un intervento che ? iniziato mesi fa possa incidere qualcosa.
            Secondo me il 1? aprile non apre proprio nulla e, essendo particolarmente allergico a chi mi prende per il c..o, mi sa che chieder? il rimborso posto che, sul loro sito, specificamente si d? atto dell'apertura per il 1? marzo senza alcuna riserva ovvero incertezza!
            io ho prenotato per il 29, mi aggrego per il rimborso

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Wall View Post
              A questo punto a mio avviso urge un'azione collettiva... mi pare che chi ha prenotato fino al 15/16 abbia gi? potuto spostare la data o ricevere buoni,rimborsi od altro..

              Io Immagino che a nessuno faccia piacere 1? essere presi in giro 2? essere raggirati 3? girare sul corto quando hai pagato per il lungo... (v? bhe sono tutte uguali..).. perch? non quantifichiamo un'eventuale rimborso da parte dell'autodromo da versare su ogni prenotazione :
              valutando la differenza tra 2008 e 2007 pur abbuonando il maggior numero di moto !!!!!!!!! a me sembrerebbe logico (ma vorrei vs opinioni) almeno!!! un rimborso in questi termini:

              ? 40 per la giornata intera
              ? 30 per la mezza giornata
              ? 5... al turno non ricordo gli importi !!

              oppure pi? coerentemente

              ? 45 per l'intera
              ? 35 per la mezza
              ? 8 per singolo turno

              siete d'accordo ? ovviamente in caso di buono da usarsi in seguito ulteriore maggiorazione:
              50 - 40 - 10 !!!!!

              Credo sia il minimo !!!! per il disagio provocato a chi ha gi? pagato con congruo anticipo e programmato ferie etc etc..
              Sicuramente sarebbe meglio di niente, per? ti dico la verit?, io ho pagato (poco o tanto che sia) per un servizio che non avr?, nel senso che a Franciacorta ci sono stato l'anno passato in qualit? di accompagnatore con amici, pensavo non ci sarei andato a girare perch? non mi piaceva l'ultima parte modello kartodromo, viste le modifiche e visto che era appunto garantito il termine dei lavori (al telefono mi avevano anche detto che sarebbe stato finito per forza perch? a Marzo c'erano gi? date prefissate di competizioni ufficiali) ho pensato di acquistare 3 turni per il 29 (nel dubbio, non ho comunque prenotato ai primi di Marzo). Se anche avessi 30 euro di rimborso per i miei tre turni ti dico la verit?, non me ne fregherebbe nulla! Rimarrei comunque scontento perch? per me andare a girare in pista non ? un obbligo ma un piacere nonch? divertimento che mi ritaglio quando possibile, non mi pare corretto e serio far girare la gente in un tracciato "rattoppato" e momentaneo. E poi come ha gi? detto qualcuno, al di la di tutto (perch? alla fine spero di divertirmi lo stesso) la cosa che pi? da noia ? di sentirsi presi per il c..o

              P.S. quindi questo tracciato momentaneo come sarebbe? C'? la parte lenta o ? dimenticata?

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by gamba24 View Post
                gia mi sembra da fessi pagare per la pista lunga e girare ancora nella piccola... almeno finche e' piccola che facciamo i prezzi dell'anno scorso.
                Fessi fin che vuoi.. se la pista doveva essere pronta al 2 marzo.. e tu prenoti mesi prima per il 24/ 28 / 29 .... non pensi neanche... che possa esserci questo problema!!! ...soprattutto se l'autodromo non ti avvisa!

                Sono comunque certo che un'azione legale congiunta.. sia assolutamente possibile e relativamente sicura.. e soprattutto un gesto significativo nei confronti di chi in futuro camperà sulle ns.. prenotazioni !!!!!!!!!!!
                Last edited by Wall; 12-03-08, 09:14.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Wall View Post
                  Fessi fin che vuoi.. se la pista doveva essere pronta al 2 marzo.. e tu prenoti mesi prima per il 24/ 28 / 29 .... non pensi neanche... che possa esserci questo problema!!! ...soprattutto se l'autodromo non ti avvisa!

                  Sono comunque certo che un'azione legale congiunta.. sia assolutamente possibile e relativamente sicura.. e soprattutto un gesto significativo nei confronti di chi in futuro camper? sulle ns.. prenotazioni !!!!!!!!!!!
                  no no scusa nn volevo darvi dei fessi cosi... pardon.. era per dire... che la storia del rimborso la approvo pienamente xcke nn siamo FESSI....

                  sorry ma al lavoro scrivo veloce e magari nn me so spiegato

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Wall View Post
                    Fessi fin che vuoi.. se la pista doveva essere pronta al 2 marzo.. e tu prenoti mesi prima per il 24/ 28 / 29 .... non pensi neanche... che possa esserci questo problema!!! ...soprattutto se l'autodromo non ti avvisa!

                    Sono comunque certo che un'azione legale congiunta.. sia assolutamente possibile e relativamente sicura.. e soprattutto un gesto significativo nei confronti di chi in futuro camper? sulle ns.. prenotazioni !!!!!!!!!!!
                    Ecco, questa mi pare una buona idea....

                    Ma almeno che mi avvisino per tempo e mi chiedano se mi va bene girare con una pista diversa da quella per cui ho pagato, o diversamente che mi propongano un rimborso totale, oppure che mi spostino i turni ad Aprile. Questo mi sembra il minimo, stiamo a vedere. Di certo non star? zitto, il responsabile due settimane fa mi aveva detto che era praticamente pronta e che se per il 29 non lo sarebbe stata al mio arrivo li avrei trovati tutti impiccati nel parcheggio.....scenario plausibile da immaginare

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      per g2 barbero

                      1° Ovviamente la presa in giro è la parte peggiore, le premesse, la delusione, etc etc, ma proprio per questo toccare la tasca di tenta di fregarti (anche se non lo fa a posta ) è il metodo migliore per far sentire la tua voce e le tue rimostranze !!! quei 30 euro di cui parli valgono molto di più se te li devono rimborsare per forza!!! perchè ti hanno preso in giro!

                      2° La parte lenta non esiste più, la versione corta del tracciato comprende l'allungamento del rettilineo dei box e la nuova variante, a cui ci si immette direttamente dalla curva 7 (curva 7 che nella versione lunga immette nella nuova parte veloce).

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Wall View Post
                        ...soprattutto se l'autodromo non ti avvisa...
                        Questo ? il punto...ti quoto al 100%
                        Se fossero un pochino corretti contrattualmente, visto che chi ha prenotato ha stipulato con loro un contratto e nulla pi? e che i contrattempi nei lavori possono anche capitare avrebbero dovuto:

                        - indicare tali problemi sul sito;

                        - indicare che per i turni programmati nel mese di marzo si sarebbe girato su un tracciato ridotto (allegando foto dello stesso);

                        - precisare che i clienti che avessero prenotato (e completamente saldato come nel mio caso) la giornata di prove libere avrebbero avuto la scelta tra girare con l'applicazione una riduzione di prezzo ovvero ottenere il rimborso di quanto corrisposto, risolvendo cos? la prenotazione*.

                        Secondo me adesso cambieranno la pagina sul sito eliminando l'informazione sulla apertura certa per il mese di marzo: lo facciano pure, tanto ho gi? salvato e stampato il tutto (vi invito a fare lo stesso)!

                        *= tali rimedi non sono certo campati in aria posto che giudizialmente si potrebbe chiedere una riduzione di prezzo che altro non ?, in termini giuridici, che una quanti minoris per ristabilire il riequilibrio tra le prestazioni dovute dalle parti; un risoluzione del contratto per inadempimento di non scarsa importanza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Wall View Post
                          Fessi fin che vuoi.. se la pista doveva essere pronta al 2 marzo.. e tu prenoti mesi prima per il 24/ 28 / 29 .... non pensi neanche... che possa esserci questo problema!!! ...soprattutto se l'autodromo non ti avvisa!

                          Sono comunque certo che un'azione legale congiunta.. sia assolutamente possibile e relativamente sicura.. e soprattutto un gesto significativo nei confronti di chi in futuro camper? sulle ns.. prenotazioni !!!!!!!!!!!
                          e' questione di seriet?, noi la dimostriamo immediatamente correndo a pagare loro un po' meno. Il problema ? se ne vale la pena dal punto di vista economico........sicuramente solo per principio si dovrebbe fare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by macio75 View Post
                            e' questione di seriet?, noi la dimostriamo immediatamente correndo a pagare loro un po' meno. Il problema ? se ne vale la pena dal punto di vista economico........sicuramente solo per principio si dovrebbe fare....
                            Ne vale la pena.. (anche per il futuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e tutti gli altri motociclisti pistaioli te ne saranno riconoscenti !

                            Non solo ne otterrai un vantaggio economico immediato .. ma avrai contribuito a migliorare le condizioni di tutti... avrai gettato le basi per un futuro migliore... e potrai camminare a testa alta... (saranno anche frasi del ca@@@o ma se ci pensi ? vero..!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Questo ? il punto...ti quoto al 100%
                              Se fossero un pochino corretti contrattualmente, visto che chi ha prenotato ha stipulato con loro un contratto e nulla pi? e che i contrattempi nei lavori possono anche capitare avrebbero dovuto:

                              - indicare tali problemi sul sito;

                              - indicare che per i turni programmati nel mese di marzo si sarebbe girato su un tracciato ridotto (allegando foto dello stesso);

                              - precisare che i clienti che avessero prenotato (e completamente saldato come nel mio caso) la giornata di prove libere avrebbero avuto la scelta tra girare con l'applicazione una riduzione di prezzo ovvero ottenere il rimborso di quanto corrisposto, risolvendo cos? la prenotazione*.

                              Secondo me adesso cambieranno la pagina sul sito eliminando l'informazione sulla apertura certa per il mese di marzo: lo facciano pure, tanto ho gi? salvato e stampato il tutto (vi invito a fare lo stesso)!

                              *= tali rimedi non sono certo campati in aria posto che giudizialmente si potrebbe chiedere una riduzione di prezzo che altro non ?, in termini giuridici, che una quanti minoris per ristabilire il riequilibrio tra le prestazioni dovute dalle parti; un risoluzione del contratto per inadempimento di non scarsa importanza.
                              ...e come non quotarti...
                              ma purtroppo sono convinto che anche per vie legali trovano sempre un'altra strada per fottere chi ha gi? pagato..

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Enry9 View Post
                                ...e come non quotarti...
                                ma purtroppo sono convinto che anche per vie legali trovano sempre un'altra strada per fottere chi ha già pagato..
                                ...e se piuttosto che fare una azione collettiva "grossa" si ritrovano a far fronte a 200 diversi atti di citazione da € 200,00 (quindi esenti da qualsivoglia imposta!) dinanzi al Giudice di Pace...vediamo un po' poi chi ci lascia le corna!

                                PS: questo disfattismo misto a rassegnazione che percepisco ogni volta che si prospettano azioni giudiziarie non lo capisco...sarà perché sono un avvocato e le cause le faccio, per mestiere, tutti i giorni...senza timore alcuno! Lo sapete che spesso le compagnie assicurative non rimborsano quanto dovrebbero perché, statistiche alla mano, su 10 persone 4 gli fanno causa...e con i soldi risparmiati da quei 6 si pagano con gli interessi le spese sostenute per i 4...
                                Last edited by stradivari; 12-03-08, 10:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X